Novità

Tabulati percentuali di LuigiB

Tabulati genios

9 indica una probabilità del 90%
A indica una probabilità del 100%
B indica una probabilità del 110 %
e via aumentando

Vediamo un esempio tratto dal tabulato fornito da genios:
il 7 maggio il numero 31 viene indicato con la lettera "G" (160%), occorre mettere in gioco il numero 31 e il numero 32
per ambata. In questo caso il 31 esce dopo 4 estrazioni.
Se il numero indicato fosse stato il 32 le ambate da giocare erano tre 31.32.33 (normalmente si gioca l'80% dell'importo sul numero segnalato e il 10% sui laterali per recupero.)
Se i numeri segnalati sono molti non generano confusione, indicano, semplicemente che quella decina, se confermata, potrebbe dare l'ambo.
Fate alcune semplici verifiche, tenendo presente che se i numeri segnalati sono due o più (con buone percentuali) le probabilità d'uscita aumentano.
Cosa vuol dire che ogni volta che un numero è segnalato con percentuali alte (lettere G, H, I ecc) questo, o un suo laterale esce senz'altro?
No. In realtà il numero segnalato indica un SETTORE in cui è probabile che esca un numero. Probabile non significa certo.
Per questo dopo aver individuato un numero probabile occorre verificare, usando altri criteri (Lotto7, Tabelle probabilità, andamento estrazionale ecc) che questo sia confermato
Il discorso è lungo e complesso e io non ho attualmente la capacità di spiegarmi in maniera comprensibile.
Non limitatevi a dare uno sguardo superficiale a questa Tabella, essa può fornire, e lo fa, preziose indicazioni sulle future estrazioni e non solo per l'ambata.
Pazzaglia invitava a provare, provare, provare, provare, prima di mettere in gioco le previsioni. E solo se le prove avevano affinato la comprensione dell'uso di queste, e altre, tabelle.
Poi, quand'anche, dopo aver speso tempo e meningi a studiare le Tabelle, non vi fossero risultati positivi... Pazienza. Avremo tenuta occupata la nostra mente e passato un po' di tempo
divertendoci. Certo questo non paga le nostre bollette. Ma se aspettate di pagarle con le vincite del lotto...


(Non starò a spiegarvi perché le percentuali superano il 100%, se davvero vi ponete quesiti simili
di Pazzaglia non avete mai letto nulla, è meglio che usiate altri sistemi per le previsioni)
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Tabulati genios

9 indica una probabilità del 90%
A indica una probabilità del 100%
B indica una probabilità del 110 %
e via aumentando

Vediamo un esempio tratto dal tabulato fornito da genios:
il 7 maggio il numero 31 viene indicato con la lettera "G" (160%), occorre mettere in gioco il numero 31 e il numero 32
per ambata. In questo caso il 31 esce dopo 4 estrazioni.
Se il numero indicato fosse stato il 32 le ambate da giocare erano tre 31.32.33 (normalmente si gioca l'80% dell'importo sul numero segnalato e il 10% sui laterali per recupero.)
Se i numeri segnalati sono molti non generano confusione, indicano, semplicemente che quella decina, se confermata, potrebbe dare l'ambo.
Fate alcune semplici verifiche, tenendo presente che se i numeri segnalati sono due o più (con buone percentuali) le probabilità d'uscita aumentano.
Cosa vuol dire che ogni volta che un numero è segnalato con percentuali alte (lettere G, H, I ecc) questo, o un suo laterale esce senz'altro?
No. In realtà il numero segnalato indica un SETTORE in cui è probabile che esca un numero. Probabile non significa certo.
Per questo dopo aver individuato un numero probabile occorre verificare, usando altri criteri (Lotto7, Tabelle probabilità, andamento estrazionale ecc) che questo sia confermato
Il discorso è lungo e complesso e io non ho attualmente la capacità di spiegarmi in maniera comprensibile.
Non limitatevi a dare uno sguardo superficiale a questa Tabella, essa può fornire, e lo fa, preziose indicazioni sulle future estrazioni e non solo per l'ambata.
Pazzaglia invitava a provare, provare, provare, provare, prima di mettere in gioco le previsioni. E solo se le prove avevano affinato la comprensione dell'uso di queste, e altre, tabelle.
Poi, quand'anche, dopo aver speso tempo e meningi a studiare le Tabelle, non vi fossero risultati positivi... Pazienza. Avremo tenuta occupata la nostra mente e passato un po' di tempo
divertendoci. Certo questo non paga le nostre bollette. Ma se aspettate di pagarle con le vincite del lotto...


(Non starò a spiegarvi perché le percentuali superano il 100%, se davvero vi ponete quesiti simili
di Pazzaglia non avete mai letto nulla, è meglio che usiate altri sistemi per le previsioni)
Bene ora se hai tempo fai delle previsioni per le prossime 6- 9 estrazioni.Documentandole.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ma invece, i famosi numeri in grassetto del tabulato di Lotto7 secondo voi da dove provengono? Dai "famosi" 3 numeri della stessa quindicina estratti in 2 estrazioni consecuvite di cui parla il prof e che danno il via ad un CAF? Perché vedo che in molti casi potrebbe essere, ma in altri non torna il discorso...
Si proprio cosi ma non sempre funziona .
 

claudio8

Premium Member
Ma invece, i famosi numeri in grassetto del tabulato di Lotto7 secondo voi da dove provengono? Dai "famosi" 3 numeri della stessa quindicina estratti in 2 estrazioni consecuvite di cui parla il prof e che danno il via ad un CAF? Perché vedo che in molti casi potrebbe essere, ma in altri non torna il discorso...
Vi dò un 1° aiutino sperando che qualcuno non si offenda ...... :
fanno parte della stessa decina o quindicina (dipende dalla disposizione che si usa) e sono usciti in posizione isotopa.

Tieni conto che è solo una delle tante indicazioni che possono essere rilevate, ma come hai notato e scritto, si è in CAF anche quando ci sono
i "famosi" 3 o + numeri della stessa quindicina estratti in 2 estrazioni consecuvite
 

claudio8

Premium Member
Ve li ho selezionati in Spaziometria ( in quindicine.... non tutte, quelle che bastano per l'evidenza )
1721214108732.png
Questa videata non è altro che Lotto7 con disposizione in quindicine visto che non è + di moda quello in decine ricavabile sempre da Spaziometria

Riporto ora la stessa videata con evidenziate le CAF1721215018307.png
ci sono una marea di informazioni da mettere a fuoco per fare previsioni....
attenzione che in queste videate mancano le specifiche delle direttrici,
aggiungete il tabulato delle % ed il mastrolettere ed avrete un quadro più completo e complesso che vi indicherà cosa prevedere.
Ps: non vi ho elencato le decine di tabulati ulteriori che potete acquistare che personalmente non ho ricostruito per mia volontà.

Buon lavoro
 
Bene ora se hai tempo fai delle previsioni per le prossime 6- 9 estrazioni.Documentandole.
Se rileggi le prime cose che ho scritto, e che non ricordo (sono andato a rileggerle), io ho un piccolo problema. Osservo, elaboro e via studiando, ma poi, dopo poco, non ricordo cosa stavo facendo. In queste condizioni una mia previsione ha la probabilità d'uscita pari a zero.
Le previsioni sono cose serie e richiedono tempo, molto, e attenzione. Io ho il tempo mi manca l'attenzione.
E' uno dei motivi per cui ho aperto questa discussione. Vedere, se leggendo le opinioni e i suggerimenti degli altri, sono in grado se non di recuperare ciò che ho perso, almeno rallentare il degrado cognitivo che mi affligge.
Questi siti non dovrebbero essere siti di mutuo incensamento: che bravo! Meraviglioso! Tu si che vales... e via obbrobriando.
Ma siti dove le persone si scambiano, senza ritenersi nuovi Dei, le proprie esperienze, le proprie opinioni, con quella umiltà che distingue gli esseri pensanti dalle bestie (bestie in significato dispregiativo).
Poi. La prima condizione essenziale per riuscire in qualcosa è credere in quello che si fa, farlo seriamente non per emergere ma per comprendere.
Se vuoi vincere sorridi alla vita e agli altri, rispettali, amali e, se puoi non mandarli a...
Sto divagando... ma non ricordo cosa volevo dire.
Auguri di vincite copiose, salute perfetta e felicità infinita
Baciccia
 
Ho trovato questo file risalente a non so quando, scaricato non so dove ne da chi. Non è frutto del mio scarso intelletto.
Forse figlio di NN?
So di averlo letto, ma non ricordo una pecora nera (o era un fico secco?).
Comunque lo pubblico. Se a qualcuno interessa
 
Sono ancora io :eek:

Avevo qualcosa d'importante da dirvi. Ma non ricordo qual'è :oops:




tre link che vi consiglio di seguire. Se effettivamente funzionano potreste avere (in uno di questi) Office 2010 a gratis :cool:

Altro:
Ma invece, i famosi numeri in grassetto del tabulato di Lotto7 secondo voi da dove provengono? Dai "famosi" 3 numeri della stessa quindicina estratti in 2 estrazioni consecutive di cui parla il prof? NO! NO! NO! NO! NO! NO!
Limitati a guardare i Tabulati e comprenderai che non è come dici

Poi, il sito del prof. Pazzaglia esiste. Se avete dubbi provate a contattarlo. Lui e solo lui è l'esperto che può rispondere, con cognizione di causa alle stupidaggini che circolano sui suoi programmi e sulle sue metodologie.
Giulio Cesare sia al vostro fianco (come che cavolo centra? Mica posso sapere tutto!)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 luglio 2024
    Bari
    33
    58
    77
    37
    53
    Cagliari
    60
    50
    17
    12
    84
    Firenze
    10
    48
    70
    07
    38
    Genova
    69
    73
    41
    44
    36
    Milano
    22
    43
    11
    37
    27
    Napoli
    26
    39
    31
    60
    80
    Palermo
    29
    14
    63
    18
    11
    Roma
    37
    20
    77
    22
    03
    Torino
    89
    21
    55
    66
    24
    Venezia
    36
    32
    51
    26
    23
    Nazionale
    07
    09
    84
    58
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    27
    18
    20
    22
Alto