Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO, DAI CONTROLLI CHE HO FATTO, QUANDO ABBIAMO DUE NUMERI ISOTOPI SI VERIFICA SULLA TAVOLA LA FIGURA CORRISPONDENTE; FATTO CIO'SI GUARDA IL NUMERO CHE RISULTA E LO STESSO E IL SUO VERTIBILE SI GIOCA SULLE RUOTE DI RILEVAMENTO.

Dredd

Grazie lottosenior...ho letto parecchio dei tuoi scritti con nome Belgius ma credo di avere perso qualche passaggio...e grazie anche a Mastrogino,condivido appieno quanto hai scritto...assicuro che se ho novità sarete i primi a saperlo.. :)

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by walterbg

ciao a tutti ho scaricato la tavola di Padre Cori ed ora trovo questo bellissimo forum...
quello che so e che leggendo ho notato sapete pure voi che bisogna trovare delle formazioni isotope ma cè dell altro da sapere? la guardo ,la giro e la giro ancora ma non trovo nulla di concreto...grazie a chi mi risponde se avrò novità vi aggiorno...
PS non amo giocare al lotto ma amo i giochi numerici ma sai com è se la fortuna ti abbraccia avendo i numeri buoni sarebbe da stupidi non giocare...:)
Ciao walterbg, se prendi questa strada .......ne sentirai di tutti colori e di tutti i temi , nn ascoltare nessuno il segreto della tavola e ......quella che trovi tu studia e se trovi uno spiraglio seguila......vedrai che ........
nn ti vincolare su strade che sono senza uscite...e specialmente in quelle che chiedono soldi.......nn era la volonta del frate........quella gente e è e rimarra ignorante su una parola magica "altruismo".
x ogni "pur tempo permettendo sono a disposizione " gratis........:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

mastrogino,ti chiedo una curiosità visto che non riesco a trovare una soluzione alla tavola...
leggendo i tuoi messaggi parli di spaziometria da abbinare alla tavola...mi puoi indirizzare su questo?riesci a spiegarmi come impostare questa nuova tecnica,che purtroppo io non conosco? grazie e buono studio a tutti..

Osservando attentamente la tavola i numeri all'interno in orizzontale hanno tutti una distanza uguale a 31 mentre quelli in verticale 35.....Inoltre il fatto di giocare con i numeri isotopi su due ruote non credo sia l'interpretazione esatta perchè ai tempi in cui visse il frate non c'era la TV, internet, giornale ect. i risultati delle ruote non arrivavano in giornata e nemmeno nei giorni successivi per cui avere il quadro estrazionale per fare la previsione e giocare applicando la tavola su ruote diverse mi sembra azzardato.
Curiosità.....in una tabaccheria di Chiavari (Ge), un loro cliente vince belle somme con ambi e terni, io stesso ho potuto visionare personalmente le fotocopie delle bollette esposte in vetrina...ebbene stranamente le giocate sono tutte sulla ruota di ROMA (ruota del Frate?????) e le giocate esposte erano ambi e terni della decina esempio una vincita del terno era 73 75 77 ( vinti 9500 euro) e anche l'ambo sempre della decina credo 73 e 75 (vinti 4500 euro) era sempre su Roma.
Incuriosito da cosi tanta abilità da parte di questo fortunato giocatore chiesi al tabaccaio se questa fortuna era per caso una vincita isolata mi ha risposto che il suo affezionato cliente era da tempo un vincitore di queste somme non giocava a tutte le estrazioni ma aspettava a giocare quando le condizioni di gioco erano positive per vincere, pare che si avvalesse di una manoscritto antico con le regole per "vincere il futuro estraendo" questa la frase che riferiva al tabaccaio quando effettuava le giocate infatti alla domanda del tabaccaio "oggi allora si gioca????? la risposta puntuale era sempre "Si gioca per vincere il futuro estraendo". In un momento di euforia iniziale confidò al tabaccaio di avere trovato anni fa, casualmente, al mercatino di "Porta Portese" a Roma un antico manoscritto completo di regole ed esempi acquistandolo per poche lire...era per caso la tavola del Frate Capuccino?????

Ciao Barbagianni , acuta ossevazione la tua , ma per restringere il campo della ricerca , ce la faresti a riportare oltre ai numeri che hanno dato la vincita , anche quando questa è avvenuta ? Avremmo così ridotto i criteri di ricerca alle ultime estrazioni antecedenti la vincita in oggetto , per determinare quale serie di numeri hanno generato la vincita stessa.
Con simpatia Pilo ,
amico del Frate .

Pilo

quote:Originally posted by walterbg

mastrogino,ti chiedo una curiosità visto che non riesco a trovare una soluzione alla tavola...
leggendo i tuoi messaggi parli di spaziometria da abbinare alla tavola...mi puoi indirizzare su questo?riesci a spiegarmi come impostare questa nuova tecnica,che purtroppo io non conosco? grazie e buono studio a tutti..
CIAO walterbg, intanto mi scuso per il ritardo della risposta ma da come avrai capito. ho dei turni lavorativi molto pesanti........arriviamo al dunque
1° cosa scaricati se c'è ancora il programma fantastico di luigiB aggiornato poi ne riparliamo.........ti ciedo scusa da ora se le mie risposte saranno lente ...meglio cosi ci capiremo meglio:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by barbagianni

Osservando attentamente la tavola i numeri all'interno in orizzontale hanno tutti una distanza uguale a 31 mentre quelli in verticale 35.....Inoltre il fatto di giocare con i numeri isotopi su due ruote non credo sia l'interpretazione esatta perchè ai tempi in cui visse il frate non c'era la TV, internet, giornale ect. i risultati delle ruote non arrivavano in giornata e nemmeno nei giorni successivi per cui avere il quadro estrazionale per fare la previsione e giocare applicando la tavola su ruote diverse mi sembra azzardato.
Curiosità.....in una tabaccheria di Chiavari (Ge), un loro cliente vince belle somme con ambi e terni, io stesso ho potuto visionare personalmente le fotocopie delle bollette esposte in vetrina...ebbene stranamente le giocate sono tutte sulla ruota di ROMA (ruota del Frate?????) e le giocate esposte erano ambi e terni della decina esempio una vincita del terno era 73 75 77 ( vinti 9500 euro) e anche l'ambo sempre della decina credo 73 e 75 (vinti 4500 euro) era sempre su Roma.
Incuriosito da cosi tanta abilità da parte di questo fortunato giocatore chiesi al tabaccaio se questa fortuna era per caso una vincita isolata mi ha risposto che il suo affezionato cliente era da tempo un vincitore di queste somme non giocava a tutte le estrazioni ma aspettava a giocare quando le condizioni di gioco erano positive per vincere, pare che si avvalesse di una manoscritto antico con le regole per "vincere il futuro estraendo" questa la frase che riferiva al tabaccaio quando effettuava le giocate infatti alla domanda del tabaccaio "oggi allora si gioca????? la risposta puntuale era sempre "Si gioca per vincere il futuro estraendo". In un momento di euforia iniziale confidò al tabaccaio di avere trovato anni fa, casualmente, al mercatino di "Porta Portese" a Roma un antico manoscritto completo di regole ed esempi acquistandolo per poche lire...era per caso la tavola del Frate Capuccino?????

io non ho trovato nessun terno su roma 73 75 77 ho guardato fino al 2006 e neanche l'ambo 73 75 cmq il fatto di giocare solo in una determitata situazione non mi sembra male

Cari tutti, vi do' qualche spunto che può indirizzare bene i più curiosi e creativi, nonchè buoni osservatori.
A parte la successione che è diversa per ogni colonna,
i 18 numeri delle due cadenze abbinate nella stessa colonna si ripetono uguali in 3 o 4 colonne.
Immaginiamo che i 90 numeri siano stati scritti in 5 colonne da 18.
1-2-3-4-5
6-7-8-9-10
11-12-13-14-15
16-17-18-19-20
21-22-23- ecc.
Ebbene, a parte la successione, queste colonne si ripetono uguali e nella stessa sequenza.
Solo l'ordine dei numeri in verticale è sfalsato tra una colonna e l'altra.
Potete aiutarvi con 5 colori per identificare i 5 gruppi di colonne uguali.
In tal modo, le colonne da studiare si riducono da 16 a 5.
Ciao e alla prossima per vedere cos'altro saprete scoprire.

Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao mastrogino,grazie per la risposta...ok ,scaricato il programma spaziometria,piu o meno ho capito come funziona ed è molto bello ma ho subito pronta una domanda...
se si ricercano delle combinazioni o figure,in che modo riusciamo a capire quali numeri giocare? si utilizza la tavola del cappuccino o qualcos altro?
tornando alla tavola,non credo funzioni solo una ruota Zx81...il futuro estraendo è una combinazione numerica da ricercare e se giusta deve dare esiti positivi su qualsiasi ruota...dal nome della ruota non ricavi numeri ma dai numeri estratti si...almeno io la penso cosi...voi come la pensate? buono studio a tutti,io ci sto perdendo la testa..

un cordiale saluto a tutti !
la tavola di Padre Emidio Cori, io la conosco solo per il numero isotopo su due ruote . a volte funziona ! nessuno sa come funziona , meno male, altrimenti non sarebbe arrivata a noi . Forse qualcuno l'ha scoperto come funziona e' sicuramente non l' ha divulgato.
vedo e leggo che voi siete anadati oltre il semplice isotopo mi fa piacere e vi lego con interesse .
cordiali saluti

peter58

Ciao e grazie del passaggio Peter58... anche se in ritardo.
Troppi impegni... fra i quali la scomparsa del presidente dell'associazione...
Spero settimana prossima di "completare" il discorso...

Un cordiale saluto a tutti, Walter.

Grande ZX
Io avevo il C64.

Ci studio e poi ti dico.

Mi pare molto interessante come spunto.

Finalmente qualcuno che fa girare le rotelle e propone cose nuove.

Grazie.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ottimo, eccellente intuizione, facendo ulteriori prove viene fuori che l'ambo secco sortisce spesso a colpo nell'estrazione successiva nella ruota contigua.

quote:Originally posted by Statix57

Ciao a tutti,
ho fatto una piccola modifica al programma Cappuccino,
adesso è possibile evidenziare un singolo estratto o tutti e 5
per entrambe le 2 estrazioni con gli appositi tastini.
Excel 2007
cappuccino.gif

il file è disponibile aggiornato nei post successivi
"Credere fermamente in ciò che si fà."

Ciao Statix
Ti chiedo una cortesia.
Non riesco a trovare il link per scaricare questo file, mi puoi aiutare?

Grazie.
:)

bigalbe

PER CORTESIA QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME RICAVARE LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO E COME USARLA? CHI MI PUO SPIEGARE COME SI FA? GRAZIE COIM41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari