Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un lungo letargo...
non illudetevi...
il mio nuerone vorrà ancora dare segnali?</u>

Cordialmente, Walter.

PS: la Tavola "classica o base" è nelle pagine precedenti sempre in questo argomento. Oppure in rete...
Sul come adoperarla: c'è un pò di tutto; qui, in CED, e in rete.

quote:Originally posted by glicine

Dopo un lungo letargo...
non illudetevi...

Cordialmente, Walter.

PS: la Tavola "classica o base" è nelle pagine precedenti sempre in questo argomento. Oppure in rete...

Ciao,
ho provato a leggere e rileggere tutta la sezione e specialmodo i tuoi post, sei geniale come appunto diceva IB63, pero' volevo sapere da te perchè ho capito che molti post sono stati cancellati e molti link anche, si è poi arrivati ad una conclusione, si vorrei dire a che punto siete arrivati, magari io potrei darvi una mano. In attesa resto qui....

quote:Originally posted by bigalbe

quote:Originally posted by Statix57

Ciao a tutti,
ho fatto una piccola modifica al programma Cappuccino,
adesso è possibile evidenziare un singolo estratto o tutti e 5
per entrambe le 2 estrazioni con gli appositi tastini.
Excel 2007
cappuccino.gif

il file è disponibile aggiornato nei post successivi
"Credere fermamente in ciò che si fà."

Ciao Statix
Ti chiedo una cortesia.
Non riesco a trovare il link per scaricare questo file, mi puoi aiutare?

Grazie.
:)

bigalbe
CIAO SCUSA MA NEL TUO FILE NON E' POSSIBILE SCORRERE NULLA, INFATTI MANCANO I TASTI QUI RAPPRESENTATI, COSA E' SUCCESSO ? QUESTA TAVOLA NON VA OPPURE SIETE SCAPPATI TUTTI ???? :)

Originally posted by sniper

Dopo un lungo letargo...
non illudetevi...

Cordialmente, Walter.

Ciao,
ho provato a leggere e rileggere tutta la sezione e specialmodo i tuoi post, sei geniale come appunto diceva IB63, pero' volevo sapere da te perchè ho capito che molti post sono stati cancellati e molti link anche, si è poi arrivati ad una conclusione, si vorrei dire a che punto siete arrivati, magari io potrei darvi una mano. In attesa resto qui....
-----------------------------------
Benvenuto e ciao Sniper.
...Geniale... non esageriamo, mi monto la testa poi... ho cercato di "analizzare"...
su post cancellati non so, guardo: considera che solo l'autore del post può cancellarlo
ovvero i moderatori...
sul resto dei quesiti aggiornerò poi...

Cordialmente, Walter.

GRAZIE PER LA RISPOSTA, NON VEDO L'ORA DI SAPERE A CHE PUNTO SIAMO (FORSE E' MEGLIO DIRE SIETE) COSI' DA POTERVI DARE UN CONTRIBUTO, SE VOLETE E MEGLIO ANCORA SE NON CI SIETE GIA' ARRIVATI

iN GAMBA LO SIETE MA INSIEME ARDITI POTREMMO DIVENTARE!!!

cIAO gLICINE E GRAZIE ANCORA DELLA TUA PRESENZA E DISPONIBILITà, UN AMICO DEL fORUM HA PROVVEDUTO A FARMI AVERE LA TAVOLA IN FORMATO EXCEL CHE SUCCESSIVAMENTE POI SONO RIUSCITO A REPERIRE ANCHE IO ... CMQ VENGO AL PUNTO :

NON CAPISCO PERCHè NELLA TAVOLA VENGONO RILEVATE 2 ESTRAZIONI E QUINDI VENGONO MESSI IN EVIDENZA I NUMERI DELLE ESTRAZIONI. HO PENSATO CHE QUALCUNO ABBIA RIMOSSO QUALCHE POST, è POSSIBILE AVERE CHIARIMENTI?

DAL CANTO MIA PER TUTTA LA GIORNATA HO PROVATO SENZA LA TAVOLA AD APPLICARE DEI METODI CHE HO RIDOTTO DA 6 A 3/4 ED A ROTAZIONE TUTTI E DICIAMO 3 DANNO DEI RISULTATI DAL 1° AL 3/4 COLPO CON RISULTATI CHE VANNO DA AMBATA,AMBO E TERNO MA PRIMA DI ESPRIMERMI VOLEVO AVERE DELUCIDAZIONI SULL'USO DI QUANTO FATTO DAL NOSTRO BUON STATIX57 ANZI MEGLIO SE INTERVIENE LUI (TU INTANTO ANTICIPA)ED IO DAL CANTO MIO PRENDO APPUNTI SU TUTTE LE MIE VERIFICHE EFFETTUATE SU NUMEROSE ESTRAZIONI A PARTIRE DAL 13.01.2011 E RITORNANDO INDIETRO DI QUALCHE MESE.

IN ATTESA DI ACCELLERARE QUESTA FASE SALUTO TUTTA LA SEZIONE

...Mi sembra corretto dire assenza! Quasi troppa, caro Sniper.
Ho postato la ricetta dei casoncelli... invece di completare qui...
Si: completare, queste pagine almeno io le posso considerare al temine, ma cercherò di spiegarmi meglio tra un pò; al termine per quanto mi riguarda...
...
Da un pò non gironzolo da... ramco...
E se hai tempo e voglia continua le tue ricerche, posta pure qui di seguito.
...

Ed essendo all'inizio dell'anno sono ancora buoni gli auguri,
Walter.

quote:Originally posted by Kaly

Carissimi appassionati della "Tavola"
nei miei studi ho riscontrato ambate a iosa,
ambi con buona frequenza dislocati nei 13 colpi
e... proprio questa mattina, da ulteriore verifica
su di una ricerca specifica, ho riscontrato che
in 8 numeri ha dato: al primo colpo ambo, al
secondo colpo addirittura quaterna secca su ruota...

Eppure sono ancora scettica... approfondirò le
diverse situazioni che creano l'appiglio per i
miei calcoli e poi li renderò noti...

Buona Pasqua a tutti

Kaly

CIAO KALY,
una domanda, tu stai ancora studiando questa tavola ?? Dove hai pubblicato i tuoi calcoli ?

Vorrei confrontarmi con te dato che io ottengo in pratica gli stessi tuoi risultati entro massimo i primi 3/4 colpi ed al 97 % dei casi a colpo.
Purtroppo non ottengo quaterne ma solo ambi qualche ambata e terni.

Sarei interessata a capire anche se i nostri metodi possono in qualche modo cionvergere per poter cercare di essere piu' precisi e diretti mentre credo che per la riduzione dei numeri bhe li non si possa far nulla.

...Mi sembra corretto dire assenza! Quasi troppa, caro Sniper.
Ho postato la ricetta dei casoncelli... invece di completare qui...
Si: completare, queste pagine almeno io le posso considerare al temine, ma cercherò di spiegarmi meglio tra un pò; al termine per quanto mi riguarda...
...
Da un pò non gironzolo da... ramco...
E se hai tempo e voglia continua le tue ricerche, posta pure qui di seguito.
...

Ed essendo all'inizio dell'anno sono ancora buoni gli auguri,
Walter.
ALLORA AUGURI PRIMA DI TUTTO CARO WALTER DA BERGHEM !!!! :D

AD ESSERTI SINCERO NON HO BEN CAPITO IL TUO POST... O MEGLIO HO CAPITO CHE HAI POSTATO LA RICETTA DEI CASONCELLI ... IO INTANTO MI APPRSTO A POSTARE QUELA DE LA PULENTA TARAGNA E NEL MENTRE LO FACIO SE PUOI DAMMI UNO SGOMITONE IN MODO CHE POSSA PROSEGUIRE CON QUESTA TAVOLA.

PS MA KOROKORO CHE FINE HA FATTO ??? SI E' MAI CAPITO QUEL DISCORSO DELLA SOMMA 91 ????

IN ATTESA DEI TUOI AUGURI E DI UN TUO CORDIALE ASPETTATO, ATTESO E SOSPIRATO CENNO DI RISCONTRO TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE.
S

quote:Originally posted by korokoro

Doppia somma 91

screenshot001nr.jpg

screenshot002bh.jpg

screenshot003yx.jpg

:):):):):D:D:D
CIAO KOROKORO,
suppongo che questi siano dei casi (positivi) che scaturiscono dalla tua intuizione (che suppongo anche gli altri abbiano capito).

Ma poi ?? c'è un seguito ai tre esempi che hai messo in questa sezione ?

Grazie

Cara? Sniper,
sono... Camuno. La ricetta dei casoncelli è più in basso nell'apposita sezione...

La carissima</u> amica Kaly invece la trovi nella sez. LottoeTarocchi: a suo tempo già io gli posi
identici quesiti; in pratica lei ha abbandonato appunti e studi ulteriori della Tavola.

Poi: qui c'è un via vai incredibile: chi bannato, chi offeso, chi offensivo, chi scocciato, ... e chi... chissà cos'altro. Di Korokoro: non so più nulla nemmeno io.
Della somma 91 nemmeno io ho approfondito con ulteriori ricerche: i dati postati erano interessanti ma non mi convinceva l'incipit: quindi quella strada non l'ho seguita... .....(sbagliando?).

Il motivo è presto detto: per me la Tavola è un "numero chiuso" cioè da 1 a 90! Il 91 lo vedo come una sorta di astrazione, quindi non pertinente, estranea...
Ma qui vale sempre una "regola": conta il risultato, non il mezzo che adoperi.

E poi...: stai utilizzando la Tavola che hai quotato qui sopra o altre?
Questo è un punto sul quale attendo la tua gentile risposta. Ed allora poi ti spiegherò cosa ho in mente (aprire un nuovo argomento sulla Tavola sempre qui) e capirai...

Ramco... cercalo: lì trovi Wisteria, Belgius (qui Lottosenior), ... ; è un pò che non ci entro pure io.

Domani scendo in riva al Ticino: se non postassi... è il computer ko...

Sempre auguri,
Walter.

Cara? Sniper,
sono... Camuno. La ricetta dei casoncelli è più in basso nell'apposita sezione...

La carissima</u> amica Kaly invece la trovi nella sez. LottoeTarocchi: a suo tempo già io gli posi
identici quesiti; in pratica lei ha abbandonato appunti e studi ulteriori della Tavola.

Poi: qui c'è un via vai incredibile: chi bannato, chi offeso, chi offensivo, chi scocciato, ... e chi... chissà cos'altro. Di Korokoro: non so più nulla nemmeno io.
Della somma 91 nemmeno io ho approfondito con ulteriori ricerche: i dati postati erano interessanti ma non mi convinceva l'incipit: quindi quella strada non l'ho seguita... .....(sbagliando?).

Il motivo è presto detto: per me la Tavola è un "numero chiuso" cioè da 1 a 90! Il 91 lo vedo come una sorta di astrazione, quindi non pertinente, estranea...
Ma qui vale sempre una "regola": conta il risultato, non il mezzo che adoperi.

E poi...: stai utilizzando la Tavola che hai quotato qui sopra o altre?
Questo è un punto sul quale attendo la tua gentile risposta. Ed allora poi ti spiegherò cosa ho in mente (aprire un nuovo argomento sulla Tavola sempre qui) e capirai...

Ramco... cercalo: lì trovi Wisteria, Belgius (qui Lottosenior), ... ; è un pò che non ci entro pure io.

Domani scendo in riva al Ticino: se non postassi... è il computer ko...

Sempre auguri,
Walter.

Ciao Walter, sei sceso dalla riva ???

Ho notizie interessanti da darti in merito a quella tavola che è qui sopra e che io utilizzo.

Ad ogni modo prima di aprire una nuova sessione concordiamo sul da farsi e sono sicuro che ci accorderemo Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari