Novità

Tabià di Caracalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

No tu sei buona, lui è un fetente che odia il mio belloccio!
Brava nonna! è GELOSO ma Tanto tanto! :D:)

Santa

Chillu guaglione ha fatto perdere la testa alla madre e adesso sta circuendo pure la figlia. Chillu fetentone ! :D
 
quote:Originally posted by caracalla

No è bravo, non posso andare a letto perchè ha dimenticato le chiavi
ma credo che fra poco sarà qui che vi vorrà salutare.
Si che è bravo,e poi ha delle mani delicate, e poi... è anche gentile con la nonna.:)



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

No è bravo, non posso andare a letto perchè ha dimenticato le chiavi
ma credo che fra poco sarà qui che vi vorrà salutare.
Si che è bravo,e poi ha delle mani delicate, e poi... è anche gentile con la nonna.:)

Santa

Riesci ad essere pestifera anche quando sei meravigliosa. :D
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

No è bravo, non posso andare a letto perchè ha dimenticato le chiavi
ma credo che fra poco sarà qui che vi vorrà salutare.
Si che è bravo,e poi ha delle mani delicate, e poi... è anche gentile con la nonna.:)

Santa

Riesci ad essere pestifera anche quando sei meravigliosa. :D
NONNAAAAAAAA!!!!!NONNAAAAAAAAAA!!! lo senti Moro....adesso ti sistema la mia nonna!



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao Moro :)oggi giornata ricca d'impegni musicali stiamo terminando le nostre ultime battute finali per il grande evento, che si terra' tra poche ore ;) Volevo farti gli AUGURI DI BUON ANNO!!! A TE e FAMIGLIA :)


Con piacere ti lascio una canzone;) BUON ASCOLTO!!!!



http://www.youtube.com/watch?v=1-3xYoV8EVs

Terry

Grazie Terry per gli auguri (ma non è presto ?) e per il video musicale. Hanno ragione la Santa e La Marty quando dicono che la tua voce è simile a quella di Irene Grandi.
Scommetto che stai mangiando tarallucci a scatafonne per il nervosismo che ti procura la preparazione dell'evento vero ?
Se non ti sento, auguro anche a te una buona notte. moro


Devi sapere che io viaggio sempre un passo avanti:D come hai fatto ad indovinare che sto a magna':D?

Terry
 
quote:Originally posted by caracalla

Ti rimetterebbe a posto il piedino anche a te!
Meno male che mia figlia ha telefonato fra dieci minuti sarà a casa che io sto crollando.!

Manca solo che metta le mani anche su Santa ! Chillu fetentone !
 
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao Moro :)oggi giornata ricca d'impegni musicali stiamo terminando le nostre ultime battute finali per il grande evento, che si terra' tra poche ore ;) Volevo farti gli AUGURI DI BUON ANNO!!! A TE e FAMIGLIA :)


Con piacere ti lascio una canzone;) BUON ASCOLTO!!!!



http://www.youtube.com/watch?v=1-3xYoV8EVs

Terry

Grazie Terry per gli auguri (ma non è presto ?) e per il video musicale. Hanno ragione la Santa e La Marty quando dicono che la tua voce è simile a quella di Irene Grandi.
Scommetto che stai mangiando tarallucci a scatafonne per il nervosismo che ti procura la preparazione dell'evento vero ?
Se non ti sento, auguro anche a te una buona notte. moro


Devi sapere che io viaggio sempre un passo avanti:D come hai fatto ad indovinare che sto a magna':D?

Terry

Ho indovinato perché sto mangiando anch'io :D. Tu dovresti mangiare alici crude per aiutare e preservare la voce non tarallucci ! Mannaggia ! Tuo marito non te li nasconde quei tarallucci ?
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by caracalla

Ti rimetterebbe a posto il piedino anche a te!
Meno male che mia figlia ha telefonato fra dieci minuti sarà a casa che io sto crollando.!

Manca solo che metta le mani anche su Santa ! Chillu fetentone !
[:0] non voglio che ti arrabbi,il piedino non me lo faccio toccà:D:D



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao Moro :)oggi giornata ricca d'impegni musicali stiamo terminando le nostre ultime battute finali per il grande evento, che si terra' tra poche ore ;) Volevo farti gli AUGURI DI BUON ANNO!!! A TE e FAMIGLIA :)


Con piacere ti lascio una canzone;) BUON ASCOLTO!!!!



http://www.youtube.com/watch?v=1-3xYoV8EVs

Terry

Grazie Terry per gli auguri (ma non è presto ?) e per il video musicale. Hanno ragione la Santa e La Marty quando dicono che la tua voce è simile a quella di Irene Grandi.
Scommetto che stai mangiando tarallucci a scatafonne per il nervosismo che ti procura la preparazione dell'evento vero ?
Se non ti sento, auguro anche a te una buona notte. moro


Devi sapere che io viaggio sempre un passo avanti:D come hai fatto ad indovinare che sto a magna':D?

Terry

Ho indovinato perché sto mangiando anch'io :D. Tu dovresti mangiare alici crude per aiutare e preservare la voce non tarallucci ! Mannaggia ! Tuo marito non te li nasconde quei tarallucci ?

No!!!! Tanto poi so dove li nasconde:D:D

Terry
 
quote:Originally posted by caracalla

Moro non maltrattare la mia nipotina altrimenti non ti ospito più.
B/1 mi suona ora vado ad aprire.
Capito Moro? sono la cocca di nonna! non devi trattarmi male se no ti lascia al gelo!:D:D



Santa
 
Ciaoooo a tutti.Domani partoe nonpotete saperequando mi pesa, mai come questa volta sono molto triste.Vado a mettere mamma a letto e torno.
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Moro non maltrattare la mia nipotina altrimenti non ti ospito più.
B/1 mi suona ora vado ad aprire.
Capito Moro? sono la cocca di nonna! non devi trattarmi male se no ti lascia al gelo!:D:D

Santa

Vi conosco bene voi pestifere. prima fate i dispetti e poi correte a nascondervi sotto la gonna della nonna. :D
 
quote:Originally posted by caracalla

Ciaoooo a tutti.Domani partoe nonpotete saperequando mi pesa, mai come questa volta sono molto triste.Vado a mettere mamma a letto e torno.

Buona notte alla mamma ! moro
 
goodnight7928.gif


Terry
 
Moro vado via col magone...
Le amiche la figlia la mamma la casa ora anche queste meravigliose amicizie.Sono stanca di andare via non ho più radici, un punto di riferimento e tutto così difficile.
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Moro non maltrattare la mia nipotina altrimenti non ti ospito più.
B/1 mi suona ora vado ad aprire.
Capito Moro? sono la cocca di nonna! non devi trattarmi male se no ti lascia al gelo!:D:D

Santa

Vi conosco bene voi pestifere. prima fate i dispetti e poi correte a nascondervi sotto la gonna della nonna. :D
:D:D:D:D:D<center>
01.gif
</center>
vado a letto con nonna! bacini bacini anche a Terry e alla figlia della nonna (la zia)



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto