Novità

super ambate bari-cagliari

ciao viola si si il 19 sembra avere i minuti contati grazie per l abbinamento io però non trlalascio ca nn si sa mai.
ho un ambo da un metodo di un famoso lottologo che da come ambata il 18 ba-ca e tra gli abbinamenti cè il 19 stasera è al 9 colpo o la và o la spacca jejeje!!

elmiki x il 83 ho oppure la pos. 4°, io gioca il 83 già da 6 estr. su ba.
18; pos. 1°; 2°; 3°

Ultima modifica:
niente...nada...niet...uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e riufffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!
ultima ambata 24 ba-ca.

sono deluso...cè qualcosa che non quadra...
in data 04/06/12 è uscito a ba 45-63
...................................a ca 90

quando esce questa condizione e meglio di questa difficile da trovare..unita e isotopa, si gioca ambata 18 nelle due ruote.
se si fà la somma dei 3 numeri di fig.9 il risultato è 18
se si fà il calcolo delle distanze 63-45=18 e tra il 90-45=45 allora che chiude il quadrato in verticale ci sarebbe(63-45=18) e la distanza tra 90 e il numero mancante è 18

SEMPRE PIù CONVINTO CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON Và, E NON SOLO DA QUESTO POTREI FARE TANTI ALTRI ESEMPI..COME FANNO PREVISIONI CHE DURANO DAL 1900 A NON DARE PIù NULLAAA!!! STASERA VOGLIO FARE POLEMICA!! AZZZZZZZZZZZZZZ. !!!..:mad:

Non ti ho mai sentito cosi addirato ,beh come darti torto ,se e' una statistica cosi sicura e dura nel tempo ,puo succedere che si ferma ,ce un riordino e un'assestamento numer . penso con molta probabilita che ripartira' come sempre .Ciao VIOLA

mi esce un 83 a ca da un nuovo studio. la posizione è la 4 ma anche giocarla semplice.
xstrupi...non ti usciva anche a te un 83 in 4posiz?

ultima ambata 24 ba-ca
anche se è appena uscito a ca cioè nell estrazione di calcolo dovrebbe ripresentarsi a bari!!

mi esce un 83 a ca da un nuovo studio. la posizione è la 4 ma anche giocarla semplice.
xstrupi...non ti usciva anche a te un 83 in 4posiz?

hai ragione, di frutti del studio di lasciano sempre aspettare in più.
tu deve giocare sempre più estr. x avere una piccola vincita.
prima c'erano 5/6 estrazioni, oggi tu paga fine a 13/18.
e quanto escono finalmente, escono fori ruote.:(:(:(

Elmiki vedo che sei connesso ,allora si gioca piu il 19 o il 18?Che brava strupi sa sempre dare i num probabili ad uscire ,affidiamoci anche ai suoi consigli VIOLA

Elmiki vedo che sei connesso ,allora si gioca piu il 19 o il 18?Che brava strupi sa sempre dare i num probabili ad uscire ,affidiamoci anche ai suoi consigli VIOLA
ciao viola scusami nn avevo visto il mess...puo darsi che stavo in un altra pagina. io consiglio di mollare non voglio che spendiate ancora soldi...ma io continuerò a giocare anche se già fuori colpi siamo al 10 colpo stasera, questo benedetto ambo 18-19 ba-ca. è una mia fissazione lo so...ma non lo mollo.

la nuova ambata è 58 ba-ca
è da diversi concorsi che nn escono le ambate consiglio di provare a giocarle in lunghetta potrebbero unirsi ad ambo o terno
ambate in ordine di ritardo: ba-ca 83-52-3-19-27-24-58

Grazie Elmiki se le ambate portano ritardo non e' un fattore cosi strano ,vediamo domani dai un po piu di ottismo aiuta ciao VIOLA

ciao viola oggi mi ha chiamato un amico e mi ha detto che in un giornale di lotto penso ************ ma nn son sicuro ha trovato un metodo che da come ambate a ca 3-30/76-49-83
se vedi le ambate che mancano cè proprio il 3 e 83 forse anche il 30 che è il vertibile del 3 chissà!!! ciao kiss

Ma e' fantastico, bene ,ci sono gli stessi num che dai nella tua lunghetta il 3 e l'83 anche strupi da questo come ambata ,grandi tutte e due ciao alla prox VIOLA

Ciao Elmiki il 18 e' uscito ,ha ritardato un po ,fara lo stesso il 19 ,srupi bravissima complimenti per la posiz in terza ,sei una forza anche tu Elmiki bravi ad entrambi un bacio ciao VIOLA

ciao viola forza italiaaa!!! jajaja si si è uscito il 18 ma....io lo rigioco con il 19 son matto eh??? ba-ca

ultima ambata 39 ba-ca

ho questi numeri che mi escono da altri stuidi BA: 51-9-3-19 A-T-Q
Chi volesse sviluppare gli ambi: 51-19, 9-19, 3-9, sono i migliori.

ciao sangi scusatemi ma non la seguo molto questa pagina comunque escono sempre le ambate il metodo lo avevo postato a pag 2
mi sembra che gli ultimi tre numeri in gioco erano 31-30-34
non ho il mio libro di appunti vicino, ciaoo!!

okok, si ho visto che avevi postato il metodo, ma io mi fido di te non del metodo...
mi piace quando ti esponi con i numeri e mi dai un parere tuo personale :)
grazie ciao!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56