Novità

SV d59 Terzina sincrona pura

FABIO60

Super member
Sull' onda dell' interesse che ultimamente hanno suscitato i sistemi virtuali,
propongo:

CAGLIARI 59 87 89 terzina sincrona pura per ambo Ritardo Attuale 1964 estrazioni (s.e.&.o)

ad ogni colpo sommare 59 a ciascuno dei numeri della terzina

PS: IL massimo ritardo raggiunto da una terzina sincrona pura nell'archivio tradizionale
è (s.e.&.o) 1657 estr.

Ultima modifica:
Ciao Fabio, vedo che le tue ricerche relative ai SP sono piùttosto avanzate e per questo sono qui a chiederti delucidazioni sulle combinazioni sincrone pure. Cosa intendi per sincronismo puro? Grazie in anticipo per la tua gentile risposta!

ciao Fabio60 puoi chiarire la prev di questa terzina?
....xchè + 59 ad ogni colpo per numero?
.....è una formula?
.....che calcolo viene fatto?
grazie anke per la risposta precedente

Per Amena
Sulle terzine sincrone pure ti dò un link

Terzine Sincrone Pure

Ciao

Per Miki55
Riguardo la tua domanda mi viene difficile risponderti
se tu non conosci i sistemi virtuali di Severo.
Prova a cercare qualche post sull' argomento.
Ciao

Volevo aggiungere alla segnalazione precedente
che sempre nello stesso sistema D59 e sempre sulla ruota di Cagliari
al ritardo di 2011 estrazioni
ho trovato il seguente triambo sincrono con capogioco

79 29

79 54
79 87

da incrementare di 59 ad ogni colpo

Ciao

Ultima modifica:
Volevo aggiungere alla segnalazione precedente
che sempre nello stesso sistema D59 e sempre sulla ruota di Cagliari
al ritardo di 2011 estrazioni
ho trovato il seguente triambo sincrono con capogioco

79 29

79 54
79 87

da incrementare di 59 ad ogni colpo

Ciao

Anche su Napoli c'è un biambo sincrono con capogioco interessante,relativo al sistema D41:

Napoli 90-16 rit 3.517
Napoli 90-50 rit 3.517

è anche interessante notare che su Napoli,il terno 16-50-90 non è mai sortito.

i numeri sono validi x l'estrazione del 27 marzo,poi per le estrazioni successive è necessario sommare a tutti il fisso +41.

BladeRunner

Ultima modifica:
Da oggi vado in 'letargo' (torno ad agosto);
prima però vorrei salutare con stima e ammirazione il grande Mago
dei sistemi virtuali, implacabile pronosticatore
e persona squisita : BladeRunner
Non esagero dicendomi onorato del tuo intervento
Un cordiale saluto a tutti
A presto

Da oggi vado in 'letargo' (torno ad agosto);
prima però vorrei salutare con stima e ammirazione il grande Mago
dei sistemi virtuali, implacabile pronosticatore
e persona squisita : BladeRunner
Non esagero dicendomi onorato del tuo intervento
Un cordiale saluto a tutti
A presto

Ringrazio il gentile (ma esagerato!) Fabio60; forse l'epiteto di "mago" meglio si addiceva al mio precedente nik (e non per qualità,ma per affinità :o )
Scherzi a parte però,ritengo che l'unico vero MAGO in circolazione,sia piuttosto il banco spietato,sempre pronto a divorarti al minimo errore o appena abbassi la guardia...

Ti auguro un buon "letargo" foriero di relax e soddisfazioni.

BladeRunner

ciao Fabio60 puoi chiarire la prev di questa terzina?
....xchè + 59 ad ogni colpo per numero?
.....è una formula?
.....che calcolo viene fatto?
grazie anke per la risposta precedente

X miki55:

Visto che il buon Fabio60 dichiara di essere impegnato in un corroborante "letargo" :),se per te fa lo stesso,posso provare a riponderti io.

"perchè +59 ad ogni colpo per numero?"

