Novità

sulle impronte di Fibonacci

Premesso che tradurre cio' che dici mi rimane molto difficile.... ma visto che ci sono 13 tuoi post nell'area sistemistica.... mi indichi almeno il titolo ???? :confused:

appare strano chi con tanta dimistichezza gestisce 10 numeri a tutte e poi si perde in appena due terzine :) ma visto che siamo qui magari io per regalare e apprendere ti spiego con un piccolissimo simulo oltre che allegarti il link come da tua richiest

questa la traduzione supponga avere 3 numeri quindi 1 2 3 sai contere 3 ambi quindi

1.2
1.3
2.1

ora impostando analoga situazione per una seconda terzina abbiamo sei ambi io centro ambo in massimo 14/16 colpi cerco un possibile spunto per terno usando un numero base.
tieni presente che visto trattarsi di 6 formazioni (ovvero 3x2) sarebbe anche possibile speculo giocare 2 quartine in questo caso per ambo e terno, sortisse ambo recuperi previo progressione la somma spesa al 100% oltre piccolissimi utili centrassi il terno si presenta quale situazione interessante.

Scusami poi se non ti ho distrattamente postato l'url visto esser sveglio da non poco accuso un pò di ritardo e per i prossimi 7 gg ho 7 notti a lavorare

questo l'url che chiedevi

http://forum.lottoced.com/f27/assiduo-speculo-per-accettabili-utili-97719/

chiedendo venia per il possibile fastidio arrecato ancora cordialemente saluto IB63

appare strano chi con tanta dimistichezza gestisce 10 numeri a tutte e poi si perde in appena due terzine :) ma visto che siamo qui magari io per regalare e apprendere ti spiego con un piccolissimo simulo oltre che allegarti il link come da tua richiest

questa la traduzione supponga avere 3 numeri quindi 1 2 3 sai contere 3 ambi quindi

1.2
1.3
2.1

ora impostando analoga situazione per una seconda terzina abbiamo sei ambi io centro ambo in massimo 14/16 colpi cerco un possibile spunto per terno usando un numero base.
tieni presente che visto trattarsi di 6 formazioni (ovvero 3x2) sarebbe anche possibile speculo giocare 2 quartine in questo caso per ambo e terno, sortisse ambo recuperi previo progressione la somma spesa al 100% oltre piccolissimi utili centrassi il terno si presenta quale situazione interessante.

Scusami poi se non ti ho distrattamente postato l'url visto esser sveglio da non poco accuso un pò di ritardo e per i prossimi 7 gg ho 7 notti a lavorare

questo l'url che chiedevi

http://forum.lottoced.com/f27/assiduo-speculo-per-accettabili-utili-97719/

chiedendo venia per il possibile fastidio arrecato ancora cordialemente saluto IB63

Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti...

Saluti

7° colpo a vuoto.... siamo andati oltre il normale range...ma temo che se lasciamo ora ci morderemo le mani quindi continuo a consigliare:

domani 13 settembre l' 8° colpo e 6-42-43-46-40 rimangono sempre appetibili per l'ambo

Io utilizzo alcuni metodi per rilevare la ruota di uscita . trai tanti quelli piu' affidabili : di ogni numero della sequenza calcola il diametrale, il vertibile, il complementare a 90 e calcola i ritardi di tutta la sequenza numerica, ruota per ruota. i ritardi maggiori indicano la ruota ,al massimo il margine e' due -tre ruote.

sulle impronte di Fibonacci

Premesso che adoro la sequenza di Fibonacci e quindi anche il tuo post :) avrei bisogno per ottimizzare il motore della mia navicella di qualche tua convergenza sulla prima ruota se possibile e sempre se possibile a colpo ;) grazie comunque e complimenti per la tua ricerca!

Premesso che adoro la sequenza di Fibonacci e quindi anche il tuo post :) avrei bisogno per ottimizzare il motore della mia navicella di qualche tua convergenza sulla prima ruota se possibile e sempre se possibile a colpo ;) grazie comunque e complimenti per la tua ricerca!

Ciao Lotto_Tom75,

avevo letto il tuo post ma difficilmente riesco ad azzeccare previsioni su ruota singola e quindi mi sono astenuto....

però ti voglio segnalare questa cosa.... i numeri zerati sulla ruota di Bari raramente tardano piu' di 4 estrazioni, e nel caso in cui, tra i numeri che verrano fuori come miglior candidati ci fosse qualche zerato, io potro darti i migliori abbinamenti utilizzando delle tabelle di 10 ambi che hanno un notevole successo e che presto penso di rendere pubbliche.... avvisami su questo post quando avrai l'elaborazione finale. ciao a presto

Io utilizzo alcuni metodi per rilevare la ruota di uscita . trai tanti quelli piu' affidabili : di ogni numero della sequenza calcola il diametrale, il vertibile, il complementare a 90 e calcola i ritardi di tutta la sequenza numerica, ruota per ruota. i ritardi maggiori indicano la ruota ,al massimo il margine e' due -tre ruote.

io solitamente punto al maggior ritardo e alla maggior frequenza.... ma mi incuriosice il tuo metodo; potresti gentilmente applicare il tuo metodo su questi 4 numeri 42 - 46 - 06 - 40

e indicare le due /3 ruote dove ritieni uscirà l'ambo ?

grazie

io solitamente punto al maggior ritardo e alla maggior frequenza.... ma mi incuriosice il tuo metodo; potresti gentilmente applicare il tuo metodo su questi 4 numeri 42 - 46 - 06 - 40

e indicare le due /3 ruote dove ritieni uscirà l'ambo ?

grazie

proviamoci: in base ai miei calcoli
l'ambo nella sequenza numerica 42 46 06 40 , potrebbe sortire a breve a Bari, Roma o napoli. Vediamo cosa succede!

ecco la nuova decina dove andremo a pescare i nostri ambi a partire da sabato 22 settembre:

69 70 71 73 76 81 89 12 33 67

p.s. il 73 e l'89 sono due estratti candidati a formare la prima coppia di ambo

Ultima modifica:
e siamo arrivati al ritardo attuale 7 su un ritardo storico 7.... ci siamo....

ne approfitto per consigliare un altro tipo di gioco... a chi piace il 70 come capogioco consiglio per avere ambi a valanga e sperare nel terno di creare le 9 coppie con il fisso 70 e poi abbinare a questi ambi un ulteriore numero tra : 84-38-47-55-68-54-36-56-41-16 (una dovrà essere una quartina visto che questi ultimi numeri sono 10)

esempio:

69 70 16 41
71 70 56
73 70 36
76 70 54
81 70 68
89 70 55
12 70 47
33 70 38
67 70 84

in bocca al lotto

Ultima modifica: