Ciao...su palermo è uscito il 56,cambia qualcosa o va continuata la stessa terzina?Grazie..
QUALCUNO PUO' INSERIRE IL METODO DELLA SPIA 70 DI PA'? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI TERESY 59
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao...su palermo è uscito il 56,cambia qualcosa o va continuata la stessa terzina?Grazie..
Sub Main() ColoreTesto 1
Scrivi " METODO JUVENTUS SPIA 70 A PALERMO GIOCARE AMBATA AMBO TERNO SU PALERMO - COLPI 5",1
Scrivi
ColoreTesto 0
Dim ruote(1)
Dim ambata(1): Dim ambo1(2) : Dim ambo2(2) : Dim terno(3) : Dim poste(2) : Dim postee(3)
'----- modifica ---------------
Dim posta(2)
poste(1) = 1
posta(2) = 1
postee(3) = 1
'-------------------------------
ruote(1) = 7
r = 7
spia = 70
klp = 5
ini = 8740
ee = 70
fin = EstrazioneFin
ini = EstrazioneFin - ee
For es = ini To fin
If Posizione(es,r,spia) > 0 Then
casi = casi + 1
co = co + 1
ColoreTesto 1:Scrivi String(100,"*") & " Caso n° " & casi,1
Scrivi "METODO JUVENTUS SPIA 70 A PALERMO GIOCARE AMBATA AMBO TERNO SU PALERMO - COLPI 5",1
ColoreTesto 1:Scrivi DataEstrazione(es) & "--->" & IndiceMensile(es) & "° Estrazione Mensile",1
ColoreTesto 0
ambata(1) = Fuori90(90 + Estratto(es,CA_,3) + Estratto(es,NZ_,5) + 01)
ImpostaGiocata 1,ambata,ruote,poste,klp
ambo1(1) = Fuori90(90 + Estratto(es,CA_,3) + Estratto(es,NZ_,5) + 01)
ambo1(2) = Fuori90(Estratto(es,BA_,5) + Estratto(es,MI_,5) + 09)
ImpostaGiocata 2,ambo1,ruote,posta,klp
terno(1) = Fuori90(90 + Estratto(es,CA_,3) + Estratto(es,NZ_,5) + 01)
terno(2) = Fuori90(Estratto(es,BA_,5) + Estratto(es,MI_,5) + 09)
terno(3) = Fuori90(Estratto(es,RO_,3) + Estratto(es,NZ_,3) + 20)
ImpostaGiocata 3,terno,ruote,postee,klp
Gioca es,1
End If
Next
Scrivi:Scrivi:Scrivi:Scrivi:Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
ScriviResoconto
End Sub
AGGIORNAMENTO PREVISIONI IO CHE MI ARRABBIO AH! NO-NO FAI QUELLO CHE TI PARE IL POST E LIBERO COME LE MIE PREVISIONI....
PALERMO: (SPIA 70 PA)
mar 22.04.2014
Ambata 10
Abbinamenti per ambo: 56.
Abbinamenti per terno: 90.
Esiti:
IN CORSO ...
(SPIA 90 VENEZIA)
BARI SI GIOCA
gio 24.04.2014
Ambata 37
Abbinamenti per ambo: 38.27.
Esiti:
IN CORSO ...
GRAZIE.....ORA CHE SO CHE TU GLI FAI AVVISO UN'ALTRA UTENTE CHE NE AVEVA BISOGNO PER UN'ALTRO METODO....
Ciao Maestro, non conosco il programma L8 per cui non so dirti perchè non gira, io uso il programma Spaziometria che puoi trovare e scaricare al seguente link: SetupSpaziometria_1_4_70
Ciao
CIAO TUTTI,SCUSATE VOLEVO SAPERE SE LE, PREVISIONE SU BARI CON AMBATA 30____e 36 SONO DA PORTARE AVANTI-GRAZIE
Concordo pienamente ....abbiamo bisogno di tirarci sù....GRANDE JUVE lo stesso ci rifaremo il prox anno.le previsioni della spia 90 a MI sono x 9 colpi....quindi quella con l'ambata BA 36 oggi è al 6° colpo........quella con l'ambata BA 30 oggi è al 5° colpo------quindi da continuare e speriamo finiscano oggi.......così dopo la partita di ieri ci rallegra un po'! Vero Juve???!!!
le previsioni della spia 90 a MI sono x 9 colpi....quindi quella con l'ambata BA 36 oggi è al 6° colpo........quella con l'ambata BA 30 oggi è al 5° colpo------quindi da continuare e speriamo finiscano oggi.......così dopo la partita di ieri ci rallegra un po'! Vero Juve???!!!
le previsioni della spia 90 a MI sono x 9 colpi....quindi quella con l'ambata BA 36 oggi è al 6° colpo........quella con l'ambata BA 30 oggi è al 5° colpo------quindi da continuare e speriamo finiscano oggi.......così dopo la partita di ieri ci rallegra un po'! Vero Juve???!!!