Novità

Spia - Delta

GRAZIE ABEL la sola tua comprensione credimi, ripaga enormemente i miei sforzi, e al riguardo spero di poter ricambiare la stima con FATTI EVIDENTI.
scusami, ma ora vado a meditare sul perché, quando ci si impegna a fondo x un bene comune, si rischia solo di prender calci nel di dietro.
ci sentiamo domani. ciao.

Halmun, la stima da parte tua è già stata ricambiata ampiamente e non devi andare da nessuna parte a meditare basta che rileggi con calma la poesia "Se" di Rudyard Kipling per continuare a tener duro credendo nelle tue possibilità! Buona notte Halmun
 
Ciao Halmun

scusate se dico anch'io la mia:

Quoto in todo Halmun e Abel Kein, per colui che dice 5000 unita' ,vuol dire che nel gioco del lotto non ha capito un tubo per non dire altre parole.
Meno male che esistono molte piu' persone che giocano pochi briscolini ,altrimenti sai la Lottomatica a che punto sarebbe?
Avrebbe fatto come il nostro caro Monti.

X Halmun:

lo script che poi ha corretto LuigiB,e' stato finito?
grazie
 
no x il momento la soluzione-script è sta accantonata in quanto presenta ancora problemi, fra cui le date di rilevamento spia.
oltremodo considera che le classifiche, mal si prestano a valenza statistica, in quanto le osservazioni possibili sono veramente tantissime, es: estremi classifica, equilibri con altri estratti, equilibri in cad. fig. dec. ecc. ecc. cosa che uno script x quanto fatto bene non credo possa gestire.
come dicevo tempo fa, le classifiche vanno innanzi tutto VISTE, e secondo me, il miglior modo per ottenere valide prev. nasce solo attraverso l'osservazione personale.
 
Ultima modifica:
x chi ha scaricato il foglio Base 1945 - Spia delta 5 estratti - e seguito il rilevamento sulla ruota di Bari al 27/10/2012 che è valido x 9° C. a partire da questa sera, avrà senz'altro notato i seguenti sfaldamenti al 1° C. sulle prime 3 coppie in equilibrio.

sfaldamenti sul 2° e 4° estratto.

bari-1.jpg

bari-2.jpg

un saluto.
 
Ultima modifica:
scusate non riesco ad aggiornare le estrazioni
carico la pagina lottomatica imposto l'estrazione del 20102012
clicco col tasto dx al centro e poi aggiorna
mi aggiorna l'ultima estrazione quindi non riesco ad aggiornare quelle prima.
Come faccio....grazie
 
scusate non riesco ad aggiornare le estrazioni
carico la pagina lottomatica imposto l'estrazione del 20102012
clicco col tasto dx al centro e poi aggiorna
mi aggiorna l'ultima estrazione quindi non riesco ad aggiornare quelle prima.
Come faccio....grazie

si hai ragione, purtroppo non avendo l'aggiornamento automatico su tutte le estrazioni come quello di spaziometria momentaneamente l'aggiornamento va fatto singolarmente ad ogni estrazione.
appena possibile vedrò di risolvere il problema.
 
Ciao Halmun, essendo che non è facilissimo aggiornare tutte le estrazioni mancanti......non potresti mettere la versione aggiornata.......Grazie
 
come ho già detto vedrò appena possibile di realizzare un aggiornamento automatico, ma in questo ho bisogno di qualcuno che se ne intenda più di me.
a parte tutto non vedo cmq. tutte queste grandi difficoltà, infatti basta scaricare da SPAZIOMETRIA l'archivio in formato excel cosi potete copiare tutte le estraz. che vi mancano e inserirle nel foglio.
l'aggiornamento x la ruota poi ve lo già spiegata, una volta aggiornato l'archivio 1945 basterà copia l'ultima riga e incollarla nella successiva. dov'è il problema?
a meno che non si abbiano le conoscenze base di Excel ???!!!
 
Ciao Halmun

mi sono bloccato !

Allora fino all'aggiornamento Archivio-1945 tutto ok,ci riesco.

Ora vado in RUOTA:

qui posso scegliere la ruota tramite tasti su e giu,corretto?

Io sono fermo al 18/10/2012.
Ho selezionato Bari
E nelle 5 celle gialle ho messo gli ultimi 5 estratti del 18/10/2012.
Ora per avere la situazione aggiornata al 30/10/2012 che devo fare?

Provo a dare una risposta x vedere se e' giusto o dove sbaglio:

Vado in Archivio-1945,copio i cinque estratti di BARI del 20/10/2012? e li incollo nelle 5 celle della riga successiva? e poi gli do la numerazione e la data?

Cioe' quello che non capisco, se seleziono coi tasti in alto la ruota,se voglio vagliare tutte le ruote da Bari a Venezia ,devo fare il copia e incolla per ogni ruota selezionata?
Se si e' una gran perdita di tempo

Ti chiedo gentilmente se puoi postare delle immagini della corretta procedura pero' dal copia/incolla da Archivio-1945 a RUOTA

Grazie1000
 
no, manovra errata.
allora, proviamo a spiegare la cosa passo passo.
una volta aggiornata la pag. Archivio-45 la lasci stare definitivamente, e te ne vai a Pagina Ruota.
vedrai che l'ultima estrazione, quella del 18/10/2012 corrisponde ancora alla riga 4746... giusto?
bene, ora copia tutta la riga 4746 e la incolli nella riga 4747 e vedrai che ti apparirà l'estrazione aggiornata del 20/10/2012.
ora ripeti la stessa cosa, copia la 4747 e la incolli nella 4748 e cosi via fino a raggiungere l'aggiornamento del 30/10/2012.
ma ovviamente non c'è bisogno che tu lo faccia ad una a una, questo te l'ho detto solo x farti capire la + semplice procedura del copia-incolla,
infatti ti basta selezionare direttamente tutte le righe che ti servono e incollare il tutto.
vedrai che la ruota ti si aggiornerà automaticamente all'ultima estrazione.
solo una domanda; sai come si fa x selezionare una riga ed incollarla nella successiva?
 
Ultima modifica:
stavo giusto controllando il foglio base 45 delta 5 estratti con archivio fermo al 18/10/2012 e guardate un po qua,le classifiche della Ruota di Bari.
Bari-A.jpg

i primi 3 equilibri delta fra 1° e 2° estratto, segnalavano le coppie 34 89 e 18 71 + una quartina composta dai N° 52 49 36 03

in 5 colpi le 2 coppie hanno già sfaldato 3 N° ( 3 su 4 - 75 % ) 34 89 71
ma anche se presi tutti i N° ( 8 in tutto ) anche in questo caso gli sfaldamenti sono buoni. ( 5 su 8 - 62,5 % ) 34 89 71 49 36
restano pertanto in gioco ancora x 4° C. i restanti 03 18 52
proseguirà? di sto passo spero proprio di si.
 
Ciao Halmun

finalmenteeeeee!!!! ho capito dove sbagliavo:

io non selezionavo l'intera riga all'infinito.

Ok adesso problema tecnico risolto.

Ora se non ti disturbo ,potresti postare una foto di una situazione di qualsiasi ruota tu voglia,cosi' controllo se e' tutto coincidente ai tuoi dati .

grazie
 
Ciao Halmun

ho provato sulla ruota di Roma in data 27/10/2012 e ho trovato questi:

1° estratto: Delta piu' alto sulla coppia 41-16, Delta=1 sulla terzina 80-26-21

2° estratto: Delta piu' alto sulla coppia 6-4 , Delta=1 sull'estratto 21

3° estratto: Delta piu' alto sulla coppia 38-12, Delta=1 sulla coppia 80-82

4° estratto: Delta piu' alto sulla coppia 86-55 ,Delta=1 sull'estratto 40

5° estratto: Delta piu' alto sulla coppia 64-21 ,Delta=1 sull'estratto 15

Dall'esame dei 5 estratti emerge che :

l'80-21 e' richiamato 2 volte

In data 30/10/2012 ossia al 1° colpo si sfalda l'80 !
Ma se consideriamo anche i secondi delta piu' elevati ,noterete che sono sortiti a colpo anche il 22 e 69 ( estrapolati dal 5° estratto e come delta al 2° posto in classifica)

Sara' un caso?! non credo vediamo nelle prossime estrazioni.

Una domanda ancora Halmun.

Se io faccio il calcolo al 30/10/2012 x esempio su Roma ,questi estratti che consideriamo vanno portati avanti x 9 colpi?
e se uno sfalda?

grazie ancora,e scusami se ti disturbo
 
BRAVISSIMO.... hai visto che era facilissimo?
ogni analisi considera sempre i 9° C. pertanto ti consiglio di fotografare le classifiche che + ti interessano ( basta che selezioni le celle della classifica e incolli il tutto nel Paint-immagini di windows. poi te le salvi con un nome che vuoi Tu.
ricordati pero' che quando devi effettuare un rilevamento, è bene che le spie corrispondano sempre all'ultima estrazione, altrimenti se metti delle spie precedenti la classifica potrebbe risentire degli eventuali casi in corso, quindi io ti consiglio di aggiornare la ruota sempre e solo alla data che ti interessa.
se ad esempio ti interessa la data del 23/10/2012 ma ormai hai già aggiornato al 30/10/2012, bene, non devi fare altro che eliminare a pag Ruota solo le 3 ultime estrazioni, in modo da avere l'archivio-Ruota aggiornato fino al 23/10/2012.
poi quando hai finito i tuoi rilevamenti ricopi di nuovo l'ultima riga e la incolli nelle successive, cosi riavrai l'archivio ruota agg. all'ultima ( praticamente identico all'archivio 1945 ) spero di essermi spiegato.
ciao.

NP e se uno sfalda ? AMEN .....................prosegui con le altre x via d'esclusione ..... semplice no?
mi raccomando, prudenza nel gioco, non lo dimenticarlo.
 
Ultima modifica:
Ciao mi dispiace ma non ci riesco l'aggiornamento a internet ok cambio data ultima estrazione dopo l'aggiornamento ok copia estrazione ok ma archivio45 dove incollo l'estrazione del 30/10/2012 subito dopo quella del 18/10/2012?
 
Ciao mi dispiace ma non ci riesco l'aggiornamento a internet ok cambio data ultima estrazione dopo l'aggiornamento ok copia estrazione ok ma archivio45 dove incollo l'estrazione del 30/10/2012 subito dopo quella del 18/10/2012?

ciao, rileggi bene gli ultimi post.
prima scaricati l'archivio completo in formato Excel dal programma SPAZIOMETRIA. ( sai farlo ? )
COPIA SOLO LE ESTRAZIONI CHE TI MANCANO e le incolli a pag. ° Archivio 1945 ° del mio foglio.
fatto questo segui alla lettera le istruzioni del post N° 152 in questa discussione, non puoi sbagliare.
 
Ciao Halmun

sei stato gentilissimo.
Per le giocate non c'e' problema perche' io non posso giocare molto ,mi piace comunque studiare ,osservare ed eventualmente se ci sono convergenze fare qualche piccola puntatina.

Comunque ti seguo Halmun.

grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto