Novità

Spia - Delta

6 12 e 66 sono nelle prime posizioni a venezia nel mio post

http://forum.lottoced.com/f7/lalbero-dei-frutti-maturi-vers-2-a-98955/

CONVERGENZA!!

si ho visto, e se giocassi su venezia preferirei il 66 in quanto da te è in equilibrio rappresentato dall'indice a 113 ( 66 83 )
buono anche l'indice 109 ( 33 90 )
nel concetto degli spazi determinati quelli con valore ripetuto hanno quasi sempre maggiori probabilità di sortita a prescindere dal valore + o - attendibile in essi contenuto.
x capirci se 50 celle sono soggette ad estrazione nel tempo è evidente che quelle con lo stesso valore raddoppiano o triplicanano la loro probabilità di sortita.
è x questo che trovo gli equilibri piuttosto interessanti.


VENEZIA
NUM-R.A-R.S.-PRES-INDICE
[TABLE="class: cms_table, width: 173"]
[TR]
[TD="align: right"]63[/TD]
[TD="align: right"]45[/TD]
[TD="align: right"]82[/TD]
[TD="align: right"]6[/TD]
[TD="align: right"]127[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]6[/TD]
[TD="align: right"]84[/TD]
[TD="align: right"]37[/TD]
[TD="align: right"]10[/TD]
[TD="align: right"]121[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]12[/TD]
[TD="align: right"]5[/TD]
[TD="align: right"]113[/TD]
[TD="align: right"]12[/TD]
[TD="align: right"]118[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]48[/TD]
[TD="align: right"]77[/TD]
[TD="align: right"]39[/TD]
[TD="align: right"]6[/TD]
[TD="align: right"]116[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]83[/TD]
[TD="align: right"]69[/TD]
[TD="align: right"]44[/TD]
[TD="align: right"]7[/TD]
[TD="align: right"]113[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]66[/TD]
[TD="align: right"]70[/TD]
[TD="align: right"]43[/TD]
[TD="align: right"]9[/TD]
[TD="align: right"]113[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]78[/TD]
[TD="align: right"]1[/TD]
[TD="align: right"]111[/TD]
[TD="align: right"]7[/TD]
[TD="align: right"]112[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]33[/TD]
[TD="align: right"]20[/TD]
[TD="align: right"]89[/TD]
[TD="align: right"]6[/TD]
[TD="align: right"]109[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]90[/TD]
[TD="align: right"]62[/TD]
[TD="align: right"]47[/TD]
[TD="align: right"]9[/TD]
[TD="align: right"]109[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]87[/TD]
[TD="align: right"]46[/TD]
[TD="align: right"]60[/TD]
[TD="align: right"]10[/TD]
[TD="align: right"]106[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]21[/TD]
[TD="align: right"]26[/TD]
[TD="align: right"]79[/TD]
[TD="align: right"]11[/TD]
[TD="align: right"]105[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]57[/TD]
[TD="align: right"]54[/TD]
[TD="align: right"]50[/TD]
[TD="align: right"]9[/TD]
[TD="align: right"]104[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]69[/TD]
[TD="align: right"]33[/TD]
[TD="align: right"]70[/TD]
[TD="align: right"]9[/TD]
[TD="align: right"]103[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]31[/TD]
[TD="align: right"]20[/TD]
[TD="align: right"]81[/TD]
[TD="align: right"]10[/TD]
[TD="align: right"]101[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Ciao Halmun

come dice LottoLover,perfetto ora e' molto piu' chiaro,davvero bravo.

Dall'immagine postata vedo che hai usato excel,probabilmente hai inserito un "semiautomatico",non e' che per caso si puo' avere o magari una dritta per avere lo stesso file.
Te lo chiedo perche' la difficolta' sta nella ricerca a ritroso della spia per N.volte ,capisci?
Comunque ti ringrazio nuovamente
 
l'elaborazione degli estratti x il momento è singola ( uno alla volta ) ho cercato di creare una CONTROL che mi potesse restituire contemporaneamente l'analisi sui 5 estratti, ma il foglio si è appesantito rendendo cosi l'elaborazione piuttosto lunga.
al link seguente:
Base - 1945 - Spia Delta.7z download - 2shared
troverete la Base del foglio che conto cmq. di perfezionare. x ora manca l'aggiornamento in automatico dell'archivio, quindi x aggiornarlo bisogna farlo manualmente con copia incolla dalla pag. agg. via Internet alla pag. Archivio 1945
per il resto è tutto Ok. e appena possibile seguiranno qui le istruzioni x il suo corretto utilizzo.
nel frattempo vedete se riuscite a prender un po' di confidenza, x me ovviamente è tutto chiaro, ma capisco che troverete senz'altro qualche difficoltà.
auguri.
manca la Nazionale in quanto non ha realtà storica ( archivio dal 1945 )
 
Ultima modifica:
x dovere di cronaca faccio presente che la funzione ° Delta ° è già presente anche in L8+5.2 e naturalmente anche nelle versioni successive, ma con una sostanziale differenza dal mio foglio Excel ° Base - 1945 - Spia Delta °.
premesso che il ° Delta ° altri non è che la Frequenza / la Presenza, L8+ restituisce L'equilibrio-Delta arrotondando i valori solo alla 2° cifra dopo l'unità, mentre Excel restituisce lo stesso equilibro ma riferito al valore esatto ( 14° cifra dopo l'unità ). quindi le coppie o le terzine in equilibrio evidenziate nel foglio Excel sono da ritenersi senz'altro migliori e + attendibili in quanto perfettamente allineate.
x quanto le differenze fra Excel e L8+ siano cmq. minime, non lo sono poi ai fini di una corretta Classifica, laddove L8+ tende ad accorpare gruppi N° con diverso Delta, senz'altro indicativi, ma NON attendibili.


un saluto.
 
Ciao Halmun

grazie di cuore x il link,davvero fatto bene.

Volevo solo sapere come cambiare l'estratto .

Ossia ,adesso quando lo apro la ricerca e' sul numero 46 di Bari,se volessi prendere il 1° qual'e' il tasto?

P.s. fai presto a mettere una guida rapida!

ciao
 
Ciao halmun,
Mi sono spiegato male...non intendevo una elaborazione contemporaneadi tutti e cinque gli estratti; la ricerca può essere fatta singolarmente mentre il risultato delle 5 elaborazioni va esaminato insieme.

Ti chiederei semprechè tu avessi tempo da dedicare di prendere uno ad uno i 5 ultimi estratti di venezia e postare i 5 resoconti per vedere se ci sono numeri in comune che hanno la media più alta.

Spero di essere stato chiaro

Grazie
 
Ciao Halmun

grazie di cuore x il link,davvero fatto bene.

Volevo solo sapere come cambiare l'estratto .

Ossia ,adesso quando lo apro la ricerca e' sul numero 46 di Bari,se volessi prendere il 1° qual'e' il tasto?

P.s. fai presto a mettere una guida rapida!

ciao

semplice; portati sulla cella dove c'è il 46 e mettici il primo estratto di Bari ( 70 )
poi guarda la colonna ° L ° vedrai che era tarata sul 2° estratto, clicca sul pulsante in testa alla colonna finchè non ti appare sotto la scritta 1° estratto.
FATTO. non devi fare altro che andare alle pag. Delta e IdG e guardarti le classifiche.
x il cambio della ruota guarda la colonna ° B ° c'è anche li il pulsante, prova a cliccarci sopra e vedrai che ti cambia la ruota.
 
Ultima modifica:
Ciao halmun,
Mi sono spiegato male...non intendevo una elaborazione contemporaneadi tutti e cinque gli estratti; la ricerca può essere fatta singolarmente mentre il risultato delle 5 elaborazioni va esaminato insieme.

Ti chiederei semprechè tu avessi tempo da dedicare di prendere uno ad uno i 5 ultimi estratti di venezia e postare i 5 resoconti per vedere se ci sono numeri in comune che hanno la media più alta.

Spero di essere stato chiaro

Grazie

si era chiaro, ed infatti volevo agevolare la ricerca inserendo nel foglio 5 classifiche in una sola pagina ognuna per ogni estratto, in modo da avere un prospetto globale del Delta.
dammi tempo, voglio vedere prima se ci riesco, cosi non si dovranno più fare ricerche singole.
nel frattempo puoi costruirle tu singolarmente tramite il foglio Base che puoi scaricare al Link.
 
ciao , nell'area download su richiesta di Depardeux ho realizzato lo script che consente di testare il metodo di gioco
 
X LuigiB o chi mi puo' aiutare:

Usando Spaziometria per far girare lo script di LuigiB,vorrei sapere come posso impostare in basso l'inizio delle estrazioni al 1945?

perche' x Default l'archivio parte dal 20/05/1871

Lo chiedo perche':

Facendo girare lo script,a un certo punto mi chiede "Inserire ID estrazione di partenza che e' messa a 8501 ( come iniziale)
Facendo la verifica x esempio su Venezia col 30 1°estratto alla data del 16/10/2012 ( il cui ID e' 8581), la differenza :
8581-8501 e' 80 e non 100 come viene visualizzato in fase di elaborazione dati.

Poi perche' nella pagina del resoconto finale dice che l'ultima estrazione analizzata e' la 8601? mentre in basso (in Spaziometria ) e' 8582?
Cosi' e' tutto sballato o sbaglio?
Che devo fare allora?

grazie
 
Ultima modifica:
grazie Halmun bel lavoro potresti fare una piccola guida su come usare correttamente il tuo foglio spero tu possa aggiungere l'aggiornamento automatico estrazioni dalla rete
ciao:)
 
non avendo l'aggiornamento automatico, ad esempio come quello di SpazioMetria, segue procedura che io utilizzo x l'aggiornamento dei miei fogli.

