Novità

Tanti Schiaffi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
La giocata sembra interessante ambo ba 16-56 portera' sicuramente un numero in cadenza 6 magari 46 dato dalla 'differenza' di cui vedo anche convergenze.:)

jluke

quote:Originally posted by Sol e Do

<center>Giochiamo ancora per vincere!!!
Chi vi scrive è cosciente che non giochiamo fagioli ma soldi!!
I numeri che vi posto non sono esercizi aritmetici!
Sono frutto di accurate ricerche e metodi personali testati!
Questa previsione fà parte di un metodo che si gioca solo sulla ruota di Bari e che si chiama:

B-A come Bari; B-A come Brucia Ancora</u>!!!

Deriva da condizione sulla ruota che spinge all'uscita determinate combinazioni calcolate con particolari algoritmi!! e fà sì che la previsione diventi rovente!!!
Qualsiasi numero vi appaia al posto delle lettere, il mio consiglio è di giocarla!!!
Diversamente attendete gli eventi!!</center>

<center>B-A
ambi secchi

a-b
a-c
a-d

a-e-f
a-g-h
e-b-c-d-h

La previsione si esaurisce in 4 colpi!
Oppure con l'uscita delle ambate: a oppure e

Giocate poco, pochi numeri poche ruote, sempre!!!</center>

<center>La mia prossima giocata e vincita dovrebbe essere questa!!!

BARI
ambi secchi

1-10
1-46
1-86

1-44-87
1-6-84

6-10-46-86-87

La previsione si esaurisce in 4 colpi
Oppure con l'uscita del numero 1 o del numero 6

Decidete voi se giocare con me!!</center>

USCITO SOLO IL 6, LA PREVISIONE ALLORA SI CHIUDE?

peccato solo il 6, attendo come tutti credo, buone nuove..(previsioni);). comunque complimenti per l'ambata e soprattutto per chi l'ha giocata!
ciao e buona serata

siamo tutti pasticcieri

Il 6 a Bari così subito ma senza abbinarsi rende nulla la prosecuzione della previsione! Almeno per il sottoscritto! Se uscirà l'1 abbinato pazienza!
Io per adesso non ho nient'altro da postare nell'immediato e quindi questo thread è momentaneamente sospeso!
Ciao e a presto!

Il 6 a Bari così subito ma senza abbinarsi rende nulla la prosecuzione della previsione! Almeno per il sottoscritto! Se uscirà l'1 abbinato pazienza!
Io per adesso non ho nient'altro da postare nell'immediato e quindi questo thread è momentaneamente sospeso!
Ciao e a presto!
per la visibiltà a tutti quanti, spero tu possa al più presto aprire un nuovo topic con le nuove previsioni che scaturirai o che sono in corso d'opera, tralasciando questo che sembra ormai essersi esaurito così da non creare confusione.
ciao e grazie in anticipo!;)

siamo tutti pasticcieri

Bravissimo comunque, anche se io le ambate non le gioco. Avevo giocato le combinazioni da te date. Aspetto le prossime con fiducia e continuo la prev. su Ro-Mi

quote:Originally posted by gorbam3

Ciao e a presto!
per la visibiltà a tutti quanti, spero tu possa al più presto aprire un nuovo topic con le nuove previsioni che scaturirai o che sono in corso d'opera, tralasciando questo che sembra ormai essersi esaurito così da non creare confusione.

siamo tutti pasticcieri

quoto!!!
e grazie tantissime sol e do...
spero a prestissimo, continuo a giocare le tue su Ro e Mi
ciao

non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

A te vanno i miei più sinceri complimenti!
Apprezzo molto le tue previsioni sia perchè utilizzi pochi numeri
e sia perchè non vanno mai all'infinito! ;)
Attendo fiduciosa le prossime!
Grazie mille ancora! :D

quote:Originally posted by gorbam3

Ciao e a presto!

siamo tutti pasticcieri

quelle che sono in corso d'opera meglio non postarle, rimarrei su quelle davvero roventi così da poter giocare poco e veloce!! e purtroppo a breve mi sà che non ci sia niente di validissimo!
per il topic nuovo io non ne vedrei la necessità, capisco che in concomitanza dell'altro, il Gronchi Rosa, sia stato più faticoso seguire in modo semplice, ma quel thread, quello sì che con l'estrazione di giovedì 17 novembre si ferma per sempre!
Rimamarrà solo questo e mi prenderò la briga di quotare la previsione mentre è in gioco estrazione dopo estrazione!!
un caro saluto a tutti e grazie per i complimenti, ma io come voi non ho giocato il 6 a Bari!
alla prossima!!

Salve, Sol e do-ino:)
seguo il forum ma non gioco quasi mai perchè mi stava prendendo troppo la mano, ma volevo farti i complimenti perchè mi sembri una persona molto equilibrata, garbata e un gran signore per tutte le cose che dici e perchè hai sempre una risposta sensata per tutti...oltre che ovviamente per le tue previsioni che, giovani giovani, hanno successo!

nocciolina

Salve a te nocciolina, ti ringrazio per le tue lusinghiere parole!!
Spero di farti tornare presto la voglia di giocare e sopratutto spero di farti vincere!!!
Un caro saluto.

CIAO SOL E DO, COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA E SERIETA' PER IL GIOCO DEL LOTTO.

POTRESTI GENTILMENTE POSTARE I NUMERI DI GIOVEDI 17 NOV., ULTIMO COLPO.

GRAZIE E A RILEGGERTI PRESTO.:)

ROSCE14

ciao sol e do ,anch'io come tutti voglio darti il mio piu sincero ringraziamento ,e' stata velociss la previs bravo spero ad arrivederci. con stima VIOLA :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89