Novità

TAVOLA CAPPUCCINO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by melkyor

SALVE MA DOVE SONO LE PREVISIONI?
Caro Melkior,
intanto, benvenuto tra noi.
questa è la sezione dei metodi e se trovi qualche previsione è solo per illustrare il metodo.
Una vera sezione di sole previsioni non esiste in questo forum per una scelta (che personalmente giudico sbagliata) degli amministratori.
Infatti c'è il forum libero che è diventato un bordello in cui è anche difficile mantenere un post tanto è l'affollamento.
ce in un'ora ti trovi il tuo messaggio già in 4° o 5° pagina.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Cari fratelli,
siete tutti agli esercizi spirituali o siete andati in clausura che non vi si sente più?
O il cappuccino vi ha schiantato?
x il Gobbo,
La tua intuizione dei secondi numeri delle uguaglianze abbinati alle figure dei numeri sulle cornici esterne mi pare la migliore.
Ti dirò di più, potresti usarli per trovare magari delle cadenze e dato che le cadenze per colonna sono 2 potresti indicare sia la prima che la seconda vicino alla relativa figura.
Sto facendo un po' di tentativi per vedere se ne esce qualcosa.
Ciao,
Giuseppe.

Ciao a tutti,
Giuseppe.

...Dopo due passaggi dal pronto soccorso... eccomi: flangar no flectar.
...Sono in arretrato, abbiate pazienza, però...

Spero che quanto esposto dai tanti interventi da tanti amici abbia fornito spunti utili
a qualcuno, almeno per postare nuove considerazioni e magari previsioni di... qualità.
La speranza è l'ultima a morire? Quindi io spero che qualcuno ne abbia fatto tesoro di quanto detto sin quì e ci renda tutti partecipi...

Ora i ringraziamenti: in generale a tutti (perchè non è facile la TAVOLA) ed in particolare a Vincenzo (IB63) che credo abbia un pò esagerato ma che ringrazio vivamente.

Segnalo solo un percosro dello stesso Vincenzo: la lunghetta (per ambo? intendo io).
Certo che una lunghetta per ambo la si accetta (io almeno sì), che scherziamo?

...Vado a pranzo, ma torno...

cordialmente, Walter. (PS: ...so di non sapere...).

Ecco un caso (vecchio, per simulare e perchè ho cercato d'interpretarlo con previsione
ambate 35-53, 35 a colpo) per formare un lunghetta: Milano 41.56.82.83.38 del 05-01-2010
con i numeri 83-38 ambo unito stessa figura. Che usciva come lunghetta?

Un altro diluvio poco fa ha creato i soliti problemi di connessione...

A domani, cordialmente.

Walter (PS: ...so di non sapere...).

Illustre Vincenzo dopo un caso vecchio (ma utile per capire) ora noto anche due casi belli "freschi":
MILANO 77-63-70-07-29......... cioè 70-07 ambo unito in figura 7;
ROMA 86-45-27-84-66......... cioè 45-27 ambo unito in figura 9.
Queste situazioni sono utili per formare lunghette?

Nell'attesa un saluto cordiale a tutti, Walter.
(PS: ...so di non sapere...).

... Pure io ho dovuto scaricare gli interventi di Vincenzo IB63: inizialmente credevo ...ambo... invece ora (ma i temi sono tanti...) mi sembra di capire che si tratta di lunghette per ambate (che però non escludono l'ambo...). Ci tornerò supra.

Sulla questione del termine "infallibile": è tale quando il Santo Padre (il Papa) si pronuncia ex cattedra; quindi l'uso che ne fa il frate Cappuccino Padre Cori è
un pò problematico, non vi pare, che un umile frate si possa permettere tale "licenza"?

Per Melkyor: le previsioni sono in questa sezione, nel post di Mastrogino, per chi le vuole inserire. Poi Mastrogino nel forum principale da un pò, giustamente per ragioni ...
anche di spazio, posta le sue ben note. Preferibilmente non in questo post, che è solo
di... piccoli pensieri legati alla nota TAVOLA CORI.
Un saluto a tutti; cordialmente, Walter.

(PS:... so di non sapere...).

quote:Originally posted by mastrogino

Quarda che nn c'è problema, e in prev. che io metta a disposizione il mio metodo ottenuto dalla tavola......ma x farlo ci deve essere un'uscita della quaterna, poi lo metto a disposizione......sono un tipo leale, nn sono un mago e nn faccio miracoli, come gia detto in altre sedi ,sono solamente un pasticiere con la passione della matematica, e la numerologia in generale.............ho provato a inserire la tavola anche nella spaziometria e anche li ho avuto degli risultati ottimi, MA ANCORA E PRESTO PERCHè IO LI METTA A DISPOSIZIONE DI TUTTI, TEMPO AL TEMPO.

Ciao Mastrogino, come dici tu......"Quarda che nn c'è problema, e in prev. che io metta a disposizione il mio metodo ottenuto dalla tavola......ma x farlo ci deve essere un'uscita della quaterna, poi lo metto a disposizione......sono un tipo leale"

Le "quaterne" sono uscite quindi ora ci aspettiamo quanto promesso!!!

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

...Ciao PINA... quindi qual'è la tua... aspettativa?

E per "regalo" (senza fraintendimenti) anche qui:
Mi 44, Pa 27 in corso.
Novità PALERMO 23 ambata; PALERMO 23-68 ambetto.

Cordialmente, WAlter.
(ps: ...so di non sapere...)

Altra questione: ...FUTURO ESTRAENDO...
Futuro: singolare maschile, e il plurale? Maschile... futuri; femminile... future?
Negli anni futuri si vedrà. Festeggeremo i tuoi futuri successi...

Estraendo: ESTRARRE. Estrarre il carbone (ma la quantità è indeterminata...). Estrarre un bussolotto, estrarre il/un numero...

E futuro estraendo, insieme, a me non danno l'idea che significhi: il prossimo numero che si va ad estrarre (il numero che vai estraendo tra poco) lo determino con la Tavola.
Quindi "vera ed infallibile per il futuro estraendo" io lo intendo: fra tutto quello che in futuro verrà estratto, se interpreti ed applichi "bene" la Tavola,...

Non sono un linguista, nemmeno un glottologo, sicuramente qualcuno saprà correggere od integrare. Questione non marginale.
Sul punto, ad onore del vero, è già passato Vincenzo IB63, ma con una proiezione mirata.
Ma forse ci sono ancora margini interpretativi...

Grazie a chi vorrà integrare...

Cordialmente, Walter.

(PS: ...so di non sapere...).

quote:Originally posted by glicine

...Ciao PINA... quindi qual'è la tua... aspettativa?

E per "regalo" (senza fraintendimenti) anche qui:
Mi 44, Pa 27 in corso.
Novità PALERMO 23 ambata; PALERMO 23-68 ambetto.

Cordialmente, WAlter.
(ps: ...so di non sapere...)

Ciao Glicine, innanzitutto grazie per il regalo; sei stato molto gentile!!!

Io non ho nessuna "aspettativa"; volevo solo ricordare al Mastrogino
quello che aveva promesso ma, nonostante la sua lealta', non credo che ci dia alcuna sua spiegazione. Pazienza!!!

Anch'io mi sto' interessando alla tavola e nel mese di aprile centrato un bel terno ma non su ruota fissa!!!!

Continuero' a studiare e ad applicarmi sperando che esca fuori qualcosa di positivo!!!

Ciaoooooooooo.:)

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

... Ma guerda che regalo!(P 23...68). Nei casi passati l'ambata usciva a colpo, purtroppo
stavolta noo!!! Peccato, resta in gioco.
Quindi segui l'argomento?
(Che è letto ma interventi... a ondate; volevo rispondere ma...).
Io promesse non ne ho fatte, anche se la mia domanda sull'aspettativa è inopportuna (non era diretta a me).

E tu (mi sono permesso il "tu") puoi ... "svelare" qualche piccolo indizio sui tuoi percorsi inerenti la Tavola? Qualcosa proverò a segnalare io, nel mio piccolo (più in là).
Ieri sera me venuta un'idea: prima verifica: buca "brutale" con annesso malumore.
Leggevo da altre parti che le possibili interpretazioni che sviluppano previsioni sono circa .......... circa 300 (da applicarsi a seconda dei momenti! Pure!!)
Sinora sono andato per conto mio: senza comprare metodi o programmi sulla Tavola.

Buona giornata PINA; un saluto a tutti.
Cordialmente, Walter.

