Novità

TAVOLA DEL CAPPUCCINO ESTESA by lottosenior

si e no, secondo come la usi. è fuori discussione che la tavola si presta all'applicazione di diversi metodi ,ognuno di noi vedo che la usa in modo diverso: ciclometria,numeri isotopi,terzine ecc.ma non dimentichiamo che la stessa è stata fatta dal frate nel 1860 o giù di li pertanto in quel periodo non c'erano tutti i metodi e gli studi di oggi. le ruote erano 6 ,ma questo non importa ai fini dello studio della stessa. ho notato che su questo sito come negli altri gira una tavola che io non adopero. la mia tavola ha più cornici esterne ....che sono molto importanti.ok? ciao eli

Ciao Eli, noto con piacere che c'è qualcuno nel forum che è riuscito a cogliere l'importanza della tavola in studio. Come saprai , essa è solo una parte di altra tavola utilizzata per scopi molto più grandi piuttosto che il gioco del lotto. Da molto tempo con altri due amici collaboratori ci siamo dedicati a raccogliere informazioni e documenti antichi che parlino di essa, scoprendone cosi l'importanza, e siamo arrivati a un ottimo livello di utilizzo e conoscenza della tavola.
Anche noi abbiamo la tavola con le cornici esterne, per intenderci esternamente in alto a destra la cornice inizia con la seguente sequenza: 7 69 24
Se hai voglia di confrontarti con noi, aggiungi l'estensione gmail punto com al mio nick, avro il piacere di parlarti. Saluti

x oberon09. noto con un certo stupore che tu ti sei iscritto a questo forum solo un paio di ore fa............forse dopo il mio primo messaggio o no? eli

ok. spiegami di nuovo come mettermi in contatto con te....parlare non ha mai fatto male a nessuno. devo scrivere...oberon09@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !?eli

ciao eli53
anche io ho passato e passo ore a studiare la tavola da diversi mesi......pero' mi stavo chiedendo come fai a chiedere aiuto quando tutti qui studiano una tavola che secondo te non è la tavola giusta ?
la dimostrazione è data da oberon09 che sicuramente ha la stessa tavola che possiedi te e si è iscritto al forum subito dopo.....penso anzi pensavo di essere riuscita a capire come te il meccanismo delle uguagianze del -3 e del 3x3 delle frecce in alto ecc.ecc..... ma ha questo punto mi sa che sia tutta un bufala acchiappacitrulli..... come si dice in toscana :)
colgo l'occasione per ringraziare lottosenior alias belgius che leggo sempre molto volentieri

Ringrazio dei complimenti,
ma mi pare che l'unico a pubblicare abbozzi di metodi e soluzioni sia io e pochi altri (forse 1 o 2 qui e un paio in altri forum).
Certo, la soluzione, se esistesse e venisse pubblicata indurrebbe lottomatica a chiudere il gioco o renderlo più iniquo e questo non conviene a nessuno.
Ma tanta reticenza tra studiosi mi pare un po' eccessiva.
Tanto, a quanto mi risulta la soluzione vera non ce l'ha nessuno, neppure per l'ambata.
Chi volesse confrontarsi, può trovare i miei materiali e il mio indirizzo e mail in altri forum.
Che idea bislacca quella di non consentire di pubblicare il proprio indirizzo!!
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Scusa Giuseppe... per questo intervento...

Ciao Cara ELI53: io sono quel "PIRLA"</u> che in questa stessa sezione ha provato, passo dopo passo, e prima di me altri</u>, ad analizzare la ben nota Tavola: qualche "risposta" c'è stata, qualche piccola osservazione, alcune domande alle quali non ho risposto, ... , e tu?, non ricordo di aver letto... nemmeno che so un minimo cenno nel post in questione da me avviato o in altri sul tema, qui in lottoced.
Di più: se tu avessi almeno postato le "tue" previsioni ricavate dalla Tavola (guarda caso, sempre in questa sezione c'è un post apposito, o ne creavi uno tutto tuo...), ma non ricordo nemmeno quelle...
Io sono dell'idea che si possono postare le previsioni senza il metodo: la cosa sarebbe comunque utile a tutto il forum, altrimenti stare in un forum a fare cosa se si dispone di metodi e/o previsioni e tenerle solo per se stessi?
Mi piacerebbe stabilire un contatto; io mio livello...?
Attendo un cenno (qua, o meglio nel post dedicato alla Tavola).
Solo in serata torno nel forum.

SIA CHIARO: HO SCRITTO UN PO DI FRETTA MA NON VORREI ESSERE FRAINTESO:
NESSUNA POLEMICA TRASPAIA DALLE MIE PAROLE, NON INTERPRETATELE IN MODO POLEMICO.

Sinora non mi sembra di aver mai fatto polemiche sterili con nessuno, non rientra nel mio modo d'essere, lo sforzo sintetizzato nel post era ed è nell'interesse di tutti, di tutti ad eccezione degli ... approfittatori, altrimenti non avrei scritto nulla!

Mi sono permesso il "tu" cara Eli53,... non me ne vorrà spero...

Cordiali saluti Eli53.
Scusa Giuseppe (lottosenior) se mi sono permesso.

Comunque grazie Eli53, perchè almeno ora ha detto la sua.

Un cordiale saluto a tutti, Walter.

E ricordo anche quì che ...so di non sapere...

ciao Walter, sono eli ,ti ho risposto sul forum......qui sei troppo arrabbiato e non voglio abusare della gentilezza di lottosenior ciao eli

Ciao Eli e grazie della risposta.Premetto che non soo uno studioso del lotto ma la Tavola mi ha occupato un po di tempo!Ho notato che ogni numero al suo ineterno se colllegato tra di loro con una linea formano sempre una figura geometrica perfetta o quasi(rombo...triangolo...rettangolo..ecc)Es...se colleghiamo tutti i numeri 1 e con una linea viene fuori una figura geometrica(trapezio)che se giocati fino alle dovute uscite danno sempre vincite superiori al terno!Il problema?Troppi numeri da mettere in gioco!!!!

Naturalmente il numero o figura geometrica da giocare e da ricercare nell estrazione precedente.Non credo comunque che la tavola sia la soluzione definitaiva del lotto perchè a volte da esiti negativi...e comunque fino a che nessuno dimostrera il contrario,la stessa sara solo una mitologia con il suo misterioso fascino!!!!

ciao aglieglie,sono eli. per me le figure geometriche non c'entrano niente. i numeri dell'estrazione precedente devono dare quella seguente e cosi via. come ho detto a Walter stamattina nei prossimi giorni metterò dei pronostici ,secondo i miei studi e ci confronteremo dove possibile. ciao eli

Bene....ti seguiro con molto interesse per capire che altre strade prendere e se nel caso....vincere insieme!!!Grazie

Ma eli53 e le sue tecniche che fine hanno fatto?
Sarà forse scappata con una cinquina alle Maldive????
Glielo auguro,
ma non mi dispiacerebbe sentirla ogni tanto su CED o altrove.
E magari raggiungerla in qualche località esotica pagata con la mia cinquina che spero di realizzare dal metodo di Frate Cori.
Scherzi a parte, Eli !!!!!!!!!!
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by eli53

ciao aglieglie,sono eli. per me le figure geometriche non c'entrano niente. i numeri dell'estrazione precedente devono dare quella seguente e cosi via. come ho detto a Walter stamattina nei prossimi giorni metterò dei pronostici ,secondo i miei studi e ci confronteremo dove possibile. ciao eli

Ciao Eli,
che fine hai fatto, so che siamo in molti qui a cercarti, fatti sentire

Grazie

quote:Originally posted by eli53

ciao a tutti, sono eli, studio la tavola del cappuccino da mesi e mesi, tutti i momenti liberi del giorno e parecchie ore della notte. da mesi seguo questo forum ed altri che parlano del metodo del cappuccino,per prendere spunti per i miei studi e trovare qualcuno con cui andare avanti in questa ricerca ma ....mi permetto di dirvi che per me state tutti fuori strada,(scusate se ve lo dico),ma la tavola o meglio il metodo del cappuccino è l'unico metodo INFALLIBILE al 100x100 e non solo dell'ambata a colpo.....ma della CINQUINA a colpo. dopo tanto studiare, sono venuta a capo del suo svolgimento, passo dopo passo. ho scoperto i valori e le funzioni di tutti i numeri della cornice. di come si muovono i numeri nei quadrati, della funzione del -3 e del3x3, dell' 1=4 ecc(che tutti voi pensate siano rivolti alle figure...e invece no.) penso anzi ne sono convinta che non ci sia più niente per me da scoprire su questo metodo,però.....c'è sempre un però nelle cose. non riesco a vincere.all'inizio giocavo le ambate, gli ambi una lunghetta.vincendo spesso, poco perchè a me piace giocare ma non piace tanto rischiare.dopo l'estrazione, prendo i 5 estratti ,di qualsiasi ruota , prendo la tavola ,ci lavoro qualche minuto ......ed eccoli li tutti e 5 ....presi al 1 colpo...ma dopo che sono usciti.per l'estrazione seguente mi muovo nello stesso modo...ma o faccio fiasco o prendo ambata,ambo,o a volte un terno in lunghetta,non sempre...quindi riassumendo ...mi manca qualcosa che non riesco a capire. pensavo che qualcuno di voi fosse sul mio livello di ricerca...per poter trovare quell'ultimo input,che forse.io ho davanti ma non riesco a metterlo in pratica .grazie eli
Quante chiacchiere, [8D] dalla tavola si ricava l'ambata e/o l'ambo nei 3/4 colpi in casi rari o eccezionali il terno su ruota fissa, la tavola non è altro che una evoluzione grafica a quei tempi della Teoria Medio-triplare.

:)
Voglio se posso odiarti e se non posso per sempre amarti.

Ciao a tutti, in passato ho speso parecchie ore su questa tavola senza venirne a capo di nulla e non mi sono stupito più di tanto perchè poi,dopo mesi di studio vengo a sapere che la tavola aveva più cornici e quindi la mia non era completa... immaginate che fine ho fatto fare ai miei appunti!!!!
Però quello che più mi fa arabbiare è che quando io e molti altri abbiamo chiesto di averla completa o segnalarci dove trovarla non ci è stata data risposta. Mi chiedo una cosa, ma che cavolo si viene qui a fare se non ci si aiuta... nessuno è mai riuscito ad interpretarla al 100%, quindi che problema cè a dire dove si può trovarla con tute le cornici?
Scusate lo sfogo ma quando leggo che uno cerca aiuto ed è consapevole che solo un 10% ha la tavola completa e non ti dice nulla, questa cosa mi fa veramente arrabbiare.
Rinