Novità

Spia - Delta

Tornando ai Delta colgo l'occasione x chiarire anche il concetto di ° Delta-2 ° che ha dato vita all'ultima classifica pubblicata.
come sapete, nei fogli che ho messo a disposizione x i download, il Delta è ricavato dalla Frequenza delle ambate successive al N° Spia diviso la loro Presenza, mentre nel Delta-2 abbiamo sempre la stessa Frequenza ma in questo caso divisa x le Presenze dello stesso N° Spia, soluzione quest'ultima suggerita anche dal bravissimo Abel Kein.
al riguardo è bene specificare anche che, Abel Kein sta operando ulteriormente x filtrare e/o isolare maggiormente N° o ristretti gruppi di N° all'interno delle classifiche stesse, quindi in attesa di eventuali sviluppi ho ritenuto opportuno ( x il momento ) non mettere a disposizione il nuovo foglio che di fatto, è da considerarsi ancora in fase ° Prototipo ° pertanto soggetto ad ulteriori e/o possibili modifiche.
notando poi che il procedimento Delta sta incentivando gli utenti a fornire idee volte verso nuove strade e nuovi tipi d'indagine, specifico che in attesa di possibili miglioramenti personalmente preferisco x il momento non discostarmi troppo dal concetto-Base che, pur nel sua estrema semplicità, sta cmq. fornendo risultati di un certo interesse.
riguardo poi le nuove idee, chiedo solo una cosa : ( sempre ammesso che si voglia la mia collaborazione )
cercate se potete di esporre le vostre teorie nel modo + chiaro e dettagliato possibile, con esempi pratici di quel che si vuol ottenere, altrimenti risulta VERAMENTE DIFFICILE capire come poter operare opportune modifiche a vantaggio della concretezza.


un saluto
 
Ultima modifica:
ciao ib63, mi ripeto, e spero che tu abbia veramente capito che in me non vi era alcuna intenzione di offenderti, tanto meno procurarti dispiacere x qualsiasi motivo, e x questo il primo a dispiacersi credimi sono proprio io.
Cmq. Come dici giustamente tu, chiuso l'equivoco, e torniamo a noi e al tuo suggerimento, che a quanto vedo mi risulta ora decisamente + chiaro e conveniente.
e certo che sarebbe + conveniente, 50 n° contro 90° come eventuali abbinamenti ad un n° capogioco fisso, è certo, non c'è nemmeno da domandarselo.
Ma il punto è un'altro, siamo sicuri che il miglior candidato alla sortita effettiva corrisponda poi con il miglior candidato presente in classifica? Questa è la domanda, a cui ovviamente non è possibile dare una risposta, ma qualcosa cmq. Si può fare, cercando di migliorare il + possibile ( come del resto stiamo già cercando di fare ) il rilevamento su un capogioco primario.
x il momento i delta sembrano girare, ma come sai non esiste certezza che il procedimento possa persistere nel tempo...anzi, è anche bene aspettarsi prima o poi un picco basso del procedimento stesso, e se disgrazia vuole che il picco basso dovesse coincidere con un gioco effettivo interpolato fra le mie e le tue osservazioni, immaggina...
Si andrebbe incontro ad un disastro.
Fermo restando poi che ognuno è libero di fare come vuole, io x sincerità, e soprattutto x correttezza, non mi sento di consigliare x il momento tentativi di gioco superiori alla semplice terzina, a ruota mirata, proprio perché attualmente ci stiamo ancora lavorando su, compreso abel kein che, al riguardo, ( e lo ringrazio ancora ) ci sta dando una mano x cercare di isolare ristretti gruppi n° all'interno delle classifiche stesse ai fini poi di individuare il capogioco + forte.
Quindi penso capirai le mie scelte, prevalentemente motivate dall'assoluta impossibilità di certezza all'interno dei fenomeni aleatori.

Cordialmente

halmun

buon pomeriggio ...
Prometto dopo questo intervento davvero non intervenire piu' anche visto la diversita' di pensiero che ci accomuna se pur in parte rifacente al tuo,
in breve annotavo le gli ambi piu' sortiti nel caso del 22 che strano riscontro

22.85 (ambo presente nel mio intento) sortito 34 vlt
22 46 (ambo presente nel mio intento) sortito 31 vlt

22.60 (ambo presente nel mio intento) sortito 29 vlt
22.78 (ambo presente nel mio intento) sortito 29 vlt

22 84 (ambo presente nel mio intento) sortito 28 vlt

per par condicio inseriamo anche un parametro di ambi non comprendenti la mia fascia se mai valorizzando il primo e riscontro

10 22 (ambo non presente nel mio intento) sortito 34 vlt

voglio dire se sui primi 10 ambi piu' sortiti ne riscontro ben 5 a mio favore non penso sia male anche perche' dovremmo scrutare nelle volte sortito il 10 quante volte sia anche sortito una numero della mia fascia situazione cui non posso esserti di aiuto visto non servirmi di alcun programma ma solo da fogli exe da me creati oppure a gentile concessione del buon rendere di qualche amico.

Premesso cio' liberissimo pensarla come credi o intenti anche perche' da quanto mi occupo di lotto la sistemistica resta l'unico modo per ricavare profitto magari questo il mio pensiero, poi si sa sono numeri e fan quello che vogliono, non a caso come noti annoto quel che voglio perdonami il bisticcio di parole ...

Buona fortuna per la tua impresa come quella di chi eventualmente si aggreghera' al tuo pensiero

ciao
saluti
ib63

ps nb. Che il valore del gioco da me indicato non ha riferimento a numero base ma solo a categoria di gioco in questo caso cadenze...
 
infatti lo dici...sono numeri e fanno proprio quello che vogliono.
NO, non sono d'accordo con il tuo punto di vista, analisi del genere le ho abbandonate da un bel pezzo, e mi guardo molto bene dal riprenderle.
cmq. grazie x gli Auguri .... li contraccambio volentieri.
 
PER IB63

salve ho notato i tuoi 50 numeri formati dalle cadenze, mi sembra uno studio molto interessante , infatti avendo un numero
per ambata forte si può tentare il colpaccio (se la dea bendata vuole) e ho preso spunto dalla tua elaborazione mettendo in
gioco le tue cinquine in cadenza con il n° 33 su tre ruote FI-GE-TO , perchè il 33? perchè ritarda su tutte da 11 estrazioni
su tutte, le tre ruote le ho prese consultando la tabella dei SPAZI DETERMINATI , la quale tabella mi dice che la ruota di FI
ha in ritardo nello spazio 1, RS è a 29 , la ruota di GE nello spazio 2, RS a 17 e a TO nello spazio 3 il suo RS è a 22.
Gioco quasi sempre prendendo spunto dalla tabella dei SPAZI DETERMINATI, essa fornisce indicazioni statistiche di notevole
affidabilità ci sono molti parametri da valutare nella suddetta tabella e quello del numero ritardatario su tutte è un esempio.
PROVARE PER CREDERE.
Ora IB63 ti chiedo una cortesia, ovvero quale studio hai fatto per determinare la sequenza di cinquine in cadenza che hai
esposto , naturalmente se ti và di dirlo , altrimenti grazie ugualmente.

SALUTI a TUTTI
Giorgio
 
concludendo....
Ti ringrazio per la tempestiva risposta e relativo pensiero cui accetto visto tuoi eventuali studi gia' effettuati ma forse mi sono espresso male in riferimento al mio concetto se per range hai inteso riducendo il periodo di indagine ti diro' no! Io intendo ugualmente quale periodo dal 1945 o che sia io intendo a lottroni intesi per numeri provo a spiegarmi... Se tu prendi una qualsiasi ruota ed effettui un indagine a ritroso ma anche futuro comprendente la massa che ti indicavo vedrai che non ha a fallire in massimo 5/7 colpi in un raggio comprendente la sortita da 1 a 4 se non 5 elementi spe che in conclusione ti riporto qualche dato...

Prendendo in esame gli ultimi sei colpi e la ruota occasionale di venezia visto chiamarmi con tale iniziale (ma tutte sono doc) occhio a quante combinazioni ottenute con la mia teoria

16 ott 70 05 45
18 ott 81 69 44
20 ott 66 78
23 ott 62
25 ott 90 45
27 ott 43 71 63 74

come noti e concludo se pur vero che in 6 estrazioni si e' lavorato su di una massa de 300 lottroni e' altrettanto vero che gli esiti non sono mancati, in quanto qualora avessimo un estratto ottimo se non eccellente come dal tuo ricavo nella mia tesi abbiamo a porre in gioco di base 10 sestine mentre nella tua super ridotte credo una terzina una quartina un estratto o massimo due...