Ricordo che ...so di non sapere...

Sono almeno tre i modi per interpretare la TAVOLA, o se preferite interpretare-applicare,
i preferisco questo secondo:
1)RIGIDA
2)FLESSIBILE
3)MISTA.

Devo andare pure io a giocare... quindi proverò prossimamente a spiegarmi sul punto
oggi segnalato.

Saluti a tutti, cordialmente Walter.

E ricordate che comunque io ...so di non sapere...

Ciao Statix57,

è possibile aggiornare il tuo file Cappuccino.xlsm automaticamente?

Quando premo "Aggiorna" mi esce errore di Debug: "ClsZip.UnzipToFolder (sDirOutput)"

[|)]

ciao a tutti ho scaricato la tavola di Padre Cori ed ora trovo questo bellissimo forum...
quello che so e che leggendo ho notato sapete pure voi che bisogna trovare delle formazioni isotope ma cè dell altro da sapere? la guardo ,la giro e la giro ancora ma non trovo nulla di concreto...grazie a chi mi risponde se avrò novità vi aggiorno...
PS non amo giocare al lotto ma amo i giochi numerici ma sai com è se la fortuna ti abbraccia avendo i numeri buoni sarebbe da stupidi non giocare...:)

CIAO A TUTTI, IO HO NOTATO CHE GUARDANDO IL QUADRO ESTRAZIONALE E TROVANDO DUE NUMERI ISOTOPI, CALCOLANDO LA FIGURA CON LA TAVOLA, IL NUMERO CHE INDICA LA TAVOLA, O IL SUO VERTIBILE, ESCE SPESSISSIMO.

Dredd

quote:Originally posted by dredd

CIAO A TUTTI, IO HO NOTATO CHE GUARDANDO IL QUADRO ESTRAZIONALE E TROVANDO DUE NUMERI ISOTOPI, CALCOLANDO LA FIGURA CON LA TAVOLA, IL NUMERO CHE INDICA LA TAVOLA, O IL SUO VERTIBILE, ESCE SPESSISSIMO.

Dredd
Caro Dredd, osservazione interessante, ma potresti spiegarti meglio???

Così capisco: due ambate su 2 ruote da centrare a colpo per avere un esito positivo???
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by walterbg

ciao a tutti ho scaricato la tavola di Padre Cori ed ora trovo questo bellissimo forum...
quello che so e che leggendo ho notato sapete pure voi che bisogna trovare delle formazioni isotope ma cè dell altro da sapere? la guardo ,la giro e la giro ancora ma non trovo nulla di concreto...grazie a chi mi risponde se avrò novità vi aggiorno...
PS non amo giocare al lotto ma amo i giochi numerici ma sai com è se la fortuna ti abbraccia avendo i numeri buoni sarebbe da stupidi non giocare...:)

Caro walterbg,
prima di tutto benvenuto fra noi appassionati.
Non ti fare illusioni, la tavola finora non l'ha decifrata nessuno.
Se cerchi in rete con il mio secondo nikname: Belgius
troverai un mare di materiali, studi e chi più ne ha più ne metta, miei e di altri.
C'è di che sbizzarrirsi e perdere nottate intere.
La sfida è titanica.
Comunque, i siti che ne parlano sono pochi e chi crede di aver trovato una soluzione, spesso è reticente a condividerla, anche se ha funzionato solo una volta per puro caso.
Altri condividono, ma si tratta spesso solo di ipotesi o adattamenti di propri metodi preesistenti applicati sulla tavola.
Buon divertimento.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by walterbg

Ciao walterbg, se prendi questa strada .......ne sentirai di tutti colori e di tutti i temi , nn ascoltare nessuno il segreto della tavola e ......quella che trovi tu studia e se trovi uno spiraglio seguila......vedrai che ........
nn ti vincolare su strade che sono senza uscite...e specialmente in quelle che chiedono soldi.......nn era la volonta del frate........quella gente e è e rimarra ignorante su una parola magica "altruismo".
x ogni "pur tempo permettendo sono a disposizione " gratis........:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

...Scusate la lunga assenza...

Vedo nuovi amici impegnati "sulla" Tavola: fecondi studi, ...

PER ELI53: speravo di trovare un suo cenno ma... aspetto.

Un cordiale saluto a tutti, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24