ciao schirò , voglio dire la mia , ti conosco sei una bella persona , sempre pronto ad aiutare chiunque, ma credo secondo la mia modesta opinione che il tutto sia stato focalizzato sul titolo del tuo post e l'introduzione delle tue parole dettate forse un pò da un senso di cenno polemico . Ora se tu ci fai caso in questo forum se vedi ben girano ben 800-900 e oltre mille utenti . Coi tempi di austeriti che corrono credo che la stramaggioranza degli utenti si focalizzano nel giocare alcune previsioni basate solo da uno o al masimo due ambi , oppure , due terni , o delle lunghette , . Sai ben coi tempi che corrono , la crisi che sta strangolando tutti, tasse, innalzamento dei prezzi di sulle cose di prima necessità , e carenza di lavoro. E chiaro che nn tutti si possono permettere di giocare tanti numeri e tante previsioni , lo possono fare magari x una estrazione , ma dopo per carenza di liquidi desistono . Penso che non debba esistere una competizione su chi sia il più bravo a dare previsioni. Anche io mi focalizzo su pochi numeri scegliendo magari un previsionista che mette due ambi o magari due terni , perchè e come tu ben sai con tre estrazioni settimanali e pesantuccio scegliere e giocare diverse previsioni di tutti i previsionisti di questo Forum . Un carissimo saluto schirò