Non so se ho reso l'idea...
Cmq senza invasione alcuna o chi sa quale illusione o pretesa ho cercato nel mio piccolo dire la mia se cio' avesse reso problemi chiedo venia

grazie ancora per la tua gentilezza e buon lotto

ib63

Ciao Ib63, non essendo facile seguire le tue teorie è bene che tu faccia un esempio reale in modo che masticandolo con calma si possa cogliere l'essenza delle tue argomentazioni, altrimenti tu fai il figurone del sapiente e noi comuni mortali (parlo per me) facciamo la figura degli incompetenti.

Poichè non credo che le cose stiano esattamente così, ti prego caldamente di esporre chiaramente la teoria sottesa dalle tue parole. Dunque, puoi spiegarmi passo passo, come procedi nella ricerca per porre in evidenza il numero che cade in max 7 colpi?

Io per la mia esperienza (mi interesso di Lotto dal 1997) non ho mai visto un procedimento di qualsiasi tipo che isola un numero che viene fuori con la media che dici e personalmente penso che nessun procedimento potra mai ottenere un rendimento siffatto.

Ma sarò felice di ricredermi se il tuo sistema di gioco riuscirà a trovare un estratto secco (un numero in gioco in una ruota) che esca sistematicamente in max 7 colpi anche nel 50% dei casi. Sono pronto a scommettere con te qualsiasi cosa ti sia gradita!!!
 
Ultima modifica:
ciao ib63, non essendo facile seguire le tue teorie è bene che tu faccia un esempio reale in modo che masticandolo con calma si possa cogliere l'essenza delle tue argomentazioni, altrimenti tu fai il figurone del sapiente e noi comuni mortali (parlo per me) facciamo la figura degli incompetenti.

Poichè non credo che le cose stiano esattamente così, ti prego caldamente di esporre chiaramente la teoria sottesa dalle tue parole. Dunque, puoi spiegarmi passo passo, come procedi nella ricerca per porre in evidenza il numero che cade in max 7 colpi?

Io per la mia esperienza (mi interesso di lotto dal 1997) non ho mai visto un procedimento di qualsiasi tipo che isola un numero che viene fuori con la media che dici e personalmente penso che nessun procedimento potra mai ottenere un rendimento siffatto.

Ma sarò felice di ricredermi se il tuo sistema di gioco riuscirà a trovare un estratto secco (un numero in gioco in una ruota) che esca sistematicamente in max 7 colpi anche nel 50% dei casi. Sono pronto a scommettere con te qualsiasi cosa ti sia gradita!!!


buona sera,

visto il mio parlare da straniero credo che non riesca a spiegarmi, quindi come detto al nostro titolare del topic ritengo chiuso il discorso, in merito poi a quanto esponi non ho mica detto che trattasi di un numero i sortita con i parametri da te indicati? Ma della presenza che di 50 sui 90 che presento mediamente ne esce uno o piu' ogni due colpi e in massimo 7 colpi...
Tranquillo nessun dottorato o professorato in merito solo diversita' di idea tutto qua.

Nel concludere ho allegato la mia teoria con l'imposta al numero 22 per render chiaro il concetto ti riporto un esempio in una delle ultime comparse del 22 il gg 16 ott c.a.. Lo stesso si e' presentato con 84 e 7 qualora quindi avessi attuato la mia tecnica ripeto e sia chiaro degli abbinamenti e non intesa per estratto avrei vinto due ambi logicamente previo dovute progressioni e attese, come pure nel mio caso l'intero gioco non resta condizionato al numero base ma all'imposta di formazioni fisse e impostate per vincita e relative progressioni per vincite in percentuale cui ricordo essere un gioco pari a 10 cinquine estendibili a settine ect.

Infine per pigi
per correttezza professionale e nei confronti dell'autore del topic qualora voglia allargare il discorso poni nota nell'area sistemistica visto che nel mio caso di questo trattasi chiedendo venia dell'ulteriore invasione rispetto quanto precedentemente dichiarato vogliate gradire....

Felice sera per tutti con un distinto saluto
ib63
 
buona sera,


Nel concludere ho allegato la mia teoria con l'imposta al numero 22 per render chiaro il concetto ti riporto un esempio in una delle ultime comparse del 22 il gg 16 ott c.a.. Lo stesso si e' presentato con 84 e 7 qualora quindi avessi attuato la mia tecnica ripeto e sia chiaro degli abbinamenti e non intesa per estratto avrei vinto due ambi logicamente previo dovute progressioni e attese, come pure nel mio caso l'intero gioco non resta condizionato al numero base ma all'imposta di formazioni fisse e impostate per vincita e relative progressioni per vincite in percentuale cui ricordo essere un gioco pari a 10 cinquine estendibili a settine ect.



Felice sera per tutti con un distinto saluto
ib63

Buonasera Ib63, posto che non ho visto alcun allegato desidero farti sapere che la teora dei 50 numeri contro i restanti 89 (quello che manca è il CG) non dice nulla e non ha niente di miracoloso. Qualsiasi gruppo di 50 numeri diversi, produce 2,78 estratti per estrazione e quindi in 7 estrazioni ne sortiranno 19,45 e non è così difficile che quando appare il CG ci sia qualcuno dei 50 numeri . Se è questo il succo essenziale della tua teoria basta prendere i 50 numeri che si sono accoppiati meno (o più) con il CG e mettere in gioco quelli. Ma come metti in gioco una tale massa di numeri sperando di guadagnare? Credo di non aver capito il tuo esempio o alla tua teoria manca qualche pezzo veramente importante...

Felice serata anche a Te
 
Ultima modifica:
Buonasera Ib63, posto che non ho visto alcun allegato desidero farti sapere che la teora dei 50 numeri contro i restanti 89 (quello che manca è il CG) non dice nulla e non ha niente di miracoloso. Qualsiasi gruppo di 50 numeri diversi, produce 2,78 estratti per estrazione e quindi in 7 estrazioni ne sortiranno 19,45 e non è così difficile che quando appare il CG ci sia qualcuno dei 50 numeri . Se è questo il succo essenziale della tua teoria basta prendere i 50 numeri che si sono accoppiati meno (o più) con il CG e mettere in gioco quelli. Ma come metti in gioco una tale massa di numeri sperando di guadagnare? Credo di non aver capito il tuo esempio o alla tua teoria manca qualche pezzo veramente importante...

Felice serata anche a Te

CARISSMO AMICO MIO PIU' CHE ALLEGARTI IL RIFERIMENTO OVE NE PARLO NON POSSO

29-10-2012, 16:13 #118

INOLTRE QUESTA TESI MODIFICATA DA QUELLA INDICATA DI BASE DA EUREKA CUI RICORDO QUALE AUTORE MATER DEL CONCETTO E RIPETO HO MODIFICATO MI PORTA ALLA PRESENTE REGOLETTA.

SI CONSIDERI UNA MASSA DI 50 LOTTRONI (NUMERI)
CUI GLI STESSI IMPOSTATI NELL'ORDINE DI DECINA CADENZA O FIGURA SI ANNOTERA' QUELLA QUALE IN RITARDO FREQ. O STABILITA'
LA STESSA VADA POSTA IN GIOCO PER AMBO OPPURE IN AGGIUNTA DI DUE CAPO GIOCO IN SETTINE...

QUINDI NULLA DI QUANTO RIFERISCI TU MA TUTT'ALTRA TESI NON A CASO PIGI SEMBRI AVER COMPRESO,...

CHIEDO POI UN FAVORE PER NON APPARIRE SCORRETTO NEI CONFRONTI DELL'AUTORE DEL TOPIC IN QUANTO POTREI DIRE UNA COSA ATTUANDONE ALTRA CORTESEMENTE APRIRE ALTRO TOPIC OPPURE CHIUDIAMO IL DISCORSO GRAZIE

UN SALUTO
IB63
 
CARISSMO AMICO MIO PIU' CHE ALLEGARTI IL RIFERIMENTO OVE NE PARLO NON POSSO

29-10-2012, 16:13 #118

INOLTRE QUESTA TESI MODIFICATA DA QUELLA INDICATA DI BASE DA EUREKA CUI RICORDO QUALE AUTORE MATER DEL CONCETTO E RIPETO HO MODIFICATO MI PORTA ALLA PRESENTE REGOLETTA.