collegarsi in Internet, e portarsi a Pag. ° agg. via internet °
cliccare col tasto destro al centro dell'estrazione e scegliere ° Aggiorna Dati ° rispondendo ° OK ° all'elaborazione della Query
vedrai che la riga da cella M11 a BO11 si oggiornerà contenendo l'ultima estrazione disposta in orizzontale.
fatto questo vai in cella L11 e mettici la data dell'estrazione aggiornata.

copia ora la riga da cella L11 a cella BO11 e incollala nel blocco note di windows e lascia tutto cosi.

vai a pag. Archivio 45 e copia l'ultima riga-estrazione incollandola cosi com'è nella riga successiva.
torna ora al blocco note, copia l'intera riga-estrazione che avevi messo e incollala a pag. Archivio 45 nella cella dell'ultima data.
a questo punto l'archivio 45 risulterà aggiornato all'ultima estraz. mantenendo correttamente attive le formattazioni che avevo inserito x l'evidenziatore-numeri.

ora vai a pag. ° Ruota ° copia l'ultima riga e anche qui incollala nella successiva.
FATTO. vedrai che anche la ruota risulterà aggiornata.

credimi, è più difficile a dirlo che a farlo. infatti io ci impiego meno di un minuto a fare il tutto.

sempre a Pag. ° Ruota ° vai alle celle GIALLE e mettici i 5 estratti dell'ultima estrazione appartenente alla Ruota analizzata.
fatto questo vai a pag. ° Riepilogo ° e ti guardi le 5 classifiche aggiornate, dove ho evidenziato i N° e/o i gruppi-N° che risultano in doppio o triplo equilibrio,
rispettando innanzi tutto come equilibrio-base la Posizione di Classifica presente in colonna A .
basta, non devi fare nient'altro.
 
Ultima modifica:
esempio di Accorpamento valori in equlibrio col 1° estratto.


Ruota di analisi - MILANO.


andiamo a pag. ° Ruota ° e in cella B4 inseriamo il valore 20 corrispondente a MILANO, oppure agiamo direttamente sul modulo scorrevole ( pulsante posto anche lui in cella B4 )
e facciamolo scorrere fino a raggiungere MILANO. ma x fare prima vi consiglio i seguenti valori corrispondenti alle 10 Ruote, cosi se volete potete eliminare il pulsante che fra l'altro ora risulta lento:
BA=00
CA=05
FI=10
GE=15
MI=20
NA=25
PA=30
RO=35
TO=40
VE=45


scelta la Ruota inseriamo nelle celle gialle i 5 estratti della sua ultima estrazione.
fatto questo andiamo a pag. ° Riepilogo ° e portiamoci in cella BH2 attiviamo il filtro automatico e togliamo tutti i segni di spunta lasciando soltanto il segno di spunta sul valore 1
vedrete che nella classifica del 1° estratto vi si accorperanno tutti i suoi valori evidenziati.
in questo modo poteve vedere a colpo d'occhio quali sono gli atri valori in equilibrio delle altre 4 classifiche che convergono, compreso l'esatto N° di posizione. ( classifica generale - colonna A )
idem x gli altri 4 filtri automatici.
ricordarsi poi, alla fine della vostra analisi visiva, di rimettere i segni di spunta nei flitri altrimenti vi restano aperti.
ma proviamo ad attivare insieme i filtri sul 3° e 4° estratto e vediamo cosa succede.

Milano filtri attivi sul 3° e 4° estratto..jpg

noterete che i N° in 9° posizione appartengono alla quartina radicale del 4 ( 04 49 ) sono presenti entrambi negli evidenziati in equilibrio, quindi x chi studia il movimento dei radicali sono da prendere senz'altro in considerazione.
PS:
l'immagine ° filtri attivi sul 1° e 2° estratto ° è sbagliata, ma non so come toglierla.
quindi x l'esempio riportato sopra x MILANO fa fede l'immagine corretta ° filtri attivi sul 3° e 4° estratto °. quella con il 04 e il 49.
 

Allegati

  • Milano filtri attivi sul 1° e 2° estratto..jpg
    Milano filtri attivi sul 1° e 2° estratto..jpg
    36,7 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
VENEZIA ANALISI 30 SUL 1° ESTRATTO.
x i più interessati sto applicando alcune modifiche x rilevare anche il Doppio equilibrio.
equilibrio Delta ed equilibrio IdG . quest'ultimo ricavato dai semplici valori di sortita senza ripetizioni,
quindi se una coppia presenta un equilibrio doppio ( Delta ed IdG ) l'eventuale previsione dovrebbe teoricamente rafforzarsi.
spero che l'immagine si ingrandisca in modo da vedere bene le coppie evidenziate.

Vedi l'allegato 3476

ed ecco i primi ris. anche su Venezia ( prima coppia in doppio equilibrio nell'immagine 22 66 )
Esito 66 al 1° C.
:cool:
 
:D
complimenti x il 55 e x il 66.Purtroppo non riesco a scaricare il file che hai messo a disposizione,mi si apre la pagina ma non capisco dove cliccare.Ieri sera ho provato e come risultato ho che non mi si apre + la homepage di lottoced ,chissà cosa ho combinato
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto