Novità

tanto x dire ....

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
niente di speciale, e nulla da nascondere in merito a questa metodologia che, credimi, ha gli anni di Noè.
La ricerca la si trova, quella in merito alla ricerca dei tre abbinamenti della stessa decina, in più forum,
come da Enplein che mi aiutò a stenderne un buon listato, da DjNomade, che anche lui fece un buon lavoro, come poi ottenere da il buon Mike58 altro listato, e il più completo script da daimon1975.
Qui cito, ora, questi quattro illustri signori, per me grandi maestri a cui devo molto.
E poi, se " frugo" nella memoria sicuramente ti potrei dire altre sedi.
Questo per dirti che in molti dovrebbero saperne qualcosa.
Pensa, questa metodologia fu anche pubblicata su un noto giornale del settore lotto, moltissimi anni fa, dove a curarne lo spazio dei lettori era Luciano Cupioli, che tanto lo trovò " simpatico" e soddisfacente che me lo pubblicarono per intero in tre Giovedì consecutivi.
Da questo ne seguirono altre di pubblicazioni, di metodologie di mia creazione, che chissà, magari farò tornare ... alla luce.
Praticamente si tratta di queste tre ambate della stessa decina, che abbinerò al massimo ritardatario tra le 10 ruote compresa la Nazionale per il tentativo del solo ambo secco, ma come avete visto le sorprese non mancano, vedi il terno di Firenze 45.46.47 se fosse sortito il ritardatario 3 sarebbero stati tre ambi secchi,
come a volte spuntano ambi qua e la.
Questa metodologia l'ho testata a partire dalle estrazioni del 1682, all'epoca, e già ne dava frutto.
E' vero che comunque si parla di tre ambate, che a parer mio dovranno rimanere tali, ma se, quando ne capita l'occasione avendo una buona ambata nella sola ruota, si abbineranno, i risultati arriveranno.

Rimando a presto l'intera spiegazione,
e chissà mai che anche tu possa aiutarmi a sviluppare qualcosa.

Grazie per l'interessamento.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
generalmente seguo le ruote dove rilevo un solo caso, a meno che ho interesse in quel periodo di una ruota in particolare; tra l'altro ho notato che nella previsione inserita oggi ho dimenticato d'inserire Genova.

vediamo :

Genova 13/11/2021 = 50 . 04 . 83 . 43 . 85
Genova 16/11/2021 = 11 . 09 . 20 . 52 . 26

quali sono le tre ambate consecutive da abbinare al numero 34 per ambo ?

🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆🔆

Questa ricerca interessa tutte e 11 le ruote, dove per trovare la situazione favorevole alla previsione bisognerà attendere che in posizione ISOTOPA vengano a sortire numeri, quindi anche lo stesso numero, della stessa DECINA.

esempio :

Palermo 28/10/2021 = 87 . 54 . 57. 66 . 83
Palermo 30/10/2021 = 79 . 01 . 56 . 63 . 83

in questo caso abbiamo tre situazioni di ricerca,

con 57 - 56 in 3^ posizione ( ambate ottenute : 53.54.55 ) ( vinto con 55 al 7° colpo )
Palermo : 16/11/2021 = 48 55 31 23 49

con 66 - 63 in 4^ posizione ( ambate ottenute : 69.60.61 ) ( vinto con 69 al 2° colpo )
Palermo : 04/11/2021 = 59 69 65 58 12

con 83 - 83 in 5^ posizione ( ambate ottenute : 86.87.88 ) ( vinto con 86 al 1° colpo e ambo 87 - 88 al 6° colpo )
Palermo : 13/11/2021 = 46 8 88 87 82

Già da questi tre esempi si potrebbe intuire il procedimento per ottenere le tre ambate della stessa DECINA
SOMMANDO di questi numeri UNITA' con UNITA', senza dover uscire dalla DECINA di partenza.

vediamo i tre casi :

in 3^ posizione ISOTOPA ci sono 57 - 56
SOMMIAMO le UNITA' : 7 + 6 = 13 ma a noi interessa SOLO l' UNITA', quindi solo il 3
la DECINA rimane quella di partenza, cioè la 5
otteniamo così la prima ambata come abbinamento futuro : 53
allo stesso faremo ulteriore somma + 1 e + 2 ottenendo le tre ambate della stessa DECINA,
con sequenza consecutiva : 53 - 54 - 55

