LottoLover
Advanced Member >PLATINUM<
La terza decina si è sfaldata al primo colpo di osservazione ovvero il 6' di ritardo con l uscita dell ambo 11-85 a Venezia ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao LottoLover, forse è buono 24 3 (+52 15 16) ma la ruota che suggerisci?![]()
Ciao lotto lover
ascolta pensavo una cosa
una decina per ambo a ruota paga 5.17 per ogni € investito ora diviso 10 logicamente non ci siamo a meno che non si realizzi superiori a 3 ambi e a colpo...
Mi chiedevo e se focalizzassi la tua ricerca a due ruote o tre? L'evento sarebbe abbastanza gestibile non tanto a tre ma a due sarebbe sommariamente come vincere un estratto in terzina e con un semplice raddoppio resta gestibile mentre a tre ruote si dovrebbe di base triplicare.
Come altra nota a chiedersi sarebbe indagare se il gioco da te esposto (quello del fibonacci) resta pi o meno produttivo del gioco in decina pura in quanto penso che un certo discorso si puo' impostare con le classiche decine che siano esse pure o impure...
Dai se trovo qualche vecchio ricordo fra vecchi appunti posto qualcosa logicamente aprendo altro topic anzi scusami per l'invasione ma la mia era solo curiosita'
buon lotto per questa sera per una felice domenica un saluto
ib63
essendo uscito il 49 ci perdiamo una mbo e rimangono per domani sabato 8 settembre:il terzo colpo non ha dato ambi....
quindi per domani 4 settembre...se il passato ci insegna qualcosa.....dovrebbe uscire un ambo composto da due di questi numeri:
42 43 46 49 06 40
non avendo alcuna idea su come giocarli...forse converrebbe prendere il 6 come capogioco e abbinarlo per l'ambo agli altri 5, in questo modo:
6-42
6-43
6-46
6-49
6-40
per le ruote di Roma e Milano (tutte per recupero spese)
ciao
Ciao ib63
questo tipo di considerazioni le ho fatte anchio in passato ed è proprio per questo che ho aperto questo post.... io lo considero come un piccolo diario in cui appunto il comportamento di queste decine...la speranza è scovare, intuire, quantificare i tipi e le destinazioni di uscita nelle estrazioni successive allo sfaldamento...seguimi e forse alla fine del ciclo degli 8 colpi troveremo qualcosa insieme.
LottoLover
p.s. ricorda sempre che tutto cio' che consiglio di giocare può servire per eventuali convergenze![]()
Ben trovato quale prima situazione chiedo venia se non mi sono fatto più sentire ma come avrai di certo osservato sono stato preso per alcune situazioni, per compensa però osserva in area sistemistica ho postato una presunta teoria quale in solo tre max sei ambi secchi sembri reggere alla grande, passo quindi di qua per chiederti qualora avessi un intuito per il ricavo di un solo numero ocio solo 1 cui lo noti vincente per estratto proviamo a unire le nostre forze non si sa mai nascesse il terno sarebbe il massimo non credi' un rapporto 6 a 450 allerta altro se allerta
non perdiamoci di vista un saluto
IB63