SI CONSIDERI UNA MASSA DI 50 LOTTRONI (NUMERI)
CUI GLI STESSI IMPOSTATI NELL'ORDINE DI DECINA CADENZA O FIGURA SI ANNOTERA' QUELLA QUALE IN RITARDO FREQ. O STABILITA'
LA STESSA VADA POSTA IN GIOCO PER AMBO OPPURE IN AGGIUNTA DI DUE CAPO GIOCO IN SETTINE...

QUINDI NULLA DI QUANTO RIFERISCI TU MA TUTT'ALTRA TESI NON A CASO PIGI SEMBRI AVER COMPRESO,...

CHIEDO POI UN FAVORE PER NON APPARIRE SCORRETTO NEI CONFRONTI DELL'AUTORE DEL TOPIC IN QUANTO POTREI DIRE UNA COSA ATTUANDONE ALTRA CORTESEMENTE APRIRE ALTRO TOPIC OPPURE CHIUDIAMO IL DISCORSO GRAZIE

UN SALUTO
IB63

Confidando nella benevolenza di Halmun, mi permetto di osservare che 50 numeri suddivisi a 5 a 5 danno luogo a 10 cinquine che abbinate al CG diventano 10 sestine e dunque devono fornire almeno 1 ambo per recuperare la posta impiegata per l'eventuale vincita. Ricordo che il premio dell'ambo in sestina vale 15,6 vlp che diviso 10 puntate significa che il fattore di vincita è 15,6/10=1,56 vlp che non permettono progressioni di giocata sopportabili per più di qualche colpo. Posso chiederti di postare la tua progressione di giocata applicata alle 10 sestine per 7 colpi? E sopratutto, visto che la legge del Caso stabilisce che con le 10 sestine si vince in media un ambo ogni 2,66 estrazioni e che in 5.2 estrazioni se ne dovrebbero vincere mediamente 2, mi spieghi come procedi per guadagnare (non ho detto vincere) ?
 
confidando nella benevolenza di halmun, mi permetto di osservare che 50 numeri suddivisi a 5 a 5 danno luogo a 10 cinquine che abbinate al cg diventano 10 sestine e dunque devono fornire almeno 1 ambo per recuperare la posta impiegata per l'eventuale vincita. Ricordo che il premio dell'ambo in sestina vale 15,6 vlp che diviso 10 puntate significa che il fattore di vincita è 15,6/10=1,56 vlp che non permettono progressioni di giocata sopportabili per più di qualche colpo. Posso chiederti di postare la tua progressione di giocata applicata alle 10 sestine per 7 colpi? E sopratutto, visto che la legge del caso stabilisce che con le 10 sestine si vince in media un ambo ogni 2,66 estrazioni e che in 5.2 estrazioni se ne dovrebbero vincere mediamente 2, mi spieghi come procedi per guadagnare (non ho detto vincere) ?

punto a dipende dalla cassa disponibile la mia e' pari a 5 mila unita' visto che non gioco per vincere bruscolini
punto b il rapporto della relativa messa in gioco viene attuato mediamente dopo un ritardo non inferiore a 3/5 colpi meglio se a precendente rilievo di vincita ottenuta. Cosi agendo triplico di colpo in colpo
punto c solitamente resta anche possibile ridurre immettendo in gioco un massimo di 5 bollette ma preferisco sistemistica intera visto che mediamente se l'ambata e' in buon margine di attesa gli ambi a rilievo spesso sono 3 e anche 4

infine il discorso era' a considerarsi per un eventuale imposta per una possibile riduzione della eventuale massa a porsi in gioco ecco perche' domandavo di possibili vedute in attuo con il nostro amico...

Ora concludo indicando che con le prossime evito il prolungo visto anche che e' stato aperto altro topic ti saluto...
Con questo e' proprio tutto

ciaoib63
 
punto a dipende dalla cassa disponibile la mia e' pari a 5 mila unita' visto che non gioco per vincere bruscolini
punto b il rapporto della relativa messa in gioco viene attuato mediamente dopo un ritardo non inferiore a 3/5 colpi meglio se a precendente rilievo di vincita ottenuta. Cosi agendo triplico di colpo in colpo
punto c solitamente resta anche possibile ridurre immettendo in gioco un massimo di 5 bollette ma preferisco sistemistica intera visto che mediamente se l'ambata e' in buon margine di attesa gli ambi a rilievo spesso sono 3 e anche 4

infine il discorso era' a considerarsi per un eventuale imposta per una possibile riduzione della eventuale massa a porsi in gioco ecco perche' domandavo di possibili vedute in attuo con il nostro amico...

