Novità

..Spero di regalarvi un terno..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4257582816c57bce5f741.jpg]
[/URL][/img] Io questa sera volevo ri-vedere Leon,su rete 4,che pero' non va sul satellite e noi senza non lo vediamo...Cosi' mi ritrovo "crepata dal buontempo",a tentare di mandare foto notturne di casa mia ,perche' mi rifiuto di guardare Pandoro in alternativa a Jean Reno. Il titolo della foto e'- Monterosa sotto le stelle- ci sono un paio di nuvole grigie ma tutto sommato e' stellato...un po come l'umore.Al super ho fatto 1 anche questa sera.Ciaociao

Ciao lapo!:( ..pensa che i numeri a firenze li volevo giocare anche a genova ma poi la spesa si faceva troppo alta..:(:( ..sarebbero stati 2 ambi!!:(:([}:)][}:)]:(:(

4257582816c57bce5f741.jpg

[:0][:0]....ma questo è quello che vedi dalla finestra!?
[:0][:0] Wow!! Che Figata!![:0][:0]

..io stasera mi sono guardato le ultime 2 puntate di house..me l'ero perse..:) ...e io al super stasera ho fatto 2 in una colonna e 1 nell'altra (messe insieme era 3!)..come dire..serata fortunata :(

Ma secondo me e' giusto nel lotto stare un po'"schicci"nel giocare,perche' se punti su tutto quello che vedi ti ritrovi in bolletta! La foto penso sia stata scattata da un rifugio,sono contenta che ti sia piaciuta,in realta' dalle mie finestre le montagne che si vedono so piu' basse,sui 2000 M.circa,mentre per vedere tutto il Rosa in un solo colpo d'occhio devo scendere di 1 Km e risalire per altri 26,cosa che per altro faccio spesso,perche' sono letteralmente innamorata del paesaggio che circonda i suoi 4.634 M. (misurati da me personalmente sulla Punta Dufour[:o)]) Alla prox.

williambouguereauthefir.jpg
[/URL][/img] Buon SanValentino a chi legge questo messaggio,con un dipinto del 1873 molto suggestivo di W.A.Bouguereau(impronunciabile)nato il 30-11-1825,che nei suoi 80 anni di vita dipinse piu' di 700 tele belle come questa intitolata "Amore e Psiche bambini"(chiusa la didascalia).Per Almei:ieri mattina ho sentito un picchio uscendo di casa,ho giocato il 14 su PA perche' la smorfia di lottomatica da picchio-14,e' uscito ovunque anche al super fuori che a PA...PAzienza.Ciao.

quote:Originally posted by lapo

A tei vist? Che bell'ambo a MI !!!
...E un altro a GE... Guarda Almei che il silenzio stampa vale solo per i programmi di informazione [:o)]

Ciao lapo! non vinco più niente xchè mi hai lasciato solo!!:(
..ma quel'ambo a mi e a ge con che nr che non capisco?[:I]

Ma va la,TAPIRO[:o)],lo sai che non sono una fanatica del lotto ,vince sempre il banco,comunque a Mi scorsa estrazione 3 e 4,a Ge 10-74.Quali sono le tue iniziali? (sono curiosa lo so)

comunque a Mi scorsa estrazione 3 e 4,a Ge 10-74.

..non ricordo quei nr [:I] sono miei?

quote:Ma va la,TAPIRO[:o)],lo sai che non sono una fanatica del lotto ,vince sempre il banco

..ma a me basta solo che ogni tanto tu ti ricorda di me x avere fortuna!:)

quote:Quali sono le tue iniziali? (sono curiosa lo so)
..non mi piace lasciare troppe info su di me qua...ne ho gia lasciate troppe...se hai un'altro posto volentieri..[:X]

Si,ho la cassetta della posta in fondo al giardino[:o)],volevo solo sapere se la ruota di Ge poteva essere riferita a te,in merito al secondo ambo.Per il resto siamo una Joint-Venture (se ho scritto giusto e' un caso),mi basta avere segni di vita ogni tanto da parte tua perche' hai la tendenza ad inabissarti.Se il lotto ti gira male in questo periodo la cosa piu' saggia e' staccare la spina per un po',a volte dopo una vincita ci si esalta e si gioca in modo frenetico e compulsivo,per averne subito un'altra(tipico),e cosi' si fanno i danni.Adesso vado a cibarmi,un caro saluto.

Si,ho la cassetta della posta in fondo al giardino[:o)],volevo solo sapere se la ruota di Ge poteva essere riferita a te,in merito al secondo ambo.Per il resto siamo una Joint-Venture (se ho scritto giusto e' un caso),mi basta avere segni di vita ogni tanto da parte tua perche' hai la tendenza ad inabissarti.Se il lotto ti gira male in questo periodo la cosa piu' saggia e' staccare la spina per un po',a volte dopo una vincita ci si esalta e si gioca in modo frenetico e compulsivo,per averne subito un'altra(tipico),e cosi' si fanno i danni.Adesso vado a cibarmi,un caro saluto.

No no! non sono mica il tipo che si lascia rovinare nel gioco! assolutamente! anzi,ho ridotto pure le spese visto che qui con il lavoro è ancora tutto morto!!![}:)] ..semplicemente mi ero un pò stancato e poi è anche un periodo che non sogno più nr!!:(
Ge,si,può essere riferita a me..
..se mi lasci l'indirizzo ti spedisco una lettera!:D..a parte gli scherzi..volevo lasciarti un sito cosa che però qui non si può fare..fa niente!..cmq spero di vederti ogni tanto anche perchè...hai promesso che se fai 6 mi fai un regalino tipo 2-3 milioni di euro,no!!??:D:D:D ...e viceversa:) ...ciao bella donna![:X]

quote:Originally posted by almei

No no! non sono mica il tipo che si lascia rovinare nel gioco! assolutamente! anzi,ho ridotto pure le spese visto che qui con il lavoro è ancora tutto morto!!![}:)] ..semplicemente mi ero un pò stancato e poi è anche un periodo che non sogno più nr!!:(
Ge,si,può essere riferita a me..
..se mi lasci l'indirizzo ti spedisco una lettera!:D..a parte gli scherzi..volevo lasciarti un sito cosa che però qui non si può fare..fa niente!..cmq spero di vederti ogni tanto anche perchè...hai promesso che se fai 6 mi fai un regalino tipo 2-3 milioni di euro,no!!??:D:D:D ...e viceversa:) ...ciao bella donna![:X]
...E saro' di parola;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31