Novità

super ambate bari-cagliari

Bravo io ho giocato solo 67-26.... è andata male!!! consigliami un buon ambo elmiky non so più dove sbattere la testa!! dai dai dai... grazieeeeeeeeeeeeeee
ciao monica se potessi ti darei l anima... sai comè son tutti buoni ci vuole fortuna azzeccare quando escono...comunque provo a darti questi : mi-na32-88/30-60-90 sono di un metodo mio nuovo che stasera ha pagato il terno a venezia...domani mattina sono a casa dal lavoro e lo pubblico....pazientate un pochino adesso vado a nanna..ciaooo

no monica per poco la previsione era to-ve 31-89/30-60-90 io ho giocato solo 31-30 perchè avevo delle convergenze con il 30 ufffffffffffffffffff uffffffffffff vabbè!!!!!!

A volte le convergenze portano fuori strada come è successo a me stasera.. perso gli ambi che hai fatto tu stasera per fare la furba e giocare solo le convergenze tra te e strupi (due metodi tuoi e uno di strupi)!! 67-26:mad: penso che d'ora in poi non farò più tanto affidamento alle convergenze per restringere le giocate!! ciao

A volte le convergenze portano fuori strada come è successo a me stasera.. perso gli ambi che hai fatto tu stasera per fare la furba e giocare solo le convergenze tra te e strupi (due metodi tuoi e uno di strupi)!! 67-26:mad: penso che d'ora in poi non farò più tanto affidamento alle convergenze per restringere le giocate!! ciao

ciao monica,
a volte - hai ragione - le convergenze portano fuori strada!
non te la prendere!

un bacio

ciao a tutti è da diverse estrazioni che non escono le ambate di questo metodino, okkio potrebbero unirsi per sorti superiori

ecco in sequenza le ambate in gioco su ba-ca
64 è al 6 colpo
41 è al 5 colpo
15 è al 4 colpo
61 è al 3 colpo
83 è al 2 colpo
09 è al 1 colpo

ciao elmiki

ps. ho due metodi che mi danno ambata 60(non fa parte di questo) ma come abbinamenti per ambo ho il 9 e il 15 (che convergono con questo) io ho giocato un terno 60-15-9 non si sa mai!!!...;)

Scusami tanto Elmiki ma tu hai un 34 come ambata? So che l'avevi non so dove e come rintracciarti su che post se puoi per cortesia risp,mi sembra che lo abbin col 88 grazie VIOLA

Ultima modifica:
ciao viola si ho un 34-88 ma sono numeri di un sogno che ho fatto lo avevo messo nel post di batticuore quello degli ambi con il 34

ciao viola si ho un 34-88 ma sono numeri di un sogno che ho fatto lo avevo messo nel post di batticuore quello degli ambi con il 34

34 - 88 ho io come previsione,
ambo del ultimo minuto su ba,
quello io ho già giocato x un minimo di 5 colpi,
allora e quello troppo maturo o negativo.
ps.: anche batticuore ha un ambo 34 -88 su tutte,
e la previsione di batti si gioca oggi il ultimo colpo.

non credo molto all'ambo 34-88, senza nulla togliere alla persona che l'ha previsto..opinione personale :) non capisco perchè tutti ci credono così tanto..alla fine si è sparsa tanto la voce che tutti lo giocano :=) buona fortuna cmq!!!!

Monica, che fine hai fatto? ^^
Tutto bene???

Ciao Sangi...grazie della considerazione..... sono un pò di corsa ultimamente e pochi dindi per giocare.. ma appena posso passo a curiosare anche se in silenzio... visto tue vittorie complimenti.. spero in tempi migliori... un abbraccio e continuate così...
ciao Elmiky.... un abbraccio anche a te

ciao strupi,monica,sangi buon week-end a tutti.
sangi anchio 34-88 lo sto giocando a caso (alla fine è un sogno) ma ora vedo che anche sturpi lo ha messo...chissà nn si sa mai.. ciaoo!!

ps. ho un 70 buono a torino qualcuno di voi ha convergenze? io come abbinamenti ci metto il 16-17...to 70-16-17..;)

non credo molto all'ambo 34-88, senza nulla togliere alla persona che l'ha previsto..opinione personale :) non capisco perchè tutti ci credono così tanto..alla fine si è sparsa tanto la voce che tutti lo giocano :=) buona fortuna cmq!!!!
In realta' nn ce nulla da capire ,il punto e' uno solo importante, e il partecipare poi vincere verra' ..

Grazie anch'io lo sto giocando ,te lo chiesto xe mi sembrava che lo avevi su ruota cmq so che se num di sogni la ruota e' venezia nn mi intendo di smorf i sogni lo sento da altri in ricevitoria ,mille grazie e riposati tanto nn pensare troppo ai num ciao buon fine settimana Elmiki ciao

Ultima modifica:
Grazie anch'io lo sto giocando ,te lo chiesto xe mi sembrava che lo avevi su ruota cmq so che se num di sogni la ruota e' venezia nn mi intendo di smorf i sogni lo sento da altri in ricevitoria ,mille grazie e riposati tanto nn pensare troppo ai num ciao buon fine settimana Elmiki ciao

ciao violazzurra, hai giocato il 12 a bari? .)

In realta' nn ce nulla da capire ,il punto e' uno solo importante, e il partecipare poi vincere verra' ..

opinioni personali ;) credo che le previsioni date derivino tutte da metodi, non vengono date a caso.
quindi il capirlo era legittimo secondo me, poi ognno è libero di giocare quello che crede meglio ^^
io, sinceramente, non voglio regalare soldi alla lottomatica :)

ciao strupi,monica,sangi buon week-end a tutti.
sangi anchio 34-88 lo sto giocando a caso (alla fine è un sogno) ma ora vedo che anche sturpi lo ha messo...chissà nn si sa mai.. ciaoo!!

ps. ho un 70 buono a torino qualcuno di voi ha convergenze? io come abbinamenti ci metto il 16-17...to 70-16-17..;)

ti auguro di vincere di cuore!!!!!
grazie risp concreta e puntuale come sempre!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51