R
Roby
Guest
grazie amico mio adorato!!!!!!!!!!!!!!rosanna complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
tu ke hai fatto?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie amico mio adorato!!!!!!!!!!!!!!rosanna complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
SONO TRISTE PIERO!!!!!!!!!!!!!bel colpo so 750 euro meno le tasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bel colpooooooooooooooooooooooo
Non Importa Rosanna , l'importante che hai portato soldini a casa ed e ottimo , adesso ho fatto i calcoli del metodo theodor e pensa dal primo numero esce come prima ambata il 13 (Di Aurora) il suo vertibile il 31 il tuo e come terzo numero il 74 sarà un caso??? che ne pensi??SONO TRISTE PIERO!!!!!!!!!!!!!
MARTEDI HO GIOCATO IL DOPPIO SUL 36![]()
non so'!!!!! Ma si elabora ad ogni estrazione?non importa rosanna , l'importante che hai portato soldini a casa ed e ottimo , adesso ho fatto i calcoli del metodo theodor e pensa dal primo numero esce come prima ambata il 13 (di aurora) il suo vertibile il 31 il tuo e come terzo numero il 74 sarà un caso??? Che ne pensi??
Ti RICORDI CHE AVEVO ESTRAPOLATO IL 29?? L'ALTRA VOLTA?? BENE COSA E USCITO A BARI IL 29 ERA ACCOPPIATO COL 37 RICORDI?? BENE IL 37 E USCITO LA VOLTA SCORSA IO DICO CHE CI SI PUò PROVARE UN RISCHI VALE LA CANDELA SECONDO ME SEMPRE PONDERANDO L'INVESTIMENTOnon so'!!!!! Ma si elabora ad ogni estrazione?
piero,non è facile vincere un ambo.rosanna dovresti rischiare di più anche sugli ambi certo non escludendo mai le ambate .... Pensa che con solo 3 prenderesti la stessa somma di 20 investiti sulle ambate ......
Rosanna dovresti rischiare di più anche sugli ambi certo non escludendo mai le ambate .... pensa che con solo 3 prenderesti la stessa somma di 20 investiti sulle ambate ......
piero,non è facile vincere un ambo.
Pensa ke mi sono dimenticata di giocare 46-36 a genova,mannaggia!
CAVOLO A RANDELLATE?? namo bene mi vuoi veramente un mondo di bene , anzi mi ami da morire ahahahaha.ahahahahaha.ahahahahaguarda qui, quando dai consigli cosi!!!
![]()
HO SBAGLIATO A SCRIVERE... L'AMBO ERA 46 COL 63 ANNO DI NASCITA DI GIò.stai contenta non e uscito 46-63
faccio bene a festeggiare prima dell'estrazione?adesso x strupi non mi va' piu' di festeggiare.