Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu non l'hai giocato?ciao a tutti...........anche io non ho preso l'85..........ma ho fatto quaterna!!!!!!!!!!
Con il mio......metodino per ambata.....una strageeeeeeeeeeeeeee
p.s. Calma.....il metodo ha fatto quaterna.....!!!!!!!!!
ciao a tutti...........anche io non ho preso l'85..........ma ho fatto QUATERNA!!!!!!!!!!
con il mio......metodino per ambata.....una strageeeeeeeeeeeeeee
P.S. calma.....il metodo ha fatto quaterna.....!!!!!!!!!
tu 6 simpatica pure quando non vinci..... "che vuoi fare?"e il 25 mi ha fregato la naz.
Ho o pure giocato 25-4-85,
e mio 8-17-90 ba/ve e finito su napoli.
![]()
Strupi ti faccio compagnia,e' un periodo che non me ne va una dritta!!!
x favore metti subito l'aggiornamento x sabato altrimenti non so' cosa giocareoggi le mie giocate erano bari 9.71.85....zero.....ba 8 ambata schiro...zero.....na 48.84..schiro....zero........ge 11-46.....zero...
Da sola purtroppo non l'ho giocata...........
Grande giorgiaiva!!!!!!!!!! Complimenti.....
Per sabato mi dedico a giocare il mio....metodino...è diventato proprio ino......è uscito tutto...........
oggi le mie giocate erano BARi 9.71.85....zero.....ba 8 ambata schiro...zero.....na 48.84..schiro....zero........ge 11-46.....zero...
da sola purtroppo non l'ho giocata...........
grande GIORGIAIVA!!!!!!!!!! complimenti.....
per sabato mi dedico a giocare il mio....metodino...è diventato proprio ino......è uscito tutto...........
x favore metti subito l'aggiornamento x sabato altrimenti non so' cosa giocare![]()
dove li hai messi sti numeri ke devo fare la quaterna?sei forte...........è cosi che si fa...........
Ho inserito gli aggiornamenti se li vuoi vedere...se ti piace qualche numero....
Ricorda che le ambate si giocano in prima e seconda posizione....il metodo....nasceva solo per ambate...poi lavorandoci un po....