Novità

Super importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by azzurra

anche qua ci sono state delle belle vincite con un solo ambo secco, gratis e nessuno l'ha degnato
http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=17

primo non si vede nulla dal linck

secondo, sai quanti utenti ci sono nei forum?
è impossibile "cagare tutti" scusa la parola ma un sinonimo non mi veniva

secondo me chi vuole postare posta, poi se lo seguono bene, altrimenti sa il rischio che corre

ciao [^][^][^][^]

Non ho scritto che dovete tenere tutti in considerazione, ma semplicemente che non c'è solo surf di bravo ma nel forum ce ne sono altri e se il link che ho messo non ti fa capire niente, questo perchè non sai che basterà cliccare sui vari post, te ne metto qualcuno.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=137204 ve tu 36 16 secco

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=137042 fi tu 30 50 secco

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=136675 na-tu 26 35 secco

ora usa il ditino e cercati gli altri

anche qua ci sono state delle belle vincite con un solo ambo secco, gratis e nessuno l'ha degnatohttp://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=17

Azzurra invece di arrabbiarti, dovresti scrivere in modo ti si capisca meglio!

da come scrivi sopra sembra che "il nessuno l'ha degnato sia rivolto a surf (visto si parlava di lui) e non a altri utenti..comprendi ora perchè non capivo???? dove rimandavi tu col linck non vedevo sue previsioni, tutto qui

ciao ciao [^][^][^][^]

quote:Originally posted by jluke007

E se fosse solo il pretesto per una trovata pubblicitaria.:)
Certo come scusa e' buona. Metto un po' di previsioni vincenti poi dico che c'e' gente maleducata e infine dico se volete continuare a vincere dovete comprare previsioni dal sito xxx eheh.
jluke

Forse hai ragione [^][^][^][^]

Sono appena andato a vedere il sito, non mi sembra nulla di nuovo ne di super vincente, ambi a tutte come ci sono li o previsioni con due ambate più abbinamenti, se ne trovano ovunque..

Ragazzi non perdete niente! E poi sapete come vanno a finire le cose quando si comperano previsioni, forse una volta si vince bene giocando poco, ma dopo??

Il tempo delle fiabe è finito..ovviamente fate come credete, ciao [^][^][^][^]

COMPLIMENTI, TU SI CHE L'HAI AZZECCATA. [}:)][}:)][}:)][^][^] GIUSTAMENTE, PERCHE' DOVREI COMPRARLE IO PER POI METTERLE SUL FORUM, SCUSATE TANTO,, LE PREVISIONI NON DOVREBBERO ESSERE FRUTTO DELLE NOSTRE CONOSCENZE ? CERTE PERSONE NON LE CAPISCO, HAI RAGIONE TU MARCO A DUBITARE, ANCH'IO HO I MIEI DUBBI.

Giulio Cesare

anche qua ci sono state delle belle vincite con un solo ambo secco, gratis e nessuno l'ha degnato

non mi sono arrabbiata e se leggi bene il nessuno l'ha degnato era riferito all'ambo secco non all'autore previsionista.
Leggi bene tu, carissimo marco90

guarda che se grammaticalmente analizzi la frase eventualmente il soggetto sono "delle vincite" non certo "con un solo ambo secco"

ma non importa, io chiudo qui, ci siamo spiegati e questo solo conta

buona giornata [^][^][^][^]

non mi sono arrabbiata e se leggi bene il nessuno l'ha degnato era riferito all'ambo secco non all'autore previsionista.
Leggi bene tu, carissimo marco90

guarda che se grammaticalmente analizzi la frase eventualmente il soggetto sono "delle vincite" non certo "con un solo ambo secco"

ma non importa, io chiudo qui, ci siamo spiegati e questo solo conta

buona giornata [^][^][^][^]

allora analizziamo pure, come potevo scrivere NESSUNO L'HA degnato riferendomi alle vincite, avrei scritto nessuno LE HA DEGNATE, ma parlando dell'ambo secco ho potuto dire che nessuno l'ha degnato.
Chiarito anche questo chiudo anch'io.

quote:Originally posted by jluke007

E se fosse solo il pretesto per una trovata pubblicitaria.:)
Certo come scusa e' buona. Metto un po' di previsioni vincenti poi dico che c'e' gente maleducata e infine dico se volete continuare a vincere dovete comprare previsioni dal sito xxx eheh.
jluke

Forse hai ragione [^][^][^][^]

Sono appena andato a vedere il sito, non mi sembra nulla di nuovo ne di super vincente, ambi a tutte come ci sono li o previsioni con due ambate più abbinamenti, se ne trovano ovunque..

Ragazzi non perdete niente! E poi sapete come vanno a finire le cose quando si comperano previsioni, forse una volta si vince bene giocando poco, ma dopo??

Il tempo delle fiabe è finito..ovviamente fate come credete, ciao [^][^][^][^]
non scandalizziamoci troppo per le previsioni a pagamento però,anche ced lo fa..
caretettura.png

A seguito delle numerose critiche e polemiche lette volevo ricordare a tutti gli utenti di lottoced quanto da me postato il 07/01/2010 : 17:49:18

Autore Argomento
surfcasting
Junior Member

216 Messaggi
Inviato - 07/01/2010 : 17:49:18
--------------------------------------------------------------------------------
Affondiamo NAPOLI

Max 13 colpi dalla prima estrazione del mese:
Ambata 8
Ambi 8-38/8-63/8-9
Terni 8-38-80 8-38-70
8-63-70 8-63-80
8-9-80 8-9-70

Che la fortuna sia con voi!!!!!!!!!!!!!!!!

a parte i due ambi, due ambate su ruota fissa ho preso anche un TERNO SECCO A RUOTA.....ovviamente solo grazie al FATTORE K!
( SEONDO ALCUNI )
Fatto sta che per K o meno il mio c/c bancario è aumentato...ovviamente la fonte delle previsioni è la stessa!
Volevo solo rispondere ad alcuni di voi.

GUARDATE IL LINK PER I SAN TOMMASO DEL FORUM

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=112604

07/01/2010????????

ora siamo al 27/01/2011

sta esponendo un post di più di un anno e mezzo fa ma sai in questo tempo quanta acqua è passata da sotto al ponte!

Cara amica una piccola domanda per te e poi chiudo per ogni eventuale polemica alquanto futil.
tu lo hai mai preso un terno secco a ruota al terzo colpo??????
volevo ricordarti che esistono persone che giocano al lotto da una vita e non sono riusciti a fare neanche un ambo secco a ruota!!!!

quote:Originally posted by surfcasting

Cara amica una piccola domanda per te e poi chiudo per ogni eventuale polemica alquanto futil.
volevo ricordarti che esistono persone che giocano al lotto da una vita e non sono riusciti a fare neanche un ambo secco a ruota!!!!
caro amico è qua che ti sbagli, io ho preso ambi secchi, terni secchi, la quaterna secca mi è scappata per non averla giocata e oltre questa anche la quaterna in lunghetta e tutte mie previsioni, non comprate.
Con tanti ambi e terni che sono stati fatti in questo forum, tu vieni avanti con un terno di quasi due anni fa, ma per piacere!

a parole sono tutti bravi cara amica, il mio terno, i miei ambi sono tutti documentati su ced postati prima della data della loro uscita dico questo perche saresti capace di scrivere che sono postati dopo.
I tuoi non li vedo...............
per me contano i fatti non le parole campate per aria!!!!!!
Con questo chiudo ogni polemica da te iniziata!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna di queste persone ce ne sono poche, anche perchè se poco o tanto non si hanno vincite, prima o dopo si smette di giocare: il tuo discorso non ha senso.
Sai io quanti ambi e terni perdo solo perchè non ho budget per giocarli? E non sono la sola, fai un'indagine nei vari forum lotto..come me cene sono tanti.

Ok avri fatto terno ma sai quanti hanno potuto giocare la tua previsione?? Per me molto pochi, parecchi di noi hanno restrizioni nelle giocate e di certo se le tue previsioni sono elaborate come quella presa come esempio un anno fa, molti non potrebbero seguirti.
Io di certo, anche se potessi, 9€ in una sola previsione non li giocherei.

ciao [:X]

Meglio lasciar perdere che se potessi te le farei vedere le vincite documentate, tutta mia farina non acquistate.
Continua a spendere dei soldi per poi prenderti i meriti, io mi sentirei un vermiciattolo strisciante, le soddisfazioni sono ben altre, vedere un proprio studio che da i frutti, quella è soddisfazione personale, non sbandierare per proprio il lavoro di altri.
Chiudo qua.

A seguito delle numerose critiche e polemiche lette volevo ricordare a tutti gli utenti di lottoced quanto da me postato il 07/01/2010 : 17:49:18

Autore Argomento
surfcasting
Junior Member

216 Messaggi
Inviato - 07/01/2010 : 17:49:18
--------------------------------------------------------------------------------
Affondiamo NAPOLI

Max 13 colpi dalla prima estrazione del mese:
Ambata 8
Ambi 8-38/8-63/8-9
Terni 8-38-80 8-38-70
8-63-70 8-63-80
8-9-80 8-9-70

Che la fortuna sia con voi!!!!!!!!!!!!!!!!

a parte i due ambi, due ambate su ruota fissa ho preso anche un TERNO SECCO A RUOTA.....ovviamente solo grazie al FATTORE K!
( SEONDO ALCUNI )
Fatto sta che per K o meno il mio c/c bancario è aumentato...ovviamente la fonte delle previsioni è la stessa!
Volevo solo rispondere ad alcuni di voi.

GUARDATE IL LINK PER I SAN TOMMASO DEL FORUM

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=112604

Il linck riporta alla sezione METODI dove ci dovrebbero essere i metodi e poi le previsioni: come mai per la tua previsione NAPOLI non hai messo come l'hai ricavata?? [:p]:D

a parole sono tutti bravi cara amica, il mio terno, i miei ambi sono tutti documentati su ced postati prima della data della loro uscita dico questo perche saresti capace di scrivere che sono postati dopo.
I tuoi non li vedo...............
per me contano i fatti non le parole campate per aria!!!!!!
Con questo chiudo ogni polemica da te iniziata!!!!!!!!!!!!!

I terni sono un po difficile da prendere, preferisco un paio di cinquine in una quindicina di giorni, è cosa molto più difficile.
Ciao ciao ... e vatte a comprà le previsioni..... o a venderle!!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133942

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Credo che tu ti stia un attimino montando la testa.

Non discuto la tua bravura (se è farina del tuo sacco),
ma francamente prima di questo "inconveniente"
ti reputavo un utente interessante e da seguire.

Personalmente non leggo critiche o polemiche
( in questo topic, se in pvt non entro in merito ),
ma soltanto pareri diversi e i soliti lacchè per una previsione inaccessibile a tutti.

E anche se così fosse,
chi di noi non ne hai mai ricevute?
Quanti oltre a te hanno fatto vincere? Nessuno?
Vuoi vedere qualche terno?
Anche quaterne se ti va, visto che risali a vincite di un anno fa'.
Se vuoi, postali sti benedetti numeri, altrimenti tienili per te e AMEN.
C'è una vasta scelta di previsionisti bravi o meno bravi,
( e di quelli bravi potrei citartene alcuni,
ma si sono presentati da soli)
quali postano LIBERAMENTE sul forum,
e sottolineo SUL FORUM</u>, quindi tranquillo,
ce ne faremo una ragione.
Auguri.

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

Non posso credere a tutto questo!! Polemiche,critiche ora siamo arrivati anche agli insulti!!! 
Non mi merito proprio questo trattamento da alcuni di voi, io a mie spese ho comprato delle previsioni postandole gratuitamente per tutti quanti, e come si evince alcuni di voi hanno anche vinto. Non ho fatto nulla di male e non ho trattato male nessuno anzi e ripeto a mie spese ho postato le previsioni gratuitamente e questo e' il ringraziamento..... ?
Non riesco a capire perché alcune persone si accaniscono così contro di me, anzi pensavo di aver fatto felice qualcuno con quelle vincite. 
Sono sempre più d'accordo con la mia idea di non postare più previsioni  comprate con i miei soldi e per voi gratuite perché come ho detto non mi merito di essere trattato in questi modo tramite via e-mail e tramite forum!( ora capisco xke tanta gente brava ha abbandonato questo forum) Ora mi si dice addirittura che le vendo, questa e' pura follia, io sono una persona comune uguale a tutti voi con la voglia di giocare a lotto e con la speranza di vincere qualche soldo per arrotondare a fine mese! 
Per fortuna che non esistono solo persone come voi ma persone capaci di capire e soprattutto educate e rispettose!!!!
P.s l'unico errore che ho fatto e' quello di spacciarmi per previsionista e dire che le previsioni erano mie e di questo chiedo scusa a tutti!!!!! 

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari