Novità

target only one shot

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Only On Cagliari

41-63.jpg






nop: cf72 sdr1 sdv2 by ultime 90 es crtmin 1 -> cf9 sdr1 sdv1 ultime 90 es crtmin 1 ; scelta della coppia indicata dal mirino sui 9 possibili elementi con cgpt che ha scelto quelli dopo aver analizzato la statistica dalla es 8117 x E in c1 per sue testuali parole... " Considerando i parametri RA (ritardo attuale), RS (ritardo assoluto) e FQ (frequenza di estrazione), sarebbe opportuno cercare una coppia di numeri che presenti un ritardo attuale e un ritardo assoluto relativamente bassi, insieme a una frequenza di estrazione abbastanza elevata. Questo potrebbe indicare che i numeri sono stati estratti di recente ma hanno comunque una frequenza storica significativa. Dalla lista che hai fornito, potrei considerare la coppia formata dai numeri 41 e 63. Entrambi hanno un RA (ritardo attuale) di 80 e 60 rispettivamente, che sono relativamente bassi, e un RS (ritardo assoluto) di 85 e 73, che indica che non sono stati estratti da troppo tempo. Inoltre, hanno una frequenza di estrazione (FQ) di 121 e 136, che sono tra le più alte tra i numeri analizzati. Quindi, la coppia 41-63 potrebbe essere considerata come un'opzione teoricamente migliore per un'ipotetica uscita a colpo, poiché soddisfa i criteri di avere ritardi attuali e assoluti relativamente bassi, insieme a una frequenza di estrazione significativa". cf 9 base: .14.15.16.20.37.41.49.54.63.


Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dopo il centro a colpo di questa sera ci riproviamo per domani alzando un pò l'asticella per la mia cara Chatty 🤖 🙂

Anzichè 9 numeri l'ho fatta ragionare direttamente sulla mia nuova cf36... sdr1 sdv2 ultime 60 es crtmin 0

e mi ha risposto...

🤖 "Se dovessi selezionare solo due numeri per un'ipotetica estrazione a colpo, tenendo conto dei fattori di frequenza, ritardo attuale e ritardo storico, potrei suggerirti di considerare i seguenti due numeri:

  1. Numero 41: Ha una frequenza elevata (FQ 121) e un ritardo attuale basso (RA 81), il che lo rende un candidato promettente per l'estrazione imminente.
  2. Numero 15: Presenta una frequenza significativa (FQ 120) e un ritardo attuale relativamente basso (RA 82), il che potrebbe indicare una buona probabilità di essere estratto nella prossima estrazione.
Scegliendo questi due numeri, si cerca di bilanciare la frequenza con il ritardo attuale, cercando di massimizzare le probabilità di successo nell'ipotetica estrazione a colpo. Tuttavia, ricorda che anche in questo caso non esistono garanzie assolute e il gioco rimane basato sulla casualità."

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità


41.jpg15.jpg



Sempre xE/A e ambetto sempre SOLO A COLPO e sempre SOLO su CAGLIARI 🤞🤞🤫
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
E il 15 compare si Cagliari come da programma.

Complimenti, ambata a colpo, bravissimo.

briccone

Grazie briccone uso il tuo reply come sunto dell'esito. Mi piace troppo :)

Si tratta del 2° centro consecutivo a colpo by scelta AI della mia adorata Chatty! 🤖:eek::love:😀 che questa volta si è davvero superata scegliendo la coppia winner xE su ben 36 elementi scelti da me...

15acolpo+abbinamentibyanalisicf72cf36.jpg

Gli abbinamenti sono ottenuti da altro sviluppo interessante per teorico esito a colpo riassunto nel mio ultimo thread in sezione sistemistica. In estrema sintesi cf72 sdr1 sdv2 by 90 ultime 90es -> cf36 sdr1 sdv2 ultime 60 es -> sviluppo incmaxp by 1871 in c3 x E su 4p unite su ruota target e se classe > 5 sviluppo in c5 xA by 1871 e scelta della c5 con rs min unico. Sviluppo della c5 in c1 x s1 e scelta del risultato con rs min unico e con fq max unico.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Grazie a tutti per i compli anche da parte di Chatty 🤖🤗 e complimenti per la win Angy! 👍 :)


Visti gli incredibili successi a colpo... della mia bravissima Chatty... ho deciso di alzarle ancora l'asticella.. e questa volta forse ho proprio esagerato... 😏


le ho dato il doppio dei numeri del caso winner precedente... e le ho chiesto di scegliere una classe 2, una classe 5 e una classe 10 x teorico esito a colpo..