Ora concludo indicando che con le prossime evito il prolungo visto anche che e' stato aperto altro topic ti saluto...
Con questo e' proprio tutto

ciaoib63

Ib63, non devi eludere le obiezioni e aggiungere condizioni fuorvianti. Anche se vorrai postare nell'altro topic a cui alludi, posso vedere la tua progressione di giocata per i fortunati che possono devolvere al gioco 5000 unità? E poi, a partire dal prossimo colpo, diciamo per almeno 10 partite di 5/7 colpi, proviamo a vedere come si comportano la tue previsioni che vincono "a largo margine" in barba ai bruscolini?
 
Ultima modifica:
io invece mi accontento molto volentieri di bruscolini, e mi scuso con tutti x non esser capace di proporre metodi o procedimenti dall'ampio margine di guadagno.
ma una cosa è sicura, quando prendo una povera ambata o un misero ambo in terzina ( cosa che mediamente consiglio nelle mie previsioni ) mi sento cmq. soddisfatto, perché se non altro so che il giorno dopo posso pagarmi la spesa, oppure il pieno della benzina.
troppe volte ho visto personaggi ( qui come in altri forum ) promettere o indicare la via verso metodi strabilianti, ma quando alla fine gli si chiedeva di dimostrare NEI FATTI la presunta attendibilità anche di una sola ambata in 9° C. chissà perché si defilavano tutti con estrema eleganza.
e questo è sempre stato il mio sogno al gioco del Lotto, una sola misera ambata ma sicura al 100% a ruota fissa in 9° C.
ora, se qualcuno può dimostrarmi che una tale sogno sia già diventato realtà da qualche parte, non deve fare altro che venire qui e DIMOSTRARLO.
sarò contentissimo di buttar via tutti i miei procedimenti compreso teorie e quant'altro x seguirlo ad occhi chiusi.
 
Ultima modifica:
io invece mi accontento molto volentieri di bruscolini, e mi scuso con tutti x non esser capace di proporre metodi o procedimenti dall'ampio margine di guadagno.
ma una cosa è sicura, quando prendo una povera ambata o un misero ambo in terzina ( cosa che mediamente consiglio nelle mie previsioni ) mi sento cmq. soddisfatto, perché se non altro so che il giorno dopo posso pagarmi la spesa, oppure il pieno della benzina.
troppe volte ho visto personaggi ( qui come in altri forum ) promettere metodi strabilianti, ma quando alla fine gli si chiedeva di dimostrare NEI FATTI la presunta attendibilità anche di una sola ambata in 9° C. chissà perché si defilavano tutti con estrema eleganza.
e questo è sempre stato il mio sogno al gioco del Lotto, una sola misera ambata ma sicura al 100% a ruota fissa in 9° C.
ora, se qualcuno può dimostrarmi che una tale sogno sia già diventato realtà da qualche parte, non deve fare altro che venire qui e DIMOSTRARLO.
sarò contentissimo di buttar via tutti i miei procedimenti compreso teorie e quant'altro x seguirlo ad occhi chiusi.

Ciao Halmun, mi trovi in perfetta sintonia con le tue parole che sottoscrivo totalmente!!!
 
Ultima modifica:
l'ho appena finito di dire.... ambate fortissime non ne esistono proprio da nessuna parte, esistono solo ambate che possiamo considerare fortemente probabili, ma secondo metodi e procedimenti del tutto PERSONALI.
x accontentarti ti segnalo quella che sto seguendo io il 48 a Bari, unitamente alla coppia 41 43 tratte da una sperimentazione con le NN. sulle classifiche Delta. ed è proprio questa terzina che domani mi giocherò .... di + non mi posso permettere e soprattutto non voglio permettermi in mancanza di procedimenti + affidabili.
 
Ultima modifica:
GRAZIE ABEL la sola tua comprensione credimi, ripaga enormemente i miei sforzi, e al riguardo spero di poter ricambiare la stima con FATTI EVIDENTI.
scusami, ma ora vado a meditare sul perché, quando ci si impegna a fondo x un bene comune, si rischia solo di prender calci nel di dietro.
ci sentiamo domani. ciao.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto