Novità

Sperando che.......

allora spiegami perché l'amministratore del forum modifica 3 messaggi di 3 utenti diversi senza motivo apparente.
Grazie !

provo a spegarvelo io sempre se posso ...

Nel messaggio iniziale appariva qualche frase forse ritenuta volgare e quindi modificata dall'amm.re l'ho notato da altro topic cui c'e' ancora altro motivo spiegabile non c'e' visto che al momento sia gioacchino che tutti stanno facendo i bravi ... Altrimenti perche' non chiederlo a ced?

Un saluto ib63

sicuramente l'aministratore ha ritenuto valido cancellare qualche parola che magari
potesse nn essere oportuna
e credo che abbia fatto bene

ps. Vatti a rileggere i pos
gio' ironia della sorte abbiamo pensato entrambi stessa cosa e a distanza di qualche secondo postato entrambi...
Dai ti stai comportando egregiamente e non sono io a dirlo ma i fatti continua cosi facendo sperare chi crede in te! Io sono fra questi e la mia non e' na sviolinata.

E' tutto
ib63

Se l'amministratore del forum modifica i messaggi perche tu parli di cricche che non meritano i numeri che tu proponi, o di scettici o di sfigati etc
magari fa bene.

nn mettere per iscritto parole che io nn ho detto
adesso ti metto il testo cosi lo leggi attentamente

con la speranza che la solita cricca nn rompano le P___e
onde evitare la cancellazione del post,
vi metto in previsione le prossime uscite
sperando di far piacere a coloro che lo meritano
nn siete obligati a sequire le mie prev.

tu parli di cricche che non meritano i numeri che tu proponi, o di scettici o di sfigati etc

penso che nn sia la cosa che ho detto io

Quarda ché so benissimo che il post iniziale é stato cambiato dall'amministratore del forum perché tu parlavi di solite cricche etc.

ma te fai parte di quelle cricche??

Tralasciando il te che si prende alle 17...

In un forum che si rispetti, se il topic prende una brutta piega andrebbe chiuso e a ragione l'amministratore può prendere provvedimenti.
Cancellandolo o modificandolo a proprio piacimento senza spiegazioni non si rispettano gli utenti del forum.

E ché ban sia !!!

ciao schirò , voglio dire la mia , ti conosco sei una bella persona , sempre pronto ad aiutare chiunque, ma credo secondo la mia modesta opinione che il tutto sia stato focalizzato sul titolo del tuo post e l'introduzione delle tue parole dettate forse un pò da un senso di cenno polemico . Ora se tu ci fai caso in questo forum se vedi ben girano ben 800-900 e oltre mille utenti . Coi tempi di austeriti che corrono credo che la stramaggioranza degli utenti si focalizzano nel giocare alcune previsioni basate solo da uno o al masimo due ambi , oppure , due terni , o delle lunghette , . Sai ben coi tempi che corrono , la crisi che sta strangolando tutti, tasse, innalzamento dei prezzi di sulle cose di prima necessità , e carenza di lavoro. E chiaro che nn tutti si possono permettere di giocare tanti numeri e tante previsioni , lo possono fare magari x una estrazione , ma dopo per carenza di liquidi desistono . Penso che non debba esistere una competizione su chi sia il più bravo a dare previsioni. Anche io mi focalizzo su pochi numeri scegliendo magari un previsionista che mette due ambi o magari due terni , perchè e come tu ben sai con tre estrazioni settimanali e pesantuccio scegliere e giocare diverse previsioni di tutti i previsionisti di questo Forum . Un carissimo saluto schirò

ciao schirò , voglio dire la mia , ti conosco sei una bella persona , sempre pronto ad aiutare chiunque, ma credo secondo la mia modesta opinione che il tutto sia stato focalizzato sul titolo del tuo post e l'introduzione delle tue parole dettate forse un pò da un senso di cenno polemico . Ora se tu ci fai caso in questo forum se vedi ben girano ben 800-900 e oltre mille utenti . Coi tempi di austeriti che corrono credo che la stramaggioranza degli utenti si focalizzano nel giocare alcune previsioni basate solo da uno o al masimo due ambi , oppure , due terni , o delle lunghette , . Sai ben coi tempi che corrono , la crisi che sta strangolando tutti, tasse, innalzamento dei prezzi di sulle cose di prima necessità , e carenza di lavoro. E chiaro che nn tutti si possono permettere di giocare tanti numeri e tante previsioni , lo possono fare magari x una estrazione , ma dopo per carenza di liquidi desistono . Penso che non debba esistere una competizione su chi sia il più bravo a dare previsioni. Anche io mi focalizzo su pochi numeri scegliendo magari un previsionista che mette due ambi o magari due terni , perchè e come tu ben sai con tre estrazioni settimanali e pesantuccio scegliere e giocare diverse previsioni di tutti i previsionisti di questo Forum . Un carissimo saluto schirò

Ciao Solo , e buona Giornata
ti ringrazio delle parole che hai detto e le condivido in pieno
mai fatta una gara di competizione per chi è il piu bravo
sono stato sempre ne mio angolo
si e vero quando vi è una vincita ne esulto ma nn lo faccio per vanita
e solo per sodisfazione mia di dire ho vinto.
Non ho mai costretto a sequirmi anzi ho sempre detto nei miei post
che nulla e dato per certo, anchio sbaglio sono fatto di carne e ossa
" potrei avere un dono particolare "
ma nn sono di certo un veggente

si lo so, ti conosco e ti seguo da anni, nel mio discorso sopra elencato nel contesto di gara lo dicevo in modo generalizzato e nn sulla tua singola persona , capisco i tuoi sforzi nello studiare e mettere in pratica le tue previsioni , capisco ben ma credimi coi tempi cupi che corrono ormai si gioca pochissimo e anche male alle volte , guarda la nostra carissima Giuseppa e anche Pino che si prodigano nello smorfiare i sogni degli utenti dando le loro previsioni e dopo??????? nisba non li giocano e la cosa più bella sai qualè???? che queste loro previsioni sono pure vincente come ben tu puoi vedere ... E così la vita carissimo schirò un cordialissimo saluto di una buona giornata .. Siii sempre te stesso e fai scivolare sui binari dell'indifferenza le polemiche che magari ti vengono esposte ...

si lo so, ti conosco e ti seguo da anni, nel mio discorso sopra elencato nel contesto di gara lo dicevo in modo generalizzato e nn sulla tua singola persona , capisco i tuoi sforzi nello studiare e mettere in pratica le tue previsioni , capisco ben ma credimi coi tempi cupi che corrono ormai si gioca pochissimo e anche male alle volte , guarda la nostra carissima Giuseppa e anche Pino che si prodigano nello smorfiare i sogni degli utenti dando le loro previsioni e dopo??????? nisba non li giocano e la cosa più bella sai qualè???? che queste loro previsioni sono pure vincente come ben tu puoi vedere ... E così la vita carissimo schirò un cordialissimo saluto di una buona giornata .. Siii sempre te stesso e fai scivolare sui binari dell'indifferenza le polemiche che magari ti vengono esposte ...

chiudo ....anche perche devo andare al lavoro

nn ho potuto far a meno a leggere il post x Giuseppa
se ti consola su Genova ho una prev, con il 06.56.x terno 86.
ho anche notato che la Kelly e anche la Giuseppa hanno questi numeri
nel mio archivio sono di un ritardo pazzesco ....poi fai tu
ciaoooo e scusami se mi sono intromesso

quando vi è una vincita ne esulto ma nn lo faccio per vanita
e solo per sodisfazione mia di dire ho vinto.

Premetto innanzitutto ché niente ho da ridire sulle sue previsioni,anzi.
Esultare quando si azzecca una previsione e si vince è lecito, sempre ché sia fatto nel dovuto modo.
Nel topic aperto da lei tempo fà e poi chiuso dalla direzione del forum, oltre ché esultare per una vincita, lei parlava gratuitamente
di un gruppo di scettici su cui non infierire.
In quel caso io ho commentato negativamente il suo modo di esultare perché non mi sembrava corretto.

Veniamo ora a questo topic.
Lei spera che "la cricca" non intervenga onde evitare la cancellazione del post...
e subito dopo il suddetto viene modificato senza bisogno di interventi da parte della "cricca".
Evidentemente qualcosa ché lei ha scritto non è proprio gradevole.

Tutto quì.

Saluti.

ciao schirò

bella previsione ma.....

le previsioni come vedi da altri bravi previsionisti

hanno un inizio e una fine

x quanti colpi devono essere giocate le tue ambate ?

ed alla fine fare il resoconto positivo che sia negativo o positivo

Ultima modifica:
ciao schirò

bella previsione ma.....

hanno un inizio e una fine

x quanti colpi devono essere giocate le tue ambate ?

ed alla fine fare il resoconto positivo che sia negativo o positivo

ciao rosa962 scusa la mia franchezza .....ma tu vuoi leggere solo quello che ti da modo per polemicare ...

X 5 COLPI IL 1° NUMERO E' L'AMBATA......e scritto in prima pagina

hai detto bene
per favore nn sequirmi vi sono dei tanti bravi
nn sei mica oblicata a farlo con affetto

:confused:
Sicuramente non merito una vincita ma almeno una risposta a quello che vedo nel topic :rolleyes:

Messaggio di schirò gioacchino

"Ultima modifica di lottoced; 17-05-2012 a 22:11"

Replica di IB63

"Ultima modifica di lottoced; 17-05-2012 a 22:12"

replica di Giumall

"Ultima modifica di lottoced; 17-05-2012 a 22:13"

Grazie :)
x me visto che siamo su un sito di lotto,questo messaggio mi dice di prendere i numeri dell'ora e giocarli x estratto e quelli dei minuti come abb.poi voi che siete maestri fate delle ricerche x definire la ruota così finiamo con le polemiche e vediamo di raggirare la lottomatica.cosa ne pensate?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89