Novità

Super importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti a seguito di numerose email ricevute, ho cercato di accontentare tutti dando la previsione che io stesso giocavo, ma a malincuore ho ricevuto delle email dove alcune persone con insistenza e maleducazione pretendeva la previsione. 
Ricordo che ognuno di noi ha una propria vita privata che bisogna rispettare con educazione. 
A questo punto vi dico che ho messo  a vostra disposizione le ultime due previsioni con cui alcuni di voi hanno vinto l'ambo secco a ruota, che io stesso ho acquistato a mie spese e offrendolo a voi gratuitamente. 
E' questo il ringraziamento i alcuni di voi che ho ricevuto via email? (maleducazione) 
Adesso ho deciso di non postare più previsioni, e se le volete o ve le andate a comprare o ve le copiate da altri utenti!!!!!! 
RingraZio la brava gente che mi ha seguito!!!!!!! 

e alla fine...i bravi se ne vanno :(:(!!! mi dispiace..proprio ora che mi ero iscritta e avevo trovato delle persone altruiste e di cuore come te!!!!:(:(

angela signoriello

caro surf hai pienamente ragione...ma essendo tu persona intelligente oltre che altruista penso che non avrai nessun problema ad individuare e eliminare la feccia, e dall'altra parte a premiare chi merita.
basta solo fare una selezione,un saluto e un grazie ancora,ciao. :)

"Vivi & lascia vivere"

CIAO SURF---MI DISPIACE TANTISSIMO LEGGERE QUESTA TUA DECISIONE..IO AVEVO MESSO EMAIL ..COME DA REGOLAMENTO è STATA CANCELLATA---SPERO TANTO CHE CAMBI IDEA ...IN CASO CONTRARIO RISPETTO LA TUA DECISIONE--CIAO-:)

Ciao surf mi dispiace leggere questo tuo post ma si sa che la gente è egoista e maleducata....adesso che finalmente avevo trovato una fonte vincente...spariscono le mie speranze di vincere qualche euro! Se ho ben capito tu le compri...scusa se il momento non è adatto, visto che dal tuo post mi sembri un Po arrabbiato e deluso, e rispettando la tua decisione presa volevo almeno chiederti dove le hai prese le previsioni così magari posso ancora continuare a sperare di prendere qualche Ambetto come hai fatto tu :-) Grazie in anticipo per la tua risposta!

ciao premesso che non ho nulla contro nessuno,visto che frequento il forum da poco,però dico la mia. Se metti in un post la previsione e tra le righe lasci intendere 'questa è per voi tapini e l'ambo migliore me lo tengo per me', ovvio che si scateni un putiferio.Non giustifica la maleducazione sia chiaro ,però lhai in un certo qual senso provocata ,involontariamente ,ne sono certa . Io lho letta e non lho giocata ,perchè ero infastidita della cosa.
Allora o te la tieni senza dire certe cose o metti a disposizione di tutti quello che hai.Pure io compro le previsioni e le metto qui,che vuol dire ,lo faccio di mia scelta ,nessuno mi obbliga,mi fa piacere farlo e la scorsa estrazione cè stato pure l'ambo secco ,doppio se giocato su tutte.
Ognuno è padrone di se stesso e di fare ciò che crede meglio ,però deve tenere conto delle conseguenze positive o negative che si potrebbero avere all'interno della comunità.

Non è una paternale ,non sono nessuno per carità,ho espresso solo il mio pensiero.Buona giornata a tutti e in bocca al lupone x questa sera!!!;);););););););););););););)

DEA

quote:Originally posted by surfcasting

Ciao a tutti a seguito di numerose email ricevute, ho cercato di accontentare tutti dando la previsione che io stesso giocavo, ma a malincuore ho ricevuto delle email dove alcune persone con insistenza e maleducazione pretendeva la previsione. 
Ricordo che ognuno di noi ha una propria vita privata che bisogna rispettare con educazione. 
A questo punto vi dico che ho messo  a vostra disposizione le ultime due previsioni con cui alcuni di voi hanno vinto l'ambo secco a ruota, che io stesso ho acquistato a mie spese e offrendolo a voi gratuitamente. 
E' questo il ringraziamento i alcuni di voi che ho ricevuto via email? (maleducazione) 
Adesso ho deciso di non postare più previsioni, e se le volete o ve le andate a comprare o ve le copiate da altri utenti!!!!!! 
RingraZio la brava gente che mi ha seguito!!!!!!! 

Come hanno fatto ad avere il tuo indirizzo mail per poterti scrivere in pvt............???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by angela77

e alla fine...i bravi se ne vanno :(:(!!! mi dispiace..proprio ora che mi ero iscritta e avevo trovato delle persone altruiste e di cuore come te!!!!:(:(

angela signoriello

Io non ero nella lista e solo adesso leggo, senza dubbio ciò che alcuni hanno fatto non è bello, ma secondo me tu sbagli a dire "i bravi se ne vanno" se leggi bene lui girava previsioni non sue, ma acquistate..basta trovare un altro che le acquisti al vostro posto [^][^][^][^]

E se fosse solo il pretesto per una trovata pubblicitaria.:)
Certo come scusa e' buona. Metto un po' di previsioni vincenti poi dico che c'e' gente maleducata e infine dico se volete continuare a vincere dovete comprare previsioni dal sito xxx eheh.
jluke

quote:Originally posted by jluke007

E se fosse solo il pretesto per una trovata pubblicitaria.:)
Certo come scusa e' buona. Metto un po' di previsioni vincenti poi dico che c'e' gente maleducata e infine dico se volete continuare a vincere dovete comprare previsioni dal sito xxx eheh.
jluke

Forse hai ragione [^][^][^][^]

Sono appena andato a vedere il sito, non mi sembra nulla di nuovo ne di super vincente, ambi a tutte come ci sono li o previsioni con due ambate più abbinamenti, se ne trovano ovunque..

Ragazzi non perdete niente! E poi sapete come vanno a finire le cose quando si comperano previsioni, forse una volta si vince bene giocando poco, ma dopo??

Il tempo delle fiabe è finito..ovviamente fate come credete, ciao [^][^][^][^]

Ciao io ho letto tutti i messaggi qui presenti e secondo il mio parere ce ne sono alcuni ingiusti infondo lui ha messo previsioni che ha comprato ti tasca sua e sono pure usciti, se non sbaglio ha preso 2 ambi secchi a ruota nell ultimo mese per cui anche se alcune teorie fossero vere o false le previsioni sono uscite secche secche ,  quindi Magari trovarne di gente che vende o riporta previsioni vincenti di questi tempi! Io non becco un ambo da un paio di anni e mi sono anche perso questi due!
Ovviamente è solo il mio parere e non voglio creare polemiche! 

Ciao

Ed ecco a voi il benefattore!!!
Compra previsioni e poi le regala a tutti ..... un paio di volte .... e poi quasi a tutti perchè le inoltra in privato, e mette anche il sito dove si pagano in modo da andarlo a visitare.
Della serie .... mo che ho avuto il K di prendere un paio di ambetti le prossime previsioni ve le dovete pagà.
Solito iter per i soliti polli, come se nel forum non ci fossero previsioni quasi sempre vincenti completamente messe a disposizione degli iscritti e senza tanti giri di parole.
Saluti

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by surfcasting

Questa previsione e' ottima pronta a sfaldarsi entro i due colpi:
Palermo-Roma ambata 4 Abbinamenti 24-28-84
In questa previsione fenomenale ho estrapolato una sola ruota e un solo ambo super
Straforte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo ore di studio concedetemi di non metterlo pubblicamente!!!!

Non coincide proprio con quanto scritto ad inizio post.
Ma che fai allora le studi o le compri???
Deciditi eh!
Saluti

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by Davide lotto

Ciao io ho letto tutti i messaggi qui presenti e secondo il mio parere ce ne sono alcuni ingiusti infondo lui ha messo previsioni che ha comprato ti tasca sua e sono pure usciti, se non sbaglio ha preso 2 ambi secchi a ruota nell ultimo mese per cui anche se alcune teorie fossero vere o false le previsioni sono uscite secche secche ,  quindi Magari trovarne di gente che vende o riporta previsioni vincenti di questi tempi! Io non becco un ambo da un paio di anni e mi sono anche perso questi due!
Ovviamente è solo il mio parere e non voglio creare polemiche! 

Ciao
Chi lo dice che i numeri che ha dato sono usciti, l'ha detto lui, ma non io che ho la previsione.
Una ruota, un'ambata e quattro abbinamenti da giocare per tre colpi, oggi sarà il secondo perchè nel primo non è uscito niente.

quote:Originally posted by azzurra

anche qua ci sono state delle belle vincite con un solo ambo secco, gratis e nessuno l'ha degnato
http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=17

primo non si vede nulla dal linck

secondo, sai quanti utenti ci sono nei forum?
è impossibile "cagare tutti" scusa la parola ma un sinonimo non mi veniva

secondo me chi vuole postare posta, poi se lo seguono bene, altrimenti sa il rischio che corre

ciao [^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01