quote:
Originally posted by mastrogino
quote:
Originally posted by walterbg
ciao a tutti ho scaricato la tavola di Padre Cori ed ora trovo questo bellissimo forum...
quello che so e che leggendo ho notato sapete pure voi che bisogna trovare delle formazioni isotope ma cè dell altro da sapere? la guardo ,la giro e la giro ancora ma non trovo nulla di concreto...grazie a chi mi risponde se avrò novità vi aggiorno...
PS non amo giocare al lotto ma amo i giochi numerici ma sai com è se la fortuna ti abbraccia avendo i numeri buoni sarebbe da stupidi non giocare...
Ciao walterbg, se prendi questa strada .......ne sentirai di tutti colori e di tutti i temi , nn ascoltare nessuno il segreto della tavola e ......quella che trovi tu studia e se trovi uno spiraglio seguila......vedrai che ........
nn ti vincolare su strade che sono senza uscite...e specialmente in quelle che chiedono soldi.......nn era la volonta del frate........quella gente e è e rimarra ignorante su una parola magica "altruismo".
x ogni "pur tempo permettendo sono a disposizione " gratis........
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino