Novità

STRANO MA VERO.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ECCOMI DI NUOVO CON LE MIE RUBRICHE STRANE... IO CI PROVO PROVATECI PURE VOI CERCATE E POSTETALE CIAO....

Incinta multata: feto è passeggero
Usa, fermata su corsia per auto “piene”

“L’altro passeggero? E’ mio figlio”. Così, negli Usa, una donna incinta, fermata perché stava usando la corsia di un’autostrada riservata a macchine con più di un occupante, ha risposto agli agenti che la stavano multando. La donna ha annunciato che davanti al giudice si difenderà sostenendo la tesi che il feto che porta in pancia era un passeggero. “Non importa se non era seduto, stava nella mia pancia”, ha detto.
Candace Dickinson, 23 anni, è stata fermata dalla polizia mentre si recava al lavoro sull’autostrada 10, in Arizona. Al poliziotto che le chiedeva quanti passeggeri ci fossero in auto ha risposto: due. A un giornale ha poi detto: ‘Non importa che mio figlio sia nella pancia e non sul sedile. Per come è scritta la legge, l’importante è che il passeggero sia in auto non che occupi un posto a sedere”.

“Il poliziotto – ha continuato – mi ha chiesto quante persone ci fossero in macchina, e io gli ho risposto due”. Candace, che è incinta di nove mesi, adesso sosterrà la sua tesi davanti al giudice ed è convinta che quest’ultimo le darà ragione.

Le corsie preferenziali “High Occupancy Vehicles” sono comuni lungo le autostrade americane, soprattutto durante le ore di punta: servono a ridurre il traffico e di conseguenza i consumi di energia e l’inquinamento.

Fonte tgcom.it

TELEFONA IN AEREO: 20 FRUSTATE

Riad - Un uomo e' stato condannato a 20 frustate da un tribunale islamico in Arabia Saudita per aver usato il suo cellulare in aereo. L'uomo ha risposto ad una chiamata mentre si trovava in volo tra Riad e Tabuk, nel nord del paese, ed e' stato fermato dalla polizia non appena atterrato. In Arabia Saudita vige la legge islamica, che prevede la fustigazione in pubblico per reati minori. Per quelli piu' seri e' prevista la pena di morte.

A 51 ANNI HA 28 FIGLI

Ha 51 anni ed ha avuto sinora 28 figli. Si tratta di una donna nepalese, sposatasi all'eta' di 12 anni, e che dai 17 in poi, quasi ogni anno ha "sfornato" figli continuando pero' a lavorare nei campi. "Ho dato alla luce uno dei miei figli" racconta la donna al quotidiano nepalese 'Samacharpatra' "mentre stavo piantando le patate in un campo e un altro è nato mentre tagliavo l'erba in una foresta." In diverse occasioni la donna, lo racconta lei stessa, ha cacciato alcuni funzionari statali, che volevano insegnarle delle tecniche contraccettive per il controllo delle nascite.

DONNA CON LE MESTRUAZIONI AI POLMONI TRASFORMA IL SUO DRAMMA IN ARTE
Le mestruazioni sono una ’seccatura’ per il genere femminile, ma per alcune donne in particolare, il ciclo si può trasformare in una sofferenza rara. O in un incubo. È il caso della 36enne Lorraine Ashley che soffre di Pneumotorace Catameniale: alcune parti del suo utero si sono formate al di fuori dell’apparato riproduttivo. Durante il ciclo, i polmoni di Ashley sanguinano e bisogna intervenire tempestivamente per evitare che collassino: ciò che accade è che sacche d’aria e di sangue si riversano nelle cavità tra i polmoni e il torace. Per evitare ostacoli alla normale respirazione, i medici hanno rimosso la pleura e attaccato i suoi polmoni al torace, riducendo il pericolo di collasso. La donna ha cercato di trarre qualcosa di positivo dalla sua condizione e ha usato le sue lastre per creare delle opere d’arte. “Quando ho visto per la prima volta le lastre dei miei polmoni ho pensato che fossero belissimi e così ho deciso di trasformare la mia condizione in qualcosa di positivo” ha detto. Le sue creazioni (chiamate ‘Air of Hysteria‘) sono esposte all’ospedale di Derby, dove Ashley è ricoverata.

STELLA CADENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01