Novità

SPIA 90 BARI....

Juveeee.......approp....oggi uscito il 90 a VE non è che hai un metodino fruttuoso anche per questa spia???...ke sia la volta buona che si inizi a pescare qualcosa!!!

Ultima modifica:
Io avevo giocato tutte le altre, pazienza...Juventus per cortesia mi dici quelle ancora da giocare. Io ho giocato spia 70 a Pa e, l'altra spia 90 a Mi. Questa mi era sfuggita...grazie

La mia stavolta è stata proprio fortuna........ieri pomeriggio ho guardato le ultime del forum alle 16 mentre ero in auto con mio marito....eravamo impegnatissimi causa frigo "morto", sono riuscita ad entrare in ricevitoria alle 18.47, pensavo anche di non entrare (pensavo fosse il seguito delle giornate no) ......invece.......Meraviglioso!
le altre previsioni non le avevo neanke viste pensate se fosse uscita una quaterna, come mi sentirei in questo momento?????
La vinceremo tutti assieme domani....wow

Io avevo giocato tutte le altre, pazienza...Juventus per cortesia mi dici quelle ancora da giocare. Io ho giocato spia 70 a Pa e, l'altra spia 90 a Mi. Questa mi era sfuggita...grazie

Grande JUVEEEEEEEEEE !!!
Non ho giocato anche se mi piacevano quei numeri su BARI... uff
Ma devo dire che sei un GRANDE!!!!!!!!!
;);):p

Ciao Juve
seguo le tue previsioni ma ho giocato le altre scartando questa.... pazienza, sarà per la prossima volta.
Attendo tuoi aggiornamenti e riepilogo delle giocate

un bacione:p

images

Ciao belli/e
Domani farò il punto della situazione poi vi aggiorno.
Poi soddisferò la richiesta per quel spia 90 Venezia. :D
QUESTA LA RITENGO CHIUSA :cool:

grazie mille aspetto con gioia e che siano sempre vincenti grazie juventus per la bella vincita che mi hai fatto fare primo colpo 7\43 bari

speriamo sia un aggiornamento da favola. se e' possibile, xchè VE la ritieni chiusa? forse ha dato al 1 colpo? ciao e grazie

Venesiannn.....leggi bene tutte le risposte di Juve! Ca altrimenti ga fa su un rebelot!
Considera chiusa quella di BA - sul 90 di VE vedrà di accontentarmi - entro le 13 di oggi metterà gli aggiornamenti

Te capì? Tal dis en milanes!...................anche se mi piacerebbe un sacco saper parlare il veneto..... ciò!

Ciaoooo......a dopo con le previsioni vincenti.....hihihi

grazie milanes, ho dei cugini che abitano a MELZO e GORGONZOLA .quando ci sentiamo x telefono ( SPESSO) faccio fatica a capire. comunque GRASIE DEA SPIEGASION CHE TI ME GA DA'.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59