Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by santa
<center></center>![]()
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno, a tutti gli amici del Topic, Moro sarà al lavoro.
Ciao Liana come stai? Le cure portano qualche giovamento?Noto che lo spirito, va molto meglio perciò penso proprio di sì sei molto ma molto simpatica.
Questa notte ho sognato dei fiori in un vaso ma erano appassiti, poi chiedo a Pinuccio.
Ieri sera Lottoced era andato il tilt forse a causa del 22 a Cagliari, adesso va a finire che oggi esce di nuovo!
Ciao
Ciao fratellino!
Santa
perchè mi dici questo? lo sai che sei il mio fratellino del cuore, del fegato ,della milza, ecc...quote:Originally posted by moro
Ciao fratellino!
Santa
Ciao Santa, sorellina pestifera![]()
<center>quote:Originally posted by santa
perchè mi dici questo? lo sai che sei il mio fratellino del cuore, del fegato ,della milza, ecc...quote:Originally posted by moro
Ciao fratellino!
Santa
Santa
<center>quote:Originally posted by santa
Ciao fratellino!
Santa
Santa</center>![]()
ma sono così pestifera?
Santa
Ciao nonnina credevo che fossi andata a letto, Moro è arrabbiato con me dice che sono pestifera....quote:Originally posted by caracalla
tutti a dormire? Vi volevo salutare mentre aspetto mia iglia he rientrerà fra mezz'ora o così spero sono stata a preparargli la roba per le sue valige.Buona notte!
quote:Originally posted by TerryTerry
Ciao Morooggi giornata ricca d'impegni musicali stiamo terminando le nostre ultime battute finali per il grande evento, che si terra' tra poche ore
Volevo farti gli AUGURI DI BUON ANNO!!! A TE e FAMIGLIA
![]()
Con piacere ti lascio una canzoneBUON ASCOLTO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1-3xYoV8EVs
Terry
quote:Originally posted by caracalla
No tu sei buona, lui è un fetente che odia il mio belloccio!
Brava nonna! è GELOSO ma Tanto tanto!quote:Originally posted by caracalla
No tu sei buona, lui è un fetente che odia il mio belloccio!