Non sempre il normale quadro estrazionale offre situazioni "mature" da poter mettere in gioco;per cercare di ovviare a questa "carenza" (e moltiplicare così le occasioni di gioco),un eminente lottologo di nome Polis affermò che volendo è possibile creare degli archivi numerici per così dire "artificiali",sommando ad esempio il valore "+1" ad una prima estrazione,poi il valore "+2" alla seconda,il valore "+3" alla terza, etc. senza che questo tolga validità all'impianto estrazionale; quindi se ad esempio io inizio con l'estrazione del 1° gennaio 2012,e sommo a quella estrazione,a tutti gli estratti delle varie ruote il valore "+1",avrò ottenuto un'estrazione per così dire "parallela" (come la definì più tardi Severo),rispetto all'originale;quindi per creare un archivio completo "parallelo",dopo aver sommato il +1 a tutti gli estratti del primo gennaio,sommerò il valore "+2" all'estrazione successiva sempre a tutti gli estratti,poi sommerò il +3 all'estrazione ancora dopo,e così via fino ad arrivare a sommare il +90 alla 90° estrazione;a quel punto avrò completato ed ottenuto un nuovo sistema "tradotto" nel sistema parallelo "D1";avrò cioè a disposizione DUE quadri estrazionali di 90 numeri ciascuno,completi e distinti tra loro,uno dei quali è quello normale così come lo conosciamo tutti,e l'altro invece "parallelo",ottenuto artificialmente dalle operazioni di somma descritte.
Allo stesso modo è poi possibile costruire altri archivi completi e "paralleli",utilizzando al posto del +1,gli altri valori incrementali (+3.+5,+7,+11 etc.etc.) ottenendo altrettanti archivi autonomi e paralleli,che seguono fedelmente il quadro estrazionale normale ufficiale. E' evidente che ciascuno dei sistemi così creati,avrà autonomamente in classifica i propri estratti ritardatari,capilista etc. e che al momeno di essere posti in gioco,dovranno essere "ri-tradotti" per diventare nuovamente giocabili nel sistema normale,dal quale li avevamo per così dire "artificializzati".
Con questo brillante espediente,si moltiplicano così le situazioni di gioco interessanti,che magari a volte possono scarseggiare nel nostro sistema normale.
Il tutto sembrerà piuttosto complicato,ma una volta compreso il meccanismo,tutto diventa in realtà molto semplice.

Con questa esposizione credo di aver risposto anche alle tue 2 domande successive,nonchè alla domanda di Vittorio63 che chiedeva se doveva sommare il valore fisso +59 a tutti gli estratti proposti da Fabio60,la cui risposta è ovviamente SI',è necessario sommare +59 a TUTTI gli estratti per ottenere la nuova formazione da porre in gioco per le estrazioni successive.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie sinceri a BladeRunner, almeno incomincio a capirci qualsosa.
Ora mi chiedevo, esiste uno script a riguardo per poi fare delle simulazioni
e capirci meglio (e non solo io) di questa teoria. L'intendo è quella di
potervi seguire man mano che date eventuali previsioni.
Questo è tutto, grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie sinceri a BladeRunner, almeno incomincio a capirci qualsosa.
Ora mi chiedevo, esiste uno script a riguardo per poi fare delle simulazioni
e capirci meglio (e non solo io) di questa teoria. L'intendo è quella di
potervi seguire man mano che date eventuali previsioni.
Questo è tutto, grazie ancora

Purtroppo per quanto concerne script o altro che riguarda la programmazione,io sono la persona meno adatta in quanto non me ne occupo x nulla;io utilizzo strumenti personali misti tra excel,supporto cartaceo etc. per cui non saprei come aiutarti;qui sul forum ci sono persone molto in gamba dal punto di vista informatico,e ritengo siano decisamente più qualificate del sottoscritto x un eventuale supporto di questo genere.

