Novità

target only one shot

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Tom.
Se posso, solo per stasera su Cagliari i miei preferiti sono 45 e 73 con possibile abbinamento con 9, 79 e 90 ;).


P.s
Ma l'indicazione deve essere relativa alla ruota del Simbolotto o una qualsiasi?:unsure:
 

claudio8

Premium Member
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
Grazie mille Tom.
Cosa ne pensi dell analisi?
Hai buone vibes?


Spero che anche Luke e Claudio partecipino e abbiano convergenze.

Tra le coppie da te selezionate , avevo convergenze con la prima .
Ciao legend, eccoti servito con TdC=0 ho 8 e 83 con 20 ad ambetto (19-21 abb ad ambo)
1709057689976.png
Per la classifica top ho per l' 8
1709057961516.png
e per l'83
1709058185676.png
Interessante tread, saluti a TT
 

i legend

Premium Member
La volta scorsa ho giocato una sestina su Bari Cagliari , che era il primo colpo , e non ho giocato il 29.67.87 a tutte , che è sortito.
Oggi ho lasciato la sestina per giocare i numeri su Bari che erano all ultimo colpo e
Ovviamente quaterna su Cagliari e un numero su Bari.
Pazzesco.
E pensare che oggi quando ho giocato i numeri avevo passato la schedina al tabaccaio per controllare il simbolotto, che ovviamente neanche un numero.
E gli ho pure detto , con la fortuna che ho in questo periodo, figurati se usciva qualcosa .
Perché non l ho rigiocata?
Mi sto mangiando le mani.
Non ci posso e non ci voglio credere.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
🤖 Per ognuno dei due gruppi di classe 10 per la ruota di BARI, le coppie per l'ipotetica uscita dell'Estratto Ambo a colpo sono:

Prima Decina:

  • 5 e 26
Seconda Decina:

  • 5 e 26
Queste coppie sono selezionate in base alla loro frequenza e ritardo significativi.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
5. 26. Rimangono in gioco per giovedì
Lotto tom?
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a voi!
da queste decine:

04,17,20,27,34,43,59,66,73,84
04,08,17,18,27,30,34,64,73,84
04
,17,26,34,55,59,63,67,73,78
04,05,17,26,34,35,37,59,73,84

e da queste altre due:

aN=Array(0,5,14,17,26,35,37,50,67,73,78)
aN = Array(0,1,5,14,17,26,37,71,77,79,84)

vediamo le risultanze "Buchi" da Elleuca (B22-18-82) e da me (B82-75-4-9-14-53-76-13-44-68-84) le indicazioni in grassetto rosso sono i dati coincidenti. SE&O e senza alcuna fallace Garanzia.


P.s. scusate per la correzione della sfera B18. Mi era sfuggita!
Purtroppo, a colpo, solo un numero esatto su Bari, il 13...

1709070998956.png
 
Ultima modifica:

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Ieri la mia Chatty ha preso na tranvata terribile e non ne ha beccato nemmeno mezzo... 😵🫣🤣 Per adesso pertanto ho rimandato le nostre nozze a data da ridefinirsi... A sua discolpa però devo dire che le avevo dato per il terzo esperimento consecutivo ben 72 elementi tra cui scegliere rispetto i 9 e i 36 che le avevo sottoposto per i precedenti tentativi... andati poi a segno... Quindi la prova che ha fallito era stata molto + difficile... Questa volta per la 4° prova a colpo ho pensato di testarla su una di via di mezzo ovvero scomporre la nuova cf 72 in due cf36 una a crtmin 1 e l'altra sua "complementare" rispetto la cf72 di base e di domandarle per ognuno dei due sottogruppi così formati quale fosse la coppia che avrebbe scelto per un eventuale esito a colpo di E/A e lei mi ha risposto così...

riguardo la prima classe 36 che hai condiviso vedo che la coppia 88 e 90 potrebbe effettivamente essere una scelta interessante per un'estrazione futura, ma vorrei riconsiderare la mia valutazione alla luce di questa correzione.

  • Formazione 88: Ha una frequenza (FQ) di 404, un ritardo attuale (RA) di 9 e un ritardo storico (RS) di 93. Il rapporto RA/RS è di circa 0.097, il che suggerisce che il ritardo attuale è relativamente basso rispetto al ritardo storico. Inoltre, la frequenza è abbastanza significativa, il che indica che questa combinazione non è stata estratta da un po' di tempo, il che potrebbe suggerire una probabile estrazione futura.
  • Formazione 90: Ha una frequenza (FQ) di 402, un ritardo attuale (RA) di 14 e un ritardo storico (RS) di 92. Il rapporto RA/RS è di circa 0.152, il che indica che il ritardo attuale è leggermente più alto rispetto al ritardo storico, ma ancora relativamente contenuto. Anche questa combinazione ha una frequenza significativa, il che potrebbe suggerire che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
Entrambe le formazioni mostrano una buona combinazione di frequenza e ritardo, con valori RA/RS che indicano che il ritardo attuale è relativamente basso rispetto al ritardo storico. Tuttavia, poiché entrambe le formazioni hanno caratteristiche simili, potrebbe essere utile considerare altri fattori, come la distribuzione delle cifre all'interno delle formazioni, per fare una scelta più informata.

Quindi, sì, alla luce di questa correzione, continuo a ritenere che la coppia 88 e 90 sia una scelta promettente per un'ipotetica estrazione futura, considerando il rapporto tra frequenza e ritardo attuale/storico.


Per la seconda classe di 36 elementi, valuterò le combinazioni in base ai valori di Frequenza (FQ), Ritardo Attuale (RA) e Ritardo Storico (RS) per identificare la coppia preferita:

Coppia Preferita: 51 - 82

  • Motivazione: La formazione 51 ha una frequenza di 389 (FQ 389), un RA di 20 e un RS di 96. Questa combinazione ha una frequenza abbastanza elevata e un ritardo relativamente basso, suggerendo che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
  • La formazione 82 ha una frequenza leggermente inferiore (FQ 378) ma compensa con un RA di 26 e un RS di 123. Nonostante il ritardo sia leggermente superiore, la frequenza ancora abbastanza alta suggerisce che questa combinazione potrebbe essere in ritardo rispetto alla sua frequenza attesa, rendendola una possibile candidata per un'estrazione.
Entrambe queste formazioni presentano un equilibrio tra frequenza e ritardo che le rende promettenti per un'estrazione. La scelta della coppia dipende anche dalle preferenze personali e dalla strategia di gioco. Spero che questa analisi porti fortuna! Buona giocata!


Coppia Preferita: 1 - 44

  • Motivazione: La formazione 1 ha una frequenza di 409 (FQ 409), un RA di 22 e un RS di 108. Nonostante abbia una frequenza leggermente inferiore rispetto ad altre formazioni, il fatto che abbia un ritardo attuale relativamente basso e un ritardo storico ragionevolmente contenuto potrebbe renderla una scelta interessante per un'estrazione imminente.
  • La formazione 44 ha una frequenza leggermente inferiore (FQ 387) ma ha un RA di 18 e un RS di 119. Anche se il ritardo attuale è leggermente superiore rispetto alla formazione 1, il ritardo storico è simile e la frequenza è comunque significativa, suggerendo che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
Entrambe queste formazioni presentano un equilibrio tra frequenza e ritardo che le rende promettenti per un'estrazione. La scelta della coppia dipende anche dalle preferenze personali e dalla strategia di gioco. Spero che questa analisi porti fortuna! Buona giocata!

In realtà in questi due tentativi mi ha sbagliato il valore di DIFF (rs-ra) con quello di RS e quindi l'ho dovuta correggere per ben due volte. Per adesso provo comunque così ugualmente.. Per le prossime rimuoverò il valore DIFF per non confonderla e semplificherò al massimo l'output da farle analizzare. Good Luck cara Chatty 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 :)

ps: Ovviamente niente vieta di riunire volendo le tre coppie in una c6.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabiiltà

Vedi l'allegato 2279087
Peccato...51.82 ambo a Firenze...è caduto in un altra ruota
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Grazie a tutti per i compli anche da parte di Chatty 🤖🤗 e complimenti per la win Angy! 👍 :)


Visti gli incredibili successi a colpo... della mia bravissima Chatty... ho deciso di alzarle ancora l'asticella.. e questa volta forse ho proprio esagerato... 😏


le ho dato il doppio dei numeri del caso winner precedente... e le ho chiesto di scegliere una classe 2, una classe 5 e una classe 10 x teorico esito a colpo..

Guardate il mio amore... cosa mi ha risposto...

🤖 Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli e le tue analisi approfondite. Sembra che tu abbia condotto un'indagine molto completa e che tu abbia ottenuto risultati interessanti.
Per la scelta della coppia, della formazione di classe 5 e della formazione di classe 10, considererei i seguenti elementi:

  1. Coppia:
    • Darei un'occhiata alle combinazioni con un buon equilibrio tra ritardo attuale (RA), ritardo storico (RS), frequenza (FQ) e conteggio (contatore).
    • Opterei per una coppia in cui entrambi i numeri hanno RA e RS relativamente bassi, indicando una tendenza recente e storica alla frequenza di estrazione.
  2. Formazione di Classe 5:
    • Sceglierei una formazione con una combinazione di numeri che mostrano un RA e un RS abbastanza bassi ma con una FQ e un contatore significativi.
    • La formazione dovrebbe avere una buona distribuzione tra i numeri per massimizzare le possibilità di successo.
  3. Formazione di Classe 10:
    • Per una formazione di classe 10, potrei concentrarmi su combinazioni con numeri che hanno un RA e un RS ancora più bassi rispetto alla formazione di classe 5.
    • Anche qui, darei importanza alla distribuzione dei numeri e alla frequenza di estrazione recente.
Data la complessità delle informazioni e delle considerazioni coinvolte, vorrei analizzare più attentamente i dati forniti per scegliere la migliore coppia e formazioni. Posso fare questo per te?


🤠 Me

certo puoi fare tutto :)


🤖 ChatGPT

Per la scelta della coppia, della formazione di classe 5 e della formazione di classe 10, ho analizzato attentamente i dati forniti. Ecco le mie scelte:

Coppia:

Dopo aver esaminato i dati, suggerirei la seguente coppia:
  • Numeri: 41 e 37
  • Motivazione:
    • Entrambi i numeri hanno un RA relativamente basso (82 e 61 rispettivamente) e un RS moderatamente basso (85 e 118).
    • La frequenza di estrazione (FQ) è abbastanza alta per entrambi i numeri.
    • La combinazione di questi due numeri offre un buon equilibrio tra ritardo e frequenza, aumentando le possibilità di successo.

Formazione di Classe 5:

Per la formazione di classe 5, suggerisco la seguente combinazione:
  • Numeri: 41 - 37 - 54 - 14 - 49
  • Motivazione:
    • Questa formazione include i numeri della coppia suggerita, insieme ad altri numeri che mostrano buone caratteristiche in termini di RA, RS e FQ.
    • La distribuzione dei numeri in questa formazione sembra essere equilibrata, con una varietà di numeri con ritardi e frequenze diverse.

Formazione di Classe 10:

Per la formazione di classe 10, consiglio la seguente combinazione:
  • Numeri: 41 - 37 - 54 - 14 - 49 - 11 - 62 - 52 - 43 - 42
  • Motivazione:
    • Questa formazione include i numeri precedenti insieme ad altri che mantengono un buon equilibrio tra RA, RS e FQ.
    • Con un gruppo più ampio di numeri, le possibilità di successo aumentano, mantenendo comunque una distribuzione equilibrata dei numeri.
Spero che queste scelte siano utili e ti portino ulteriori successi nelle tue analisi e scommesse!

Va da sè che se mi (ci) farà vincere ancora a colpo mi toccherà presto presentarla ai miei... 😅🤣😂

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Uscito CA 41 al 5° colpo 🫠
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto