R
Roby
Guest
Ok Sophia84 prego e state tranquilli che questa sarà anche veloce!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Sol e Do
quote:Originally posted by Sol e Do
<center>Giochiamo ancora per vincere!!!
Chi vi scrive è cosciente che non giochiamo fagioli ma soldi!!
I numeri che vi posto non sono esercizi aritmetici!
Sono frutto di accurate ricerche e metodi personali testati!
Questa previsione fà parte di un metodo che si gioca solo sulla ruota di Bari e che si chiama:
B-A come Bari; B-A come Brucia Ancora</u>!!!
Deriva da condizione sulla ruota che spinge all'uscita determinate combinazioni calcolate con particolari algoritmi!! e fà sì che la previsione diventi rovente!!!
Qualsiasi numero vi appaia al posto delle lettere, il mio consiglio è di giocarla!!!
Diversamente attendete gli eventi!!</center>
<center>B-A
ambi secchi
a-b
a-c
a-d
a-e-f
a-g-h
e-b-c-d-h
La previsione si esaurisce in 4 colpi!
Oppure con l'uscita delle ambate: a oppure e
Giocate poco, pochi numeri poche ruote, sempre!!!</center>
<center>La mia prossima giocata e vincita dovrebbe essere questa!!!
BARI
ambi secchi
1-10
1-46
1-86
1-44-87
1-6-84
6-10-46-86-87
La previsione si esaurisce in 4 colpi
Oppure con l'uscita del numero 1 o del numero 6
Decidete voi se giocare con me!!</center>
per la visibiltà a tutti quanti, spero tu possa al più presto aprire un nuovo topic con le nuove previsioni che scaturirai o che sono in corso d'opera, tralasciando questo che sembra ormai essersi esaurito così da non creare confusione.quote:Originally posted by Sol e Do
Il 6 a Bari così subito ma senza abbinarsi rende nulla la prosecuzione della previsione! Almeno per il sottoscritto! Se uscirà l'1 abbinato pazienza!
Io per adesso non ho nient'altro da postare nell'immediato e quindi questo thread è momentaneamente sospeso!
Ciao e a presto!
quote:Originally posted by gorbam3
per la visibiltà a tutti quanti, spero tu possa al più presto aprire un nuovo topic con le nuove previsioni che scaturirai o che sono in corso d'opera, tralasciando questo che sembra ormai essersi esaurito così da non creare confusione.quote:Originally posted by Sol e Do
Il 6 a Bari così subito ma senza abbinarsi rende nulla la prosecuzione della previsione! Almeno per il sottoscritto! Se uscirà l'1 abbinato pazienza!
Io per adesso non ho nient'altro da postare nell'immediato e quindi questo thread è momentaneamente sospeso!
Ciao e a presto!
ciao e grazie in anticipo!
siamo tutti pasticcieri
quote:Originally posted by gorbam3
Ciao e a presto!
ciao e grazie in anticipo!
siamo tutti pasticcieri