BladeRunner

grazie BladeRunner allora aspetteremo, se no pazienza,
andremo avanti lo stesso.
ciao

ciao
non so se quello che sto per scrivere è attinente alla discussione,
vorrei sapere quando ritenete necessario giocare i sincroni, mi riferisco
anche a quelli per estratto inoltre secondo voi è meglio giocarli per i sincroni
a ruota fissa oppure guardando diverse ruote?
ed con quale progressione e cifra suggerite di giocarli?
sarei interessato a conoscere le vostre esperienze a tale riguardo
vi ringrazio per la disponibilità
fatemi sapere
ciao

ciao
non so se quello che sto per scrivere è attinente alla discussione,
vorrei sapere quando ritenete necessario giocare i sincroni, mi riferisco
anche a quelli per estratto inoltre secondo voi è meglio giocarli per i sincroni
a ruota fissa oppure guardando diverse ruote?
ed con quale progressione e cifra suggerite di giocarli?
sarei interessato a conoscere le vostre esperienze a tale riguardo
vi ringrazio per la disponibilità
fatemi sapere
ciao

Ciao Paolox,trovo un pò "confuse" le tue richieste,ma proverò a risponderti cercando di interpretare le tue domande;
Per "sincrono" si possono intendere molte cose,quindi l'eventuale "quando" giocare,presuppone tutta una serie di valutazioni che non è certo facile esaurire in poche righe;
Diciamo che in linea di massima,le formazioni "sincrone" (qualunque esse siano) sono da preferirsi ad altre formazioni qualsiasi di pari grado,perchè le indagini statistiche hanno dimostrato una maggiore attendibilità negli esiti;le stesse dimostrazioni hanno anche rivelato che sono preferibili situazioni sincrone all'interno di una stessa ruota,piuttosto che su ruote diverse (anche qui però va specificato che i confronti vanno intesi a parità di ritardo e tra lo stesso tipo di "famiglie" di combinazioni).
Per quanto poi concerne "con quale progressione e cifra giocare",è evidente che stabilito il premio corrisposto dalla combinazione scelta,su quello si costruisce poi un piano di gioco dimensionato ad hoc,sia per i colpi di gioco presunti,sia per l'utile relativo che si intende ricavare;per fare questo esistono ormai da anni siti e/o programmi che in pochi secondi stilano progressioni di gioco adatte alle condizioni richieste;è poi altrettanto ovvio che ciascuno,in base a quello che ha economicamente a disposizione,decide quanto e quale utile cercare dalla sua progressione,sapendo che maggiore è l'utile cercato,maggiore di conseguenza sarà la relativa esposizione in denaro.

Come vedi ho cercato di dare una risposta generica ai tuoi quesiti,per i quali,volendo dare risposte più precise ed approfondite,sarebbe necessario entrare nello specifico,e scrivere probabilmente un libro....:)

Il mio consiglio personale è quello di NON iniziare alcun tipo di gioco,se prima non ci si è documentati approfonditamente,e per documentati intendo il procurarsi libri inerenti lo studio statistico (parlo di libri seri e non di certe pubblicazioni "allegre"),magari rivolgendosi alle rispettive case editrici;abbiamo per nostra fortuna avuto dei grandi studiosi di Lotto nel recente passato,studiosi anche di grande levatura intellettuale che hanno dato grande dignità,rispetto ed interesse scientifico,anche ad una materia come il gioco del Lotto,considerato per lungo tempo disciplina legata a superstizioni e frivolezze;il tutto grazie proprio alla Statistica,che pur rimanendo una scienza NON esatta,(ma pursempre una scienza!) oltretutto si insegna correntemente a tutt'oggi nelle università di tutto il mondo,e senza la quale sarebbero impossibili una moltitudine di studi di alto pregio scientifico e culturale.

Il giocatore d'azzardo (perchè il Lotto è a tutti gli effetti un gioco d'azzardo)deve essere considerato a pieno titolo come un'atleta;quale atleta infatti si cimenterebbe mai in una gara con altri atleti,senza conoscere bene le regole del gioco,e parteciperebbe alla gara sapendo di non essere per nulla super allenato?
Certo in qualche raro caso ci potrà essere qualcuno baciato dalla "fortuna del principiante",ma quanto può durare la fortuna? quante volte? ehehe... il banco attende dietro la sponda del fiume,senza fretta....!

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao
grazie per i consigli e per l'esauriente risposta,
colgo l'occasione per augurare a te e a tutti
gli amici del forum una buona pasqua

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60