in 4^ posizione ISOTOPA ci sono 6
6 - 63
SOMMIAMO le UNITA' : 6 + 3 = 9 quindi solo il 9
la DECINA rimane quella di partenza, cioè la 6
otteniamo così la prima ambata come abbinamento futuro : 69
allo stesso faremo ulteriore somma + 1 e + 2 ottenendo le tre ambate della stessa DECINA,
con sequenza consecutiva : 69 - 60 - 61
in questo caso SOMMANDO il + 1 a 9 otteniamo 10, ma terremo sempre e solo in considerazione l'unità ottenendo DECINA 6 e UNITA' 0 = 60
SOMMANDO poi il + 2 all' UNITA' 9 otteniamo 61

in 5^ posizione ISOTOPA c'è lo stesso numero in DECINA 8
3
SOMMIAMO le UNITA' : 3 + 3 = 6 quindi solo il 6
la DECINA rimane quella di partenza, cioè la 8
otteniamo così la prima ambata come abbinamento futuro : 86
allo stesso faremo ulteriore somma + 1 e + 2 ottenendo le tre ambate della stessa DECINA,
con sequenza consecutiva : 86 - 87 - 88
 

i legend

Premium Member
Ciao black,
Ho capito. Ad in tuo metodo per ambata abbini il numero più ritardatario su TT.
Pensavo fosse il contrario, che al più ritardatario calcolarsi gli abbinamenti.
Ti faccio i miei complimenti.
Se hai bisogno di una mano per fare uno script chiedi pure, se riesco e non sono incasinato volentieri.
Ciao e buon studio 👍
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Grazie, I Legend,
questa sera vedremo intanto come andranno le previsioni, che ricordo, hanno validità per una sola estrazione.
Ti ringrazio per la tua possibile disponibilità, senza impegno, che gradisco.
Le idee non mi sono mai mancate, niente di speciale o complicato nel mio repertorio,
anzi, cose semplici e a volte fantasiose. L'importante è il risultato.

Buona giornata

Genova 13/11/2021 = 50 . 04 . 83 . 43 . 85
Genova 16/11/2021 = 11 . 09 . 20 . 52 . 26

Genova :
34 - 03
34 - 04
34 - 05

perché sommo le unità 9 - 4 = ( 13 ) unità 3

9 + 1 = 10 = 0
9 + 2 = 11 = 1
9 + 3 = 12 = 2

9 + 4 = 13 = 3 ( 1° abbinamento )

3 + 1 = 4 ( 2° abbinamento )
3 + 2 = 5 ( 3° abbinamento )
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
16.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°34 con 6 colpi di ritardo

Estrazione generatrice del pronostico 10004 [137 - 16/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 34 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto
V N. [34 ] [TO] [34 .. .. .. ..] C. 1 Estratto 10005 [138 - 18/11/2021]

Interrotta per raggiunta durata

=========================================================================
18.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°58 con 6 colpi di ritardo

Estrazione generatrice del pronostico 10005 [138 - 18/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 58 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto

In corso per altre 1 estrazioni
=========================================================================



Sto pensando di farti una richiesta, I Legend, inserendo una richiesta di listato, unificando le due ricerche in modo si possa vederne gli esiti e valutarne la prestazione.
A sua volta mettere modifica, se occorre, per ottenere, ovviamente, più possibilità nel pronosticare.
Non è una richiesta a scadenza, anzi, cercherò di inserire più notizie possibili, e quando a tuo avviso ne vedi il momento di crearne un listato, ben venga, inseriscilo.
Se occorre un ulteriore chiarimento, in ogni momento, troverai la mia risposta.
Chiunque voglia farsi avanti, benissimo, il dialogo è aperto.

Dunque, l'ambata capogioco si sa è il numero che ha maggior ritardo tra le 10 ruote compresa Nazionale,
sarebbe interessante poter fare uno script che seguendo una sola ruota ci possa consegnare il gioco dei tre ambi qualora ne trovi la condizione delle ambate isotope della stessa decina.
Ma non so se sarà semplice, per me no di sicuro, per te mi auguro di si !!
Tenendo conto che le probabilità di trovare ambate isotope della stessa decina vanno dalla 1^ posizione alla 5^ e che capita che i numeri con lo stesso ritardo massimo nelle 11 ruote possono andare da 1 a 5, come 6.
E credo che questo possa complicare le cose, almeno per me è impossibile arrivarci a fare uno script.
Cioè, lo script deve curare il ritardo nelle 11 ruote, che potrebbe cambiare ad ogni estrazione, o prolungarsi a 10 o più estrazioni, e abbinarsi alle tre ambate calcolate in quel momento senza tener conto delle nuove ambate delle estrazioni successive, a meno che si decida di mettere a previsione di un solo colpo, oppure, prelevare le nuove ambate in decina solo ad esito raggiunto, positivo o negativo.
Se per esempio abbiamo il ritardo 1 e le tre ambate in decina 2,3,4 e all'estrazione seguente non c'è esito positivo si rigiocheranno le stesse ambate 2,3,4 anche se dall'estrazione avvenuta si potranno calcolare altre tre ambate in decina 15,16,17 come prima ipotesi, oppure inseriremo per la seguente estrazione i 6 ambi.
Ovviamente, però, dovremo mettere un tetto alle prime ambate, supponiamo 3 colpi, che a rotazione le nuove ambate, ammesso che ce ne siano, avranno previsione sempre di soli 3 colpi.
Praticamente non ci saranno gruppi di ambi enormi perché a partire dall'inizio gioco so già che le previsioni d'ambo avranno 3 colpi, dopodiché verranno abbandonate lasciando spazio alle altre.

Per esempio parto con i primi tre ambi, al 1° colpo è negativo, ma già mi ritrovo la condizione nuova di altri 3 ambi, quindi i primi 3 ambi avranno validità nel gioco per altri 2 colpi, quelli nuovi saranno per 3 colpi.
In gioco ho 6 ambi.
Nell'estrazione seguente ho altra condizione, quindi, i primi 3 ambi si giocheranno ancora per l'ultimo colpo,
i secondi ambi per 2 colpi e quelli nuovi per 3 colpi.
in gioco ho 9 ambi, e cosi via.
Ammesso che non è regola che si trovino ambate isotope della stessa decina tutte le estrazioni , era per farti capire, anzi a volte non accade per periodi più o meno lunghi.

E ovviamente il cambio del ritardatario deve essere rigorosamente rispettato.

Con la speranza che mi sia ben spiegato, ti saluto
 

i legend

Premium Member
Ciao ,black appena ho un attimo mi ci dedico. Se non sono troppo disfatto provo domani mattina appena finisco di lavorare.
Domanda.
Ambata principale è il numero più ritardatario su tutte?
Deve avere un ritardo minimo per essere preso in considerazione ?
Se sulla ruota non ci sono abbinamenti non la prendi in considerazione?
Quante estrazioni bisogna esaminare?
Se riesco a buttare giù qualcosa ti faccio sapere👍
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
l'ambata principale sarà sempre il massimo ritardo tra le undici ruote, mentre le tre ambate consecutive della stessa decina saranno unicamente abbinamenti, singolarmente per il tentativo all'ambo secco.
Poi, se vuoi potrai inserire l'intera quartina per tentare qualcosa di più.
il ritardatario è uno solo, spesso, come potrebbero essere due o più, se per esempio avremo come massimo ritardatario 3 numeri il gioco dovrà comprenderli tutti, quindi : 9 ambi, oppure 9 ambi e tre quartine.
Poi quando uno dei tre ritardatari verrà estratto, con abbinamenti o no, verrà escluso lasciando in gioco i due massimi ritardatari con i loro abbinamenti per ambo, e quartine, tutto rimane come ti ho scritto sopra.
Se sulla ruota presa in considerazione terminato il colpo secco, si potrebbe, e in questo mi affido a te se ti è possibile, che la tal previsione possa proseguire fino a quando ne trovi una nuova, che generalmente non sarà di lunga attesa, e non fermarsi, durante questo periodo, se dovesse sortire un ambo, però tieni presente che sempre dovrà avere priorità il cambio del ritardatario se dovesse cambiare.
Non ha scadenza il controllo delle estrazioni, ma sarà un avvicendarsi di situazioni, praticamente ad ogni estrazione ci sarà gioco, poi ovviamente le vie sono infinite.

Ti ringrazio per quanto potrai fare, spero di non creare troppa confusione per lo script.

Per fare le cose per bene senza poi tornare a modificare il tuo lavoro, inserisco questi esempi di come ricavare le tre ambate/abbinamenti consecutivi e stessa decina per meglio comprenderne l'evoluzione, ricordando la posizione isotopa.

nel caso dei numeretti


01
08 = ambate calcolate : 9.1.2
questo perché sommando 9 + 1 = 10 avremo lo 0 come unità, la seconda ambata, quindi escludiamo lo 0
e faremo 9 + 2 poi 9 + 3
stessa cosa per i numeretti isotopi sotto inseriti

02 * 03 * 04 * 05 * 06 * 07 *
07 * 06 * 05 * 04 *03 * 02

05
05 = ambate calcolate 1.2.3 ( perché 5 + 5 = 0 come unità )
stessa cosa per i numeretti isotopi sotto inseriti

