lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ciao tom ,
Per fagli capire il ritardo massimo
Devi costruire un algoritmo senza utilizzare la funzioni già scritte di spaziometria.
Sicuramente sarà più lento rispetto a quella di Luigi ma credo facile da capire .
Come va lo studio di python?
Sto cercando di studiare qualcosina .
Non riesco a trovare granché in biblioteca purtroppo.
Se ti va prova a costruirlo tu l'algoritmo "stele di rosetta" x cercare di istruirla al meglio. Io non ho idea di come farlo per far in modo che chat gpt capisca... Ad ogni modo sto provando un approccio diverso ovvero a lasciare briglia sciolta a lei dopo averle strutturato il contesto su cui operare ovvero spiegandole che sono un appassionato di statistica e di riduzione numerica e che mi piacerebbe sarebbe da lei se vi sono e quali modi per analizzare sempre più nel dettaglio il fenomeno "lotto" e simili... E devo dire che così facendo si apre di più almeno a parole... Mi ha tirato già fuori oltre all'analisi di tipo neurale che già sto provando anche quella di tipo "frattale" totalmente nuova per quanto mi riguarda. In Python io ci programmai sempre per diletto molti anni or sono e al momento non ricordo nulla. Istruisco solo chat gpt affinchè cerchi di realizzare lei qualcosa di interessante in quel linguaggio. Il prossimo esperimento sarà cercare di farle fare la stesura di un programma in php per cercare di rendere l'analisi di tipo riduzionale, qualunque essa sia, disponibile anche da remoto.
Ultima modifica: