quote:Originally posted by glicine
Cara? Sniper,
sono... Camuno. La ricetta dei casoncelli è più in basso nell'apposita sezione...
La carissima</u> amica Kaly invece la trovi nella sez. LottoeTarocchi: a suo tempo già io gli posi
identici quesiti; in pratica lei ha abbandonato appunti e studi ulteriori della Tavola.
Poi: qui c'è un via vai incredibile: chi bannato, chi offeso, chi offensivo, chi scocciato, ... e chi... chissà cos'altro. Di Korokoro: non so più nulla nemmeno io.
Della somma 91 nemmeno io ho approfondito con ulteriori ricerche: i dati postati erano interessanti ma non mi convinceva l'incipit: quindi quella strada non l'ho seguita... .....(sbagliando?).
Il motivo è presto detto: per me la Tavola è un "numero chiuso" cioè da 1 a 90! Il 91 lo vedo come una sorta di astrazione, quindi non pertinente, estranea...
Ma qui vale sempre una "regola": conta il risultato, non il mezzo che adoperi.
E poi...: stai utilizzando la Tavola che hai quotato qui sopra o altre?
Questo è un punto sul quale attendo la tua gentile risposta. Ed allora poi ti spiegherò cosa ho in mente (aprire un nuovo argomento sulla Tavola sempre qui) e capirai...
Ramco... cercalo: lì trovi Wisteria, Belgius (qui Lottosenior), ... ; è un pò che non ci entro pure io.
Domani scendo in riva al Ticino: se non postassi... è il computer ko...
Sempre auguri,
Walter.