01 * 02 * 03 * 04 * 05 * 06 * 07 * 08 * 09
09 * 08 * 07 * 06 * 05 * 04 * 03 * 02 * 01

nel caso dei numeri ZERATI

30
30 le ambate calcolate sarebbero = 30.31.32
per ogni zerato isotopo si farà unità + unità : 0 + 0 = 0 con la sua decina di partenza sarà 30,
poi + 1 = 31 poi + 2 = 32

90
90 = ambate calcolate 90.01.02

59
59 = ambate calcolate 58.59.50

77
77 = ambate calcolate 74.75.76

29
27 = ambate calcolate 26.27.28

38
30 = ambate calcolate 38.39.30

Grazie, ciao
 

i legend

Premium Member
Ciao black
Ho letto che hai già degli script ma non uniti.
Lo script non è difficile ,prova a farlo tu. Magari io posso aiutarti dove hai difficoltà.
 
Ultima modifica:

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao black
Ho letto che hai già degli script ma non uniti.
Lo script non è difficile ,prova a farlo tu. Magari io posso aiutarti dove hai difficoltà.
Ciao i legend,
se ne fossi stato in grado di stendere tale script lo avrei già fatto, e da un pezzo, e avrei già inserito le previsioni complete dal suo resoconto in forum, invece le scrivo io.
Presumo che tu lo abbia già fatto, se dici che non è difficile, e perdonami non ne capisco il motivo del fatto che non l'abbia inserito.
Come ti avevo già scritto non ne sarei capace, che tu creda o no.
Comunque sia, se vorrai inserirlo mi farai un enorme favore, e non solo a me, se non vuoi, che posso farci ?
Certo, io ci spero.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Bè, non so che dirti, se lo inserirai, ne avrò piacere, se non vuoi, amici come prima, ci mancherebbe.
Spesso e volentieri fioccavano le richieste dei Listati, che posso confermare, amorevolmente c'era chi si prestava a darne il contenuto, poi col passare del tempo la cosa è diventata un'ossessione, e quei poveri esperti in materia, quasi, dovevano chiedere scusa se non consegnavano per tempo l'elaborato....
Tra l'altro leggevo spesso il dissapore della buona azione fatta, perché una volta ottenuto il regalo,
spesso sparivano nella nebbia.
Poi è nata la passione delle modifiche dei listati, e ci fu un' inondazione di richieste, tanto che i buon esperti intimarono l'alt a tali richieste.
Poi ci fu chi insistentemente cercava di spronare l'utenza ad imparare ad arrangiarsi nella compilazione,
ma come sempre ci fu un silenzio tombale in platea, pochi riuscirono nell'impresa.
Poche l'eccezioni, poca l'utenza che cercava d'imparare a compilare da solo.
Ma se un buon professionista è davvero bravo, e buono, dovrebbe sapere che quando era a scuola attorno a se c'erano gli asinelli, non dico gli approfittatori, ma gli asinelli che in certe materie non ce la facevano.
Credi che io abbia vergogna a dirti che io sicuramente ero uno di quelli ?
Ma, aspetta, intendiamoci, io sono tra quelli che non ci arrivavano al riguardo dei listati, poi, potrei essere migliore in altre cose verso te o verso coloro che inseriscono listati dove molti non ci capiscono un tubo.
Certo, concordo che tu mi scrivi che è cosa facile farmi il listato, per forza, tu lo sai fare, ma io no, come ti ho già detto, non te lo avrei mai chiesto se ne fossi stato in grado.
Io ho 58 anni, non più giovanotto, ho la stessa tua passione, i numeri e gioco del lotto,
tra l'altro ci vedo anche poco.
Comunque sia, i legend, fai ciò che vuoi.
Proseguo nella ricerca, sempre aperta a chiunque, anche a te.
 

i legend

Premium Member
Ciao blacklotto
.
Ti posto, non oggi che ho mal di testa, il modo di ricavare automaticamente le tue ambate.( da controllare se i calcoli sono esatti)
Il capogioco lo inserisci tu, quindi non vincolato al più ritardatario ,ma qualsiasi tu vuoi.
Ciao
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Una delle cose che credo di non aver mai incontrato in un listato, almeno mi pare, è l'avvicendarsi delle previsioni che dopo tre colpi subentri quelle nuove in continua alternanza.
Non sto qui ora a ripetere il procedimento che credo d'aver ben inserito, e me ne scuso se invece è già stato inserito da qualcuno in qualche listato, me lo sarei davvero perso.
Avere questo listato nella sua completezza di come l'ho descritto per me vorrebbe dire tanto, vedere esattamente quello che da un pezzo ho sempre fatto a occhio unificandone le ricerche, forse la primissima ricerca intuita da me, che io sappia, cose analoghe in tanti anni non ho mai visto nessuno.
Poi magari a vederne il resoconto mi potrei sentire indirizzare fischi, ma non ne sono sicuro.
Come ho sempre detto a chiunque si accingeva nel cercare di sviluppare una mia richiesta, non ho pretese,
ma almeno la conferma che la mia attesa non sia vana.
Resto in buona attesa, per quanto potrai fare, eventualmente la richiesta è aperta a coloro che hanno possibilità di sviluppo.
Rimane sottointeso, comunque, che sei stato il solo a farti avanti, per ora, e te ne sono grato.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
=========================================================================
20.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°58 con 7 colpi di ritardo

Estrazione generatrice del pronostico 10006 [139 - 20/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 58 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto

In corso per altre 1 estrazioni
=========================================================================

il numero 58 è il numero con maggior ritardo,
le ruote che dettano condizioni sono due, Cagliari e Roma

metto a pronostico una quartina per ciascuna ruota :

ca : 58.50.51.52

ro : 58.37.38.39
 

i legend

Premium Member
Ciao ,black ti chiedo il più ritardatario lo calcoli su tt ( da BARIBA VENEXIA) o il calcolo deve comprendere anche la nazionale? Ovviamente i numeri cambiano..
Fammi sapere.ciao.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
il massimo ritardatario, in questo caso il numero 26, è tra tutte e 11 le ruote, quindi anche nella ruota Nazionale. Vero che questa ruota ha il suo massimo ritardo, ma quel numero, non interessa anche se è una ruota a parte.
Tra l'altro mi sono accorto che le previsioni sono sbagliate, le ultime inserite ..., probabilmente non avevo aggiornato l'archivio e ho fatto un minestrone.

20.11.2021 massimo ritardo a TUTTE : n°26 con 11 colpi di ritardo

Estrazione generatrice del pronostico 10006 [139 - 20/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 26 su BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ per Estratto

In corso per altre 1 estrazioni
=========================================================================

Anche se a tutte è di 11 estrazioni, mentre nella ruota Nazionale il ritardo è di 4 estrazioni,
non cambia nulla, anche se il 26 fosse stato estratto sabato.

Poi stasera vedrò di sistemare tutto ..., grazie
 

i legend

Premium Member
Per capire bene cosa ti occorre vai su spaziometria tabellone analitico, selezioni le ruote da 1 to 10 e pigia il tasto unite . Otterrai un risultato.
Se selezioni da 1 to 12 escludendo il tasto Tt e pigi il tasto unite otterrai un altro numero.
Per favore posta l immagine del tabellone che vuoi ottenere. In base a questa garofano il calcolo per ottenere il più ritardatario.
Ciao .
 

pico2005

Super Member >GOLD<
A me sembra che il 26 sia uscito a TO il 18/11/2021 quindi con due colpi, mentre il più ritardato come tu cerchi, mi sembra essere il n° 30 con sette colpi di ritardo, scusami della precisazione Blacklotto. Mentre le ruote con stessa decina nelle due estrazioni consecutive sono daccordo CA e RM ma aggiungo la Nazionale con numeri attesi 30 // 58 - 59 - 50 ed 30 // 52 - 53 - 54. Sei daccordo? Scusami l'intrusione.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Quando mi spiegate come conteggiare il più ritardatario posto lo script.
Per favore allegate immagini come richiesto.
Ciao :)
 

pico2005

Super Member >GOLD<
28/09/2021116
30/09/2021117
02/10/2021118
05/10/2021119
07/10/2021120
09/10/2021121
12/10/2021122
14/10/2021123
16/10/2021124
19/10/2021125
21/10/2021126
23/10/2021127
26/10/2021128
28/10/2021129
30/10/2021130
02/11/2021131
04/11/2021132
06/11/202113330
09/11/20211342929
11/11/2021135566363
13/11/202113688547857225858788761784757418
16/11/2021137219506920167020491620
18/11/2021138696514757442141335711075151182156031393426241918286955758
20/11/20211398333324346431284385168894822908867624064804466523637172867927817645157753732359
00/01/190000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
BARICAGLIARIFIRENZEGENOVAMILANONAPOLIPALERMOROMATORINOVENEZIANAZIONALE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto