USCITO 81-89!

USCITO NA 10-89!

...

..PERCHE' DEVI ESSERE COSI.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
USCITO 81-89!![}quote:Genova 03-81-90
USCITO NA 10-89!![}quote:Napoli_Torino 64-66-88 x quat + 10
quote:Originally posted by lapo
...C'e' Staffelli che ti cerca[)]
Se sei perso non lo so,ma sembravi alquanto attapirato.XXX Marinaquote:Originally posted by almei
...C'e' Staffelli che ti cerca[)]
Ciao Gioia![:X] perchè dici? che mi son perso?[:0]
...Dimenticavo,te l'avevo detto che usciva a MI!
quote:Originally posted by almei
Bari - Palermo
02-05-15
Bari
42-44-55-75
Firenze
02-09-90
Genova
20-22-86
11-20-86
...E un altro a GE... Guarda Almei che il silenzio stampa vale solo per i programmi di informazione [quote:Originally posted by lapo
A tei vist? Che bell'ambo a MI !!!
...E un altro a GE... Guarda Almei che il silenzio stampa vale solo per i programmi di informazione [quote:Originally posted by lapo
A tei vist? Che bell'ambo a MI !!!)]
comunque a Mi scorsa estrazione 3 e 4,a Ge 10-74.
quote:Ma va la,TAPIRO[)],lo sai che non sono una fanatica del lotto ,vince sempre il banco
..non mi piace lasciare troppe info su di me qua...ne ho gia lasciate troppe...se hai un'altro posto volentieri..[:X]quote:Quali sono le tue iniziali? (sono curiosa lo so)
Si,ho la cassetta della posta in fondo al giardino[)],volevo solo sapere se la ruota di Ge poteva essere riferita a te,in merito al secondo ambo.Per il resto siamo una Joint-Venture (se ho scritto giusto e' un caso),mi basta avere segni di vita ogni tanto da parte tua perche' hai la tendenza ad inabissarti.Se il lotto ti gira male in questo periodo la cosa piu' saggia e' staccare la spina per un po',a volte dopo una vincita ci si esalta e si gioca in modo frenetico e compulsivo,per averne subito un'altra(tipico),e cosi' si fanno i danni.Adesso vado a cibarmi,un caro saluto.
quote:Originally posted by almei
Si,ho la cassetta della posta in fondo al giardino[)],volevo solo sapere se la ruota di Ge poteva essere riferita a te,in merito al secondo ambo.Per il resto siamo una Joint-Venture (se ho scritto giusto e' un caso),mi basta avere segni di vita ogni tanto da parte tua perche' hai la tendenza ad inabissarti.Se il lotto ti gira male in questo periodo la cosa piu' saggia e' staccare la spina per un po',a volte dopo una vincita ci si esalta e si gioca in modo frenetico e compulsivo,per averne subito un'altra(tipico),e cosi' si fanno i danni.Adesso vado a cibarmi,un caro saluto.
No no! non sono mica il tipo che si lascia rovinare nel gioco! assolutamente! anzi,ho ridotto pure le spese visto che qui con il lavoro è ancora tutto morto!!![}] ..semplicemente mi ero un pò stancato e poi è anche un periodo che non sogno più nr!!
![]()
Ge,si,può essere riferita a me..
..se mi lasci l'indirizzo ti spedisco una lettera!..a parte gli scherzi..volevo lasciarti un sito cosa che però qui non si può fare..fa niente!..cmq spero di vederti ogni tanto anche perchè...hai promesso che se fai 6 mi fai un regalino tipo 2-3 milioni di euro,no!!??
...e viceversa
...ciao bella donna![:X]
...E saro' di parola![]()