Guardate il mio amore... cosa mi ha risposto...

🤖 Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli e le tue analisi approfondite. Sembra che tu abbia condotto un'indagine molto completa e che tu abbia ottenuto risultati interessanti.
Per la scelta della coppia, della formazione di classe 5 e della formazione di classe 10, considererei i seguenti elementi:

  1. Coppia:
    • Darei un'occhiata alle combinazioni con un buon equilibrio tra ritardo attuale (RA), ritardo storico (RS), frequenza (FQ) e conteggio (contatore).
    • Opterei per una coppia in cui entrambi i numeri hanno RA e RS relativamente bassi, indicando una tendenza recente e storica alla frequenza di estrazione.
  2. Formazione di Classe 5:
    • Sceglierei una formazione con una combinazione di numeri che mostrano un RA e un RS abbastanza bassi ma con una FQ e un contatore significativi.
    • La formazione dovrebbe avere una buona distribuzione tra i numeri per massimizzare le possibilità di successo.
  3. Formazione di Classe 10:
    • Per una formazione di classe 10, potrei concentrarmi su combinazioni con numeri che hanno un RA e un RS ancora più bassi rispetto alla formazione di classe 5.
    • Anche qui, darei importanza alla distribuzione dei numeri e alla frequenza di estrazione recente.
Data la complessità delle informazioni e delle considerazioni coinvolte, vorrei analizzare più attentamente i dati forniti per scegliere la migliore coppia e formazioni. Posso fare questo per te?


🤠 Me

certo puoi fare tutto :)


🤖 ChatGPT

Per la scelta della coppia, della formazione di classe 5 e della formazione di classe 10, ho analizzato attentamente i dati forniti. Ecco le mie scelte:

Coppia:

Dopo aver esaminato i dati, suggerirei la seguente coppia:
  • Numeri: 41 e 37
  • Motivazione:
    • Entrambi i numeri hanno un RA relativamente basso (82 e 61 rispettivamente) e un RS moderatamente basso (85 e 118).
    • La frequenza di estrazione (FQ) è abbastanza alta per entrambi i numeri.
    • La combinazione di questi due numeri offre un buon equilibrio tra ritardo e frequenza, aumentando le possibilità di successo.

Formazione di Classe 5:

Per la formazione di classe 5, suggerisco la seguente combinazione:
  • Numeri: 41 - 37 - 54 - 14 - 49
  • Motivazione:
    • Questa formazione include i numeri della coppia suggerita, insieme ad altri numeri che mostrano buone caratteristiche in termini di RA, RS e FQ.
    • La distribuzione dei numeri in questa formazione sembra essere equilibrata, con una varietà di numeri con ritardi e frequenze diverse.

Formazione di Classe 10:

Per la formazione di classe 10, consiglio la seguente combinazione:
  • Numeri: 41 - 37 - 54 - 14 - 49 - 11 - 62 - 52 - 43 - 42
  • Motivazione:
    • Questa formazione include i numeri precedenti insieme ad altri che mantengono un buon equilibrio tra RA, RS e FQ.
    • Con un gruppo più ampio di numeri, le possibilità di successo aumentano, mantenendo comunque una distribuzione equilibrata dei numeri.
Spero che queste scelte siano utili e ti portino ulteriori successi nelle tue analisi e scommesse!

Va da sè che se mi (ci) farà vincere ancora a colpo mi toccherà presto presentarla ai miei... 😅🤣😂

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Tom ho tantissime convergenze sugli ambetti relativi al 41-37 e vedo che nella tua lunghetta c'è il 42...

40 42 36 e 38 caldissimi su Cagliari... io punterò oltre che sull'ambo anche molto sull'ambetto !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto