Baciccia4251
Advanced Member
Il tabulato è corretto. Bravo. Lo avrei preferito in quindicina, ma queste sono paturnie mie...mmm..non siamo in linea pero' scopriremo belle cose..
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tabulato è corretto. Bravo. Lo avrei preferito in quindicina, ma queste sono paturnie mie...mmm..non siamo in linea pero' scopriremo belle cose..
Ottimo lavoro...mmm..non siamo in linea pero' scopriremo belle cose..
Ciao Claudio8,BA 12/07/24
Vedi l'allegato 2287101
claudiotto senza avere almeno 20 30 estrazioni non serve a nullaBA 12/07/24
Vedi l'allegato 2287101
E' ancora in via sperimentale . Su fate dei pronostici commettandoli .Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
Dipende dal metodo..mmm..non siamo in linea pero' scopriremo belle cose..
No max63 ma urusl8 diamo a Cesare quel che è di Cesare . Però fate dei pronostici commettandoli.Ciao Claudio8,
Grazie per questa schermata del tuo mastrolettere,ma,personalmente,preferisco quella di max63,quanto meno è simile all'originale.
Considerato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
Bella questa battuta...claudiotto senza avere almeno 20 30 estrazioni non serve a nulla
Fai come vuoiBella questa battuta...
Non è simile, è l'originaleCiao Claudio8,
Hai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivareConsiderato,poi, che a suo tempo,non hai voluto renderlo pubblico,nemmeno in privato,non comprendo questa dimostrazione.
Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.Se max63 e genios,un domani vorranno renderci partecipi del loro progetto,bene,altrimenti ,comunque,va un grazie per i loro sforzi.
claudiotto senza avere almeno 20 30 estrazioni non serve a nulla
Fai come vuoi
non so che farmene senza polemiche.Vedi se ti sono sufficienti 50 estrazioni.... io ho in memoria tutto l'archivio sempre presente ( questo che vedi è parziale, non è aggiornato ... mancano le estrazioni dalla 10452 alla 10471 e le ultime 2 )
Vedi l'allegato 2287122
Buon proseguimento, senza polemiche.
Giusto, chiedo venia a urusl8.No max63 ma urusl8 diamo a Cesare quel che è di Cesare . Però fate dei pronostici commettandoli.
Già, mi sembrava troppo perfetto.Non è simile, è l'originale
Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulareHai compreso perfettamente, è solo la dimostrazione, che ci si può arrivare
Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.Se il loro progetto segue la logica corretta, della Previsionistica Razionale, ha la stessa valenza dell'originale, basta solo studiarne gli effetti per creare le regole di utilizzo.
DAI FAI QUALCHE PREVISIONEGià, mi sembrava troppo perfetto.
Infatti, è capire il meccanismo,poi,in un modo o altro, si può emulare
Infatti, è quello che ho sostenuto con l'elaborato" dell'uccellino", anche se senza lettere, si arriva comunque a fare delle ottime previsioni.Quindi ben vengano queste sperimentazioni.
Un
Scusami genios,DAI FAI QUALCHE PREVISIONE
Troveremo un modo per farti perdonare...Giusto, chiedo venia a urusl8.
Mi perdonerà?