ciao jo' e complimenti per i sempre accettabili risultati... Ascolta tempo fa mi chiedesti di postare quella storia sui gemelli ricordi? Io ti dissi che dovevo ancora simulare per riuscire a comprendere come poter migliorare il tutto, penso esserci riusciti facendo prevalere da 1 a 4 elementi della classe dei gemelli chiamanti in causa qualche volta anche il 9 90 ti dico na vera strage se poi ci immettiamo anche i vertibili del numero che sviluppa la tavola.
Restiamo cosi' ormai il mese con l'estrazione di mart si chiude entro domani cerco ordinare tutti i dati impostando l'exe e solo per giugno ripeto solo per giugno posto per l'interesse di tutti tu abbinaci la tua tesi e chi sa che non ci scappi la quaternozza.. Chi sa perche' la sento in giro... La signora lady e' invitata anche essa nel collaborarare con ridottissime previoni ahhh max 3 5 abbinamenti... Da parte mia declamo l'estratto che andro' a proporre al 98,9% nei consueti 7/9 colpi. Unico intoppo del momento cercar di ridurre a un numero invece che 4 e penso esserci riusciti se aumento il giro dei colpi al momento fissato in 18 estrazioni medi 7,5.
Dai jo mitica lady teniamoci in contatto creando lavoro di squadra che solo con la stessa si vince
un saluto
ib63