ciao a tutti, sono eli, studio la tavola del cappuccino da mesi e mesi, tutti i momenti liberi del giorno e parecchie ore della notte. da mesi seguo questo forum ed altri che parlano del metodo del cappuccino,per prendere spunti per i miei studi e trovare qualcuno con cui andare avanti in questa ricerca ma ....mi permetto di dirvi che per me state tutti fuori strada,(scusate se ve lo dico),ma la tavola o meglio il metodo del cappuccino è l'unico metodo INFALLIBILE al 100x100 e non solo dell'ambata a colpo.....ma della CINQUINA a colpo. dopo tanto studiare, sono venuta a capo del suo svolgimento, passo dopo passo. ho scoperto i valori e le funzioni di tutti i numeri della cornice. di come si muovono i numeri nei quadrati, della funzione del -3 e del3x3, dell' 1=4 ecc(che tutti voi pensate siano rivolti alle figure...e invece no.) penso anzi ne sono convinta che non ci sia più niente per me da scoprire su questo metodo,però.....c'è sempre un però nelle cose. non riesco a vincere.all'inizio giocavo le ambate, gli ambi una lunghetta.vincendo spesso, poco perchè a me piace giocare ma non piace tanto rischiare.dopo l'estrazione, prendo i 5 estratti ,di qualsiasi ruota , prendo la tavola ,ci lavoro qualche minuto ......ed eccoli li tutti e 5 ....presi al 1 colpo...ma dopo che sono usciti.per l'estrazione seguente mi muovo nello stesso modo...ma o faccio fiasco o prendo ambata,ambo,o a volte un terno in lunghetta,non sempre...quindi riassumendo ...mi manca qualcosa che non riesco a capire. pensavo che qualcuno di voi fosse sul mio livello di ricerca...per poter trovare quell'ultimo input,che forse.io ho davanti ma non riesco a metterlo in pratica .grazie eli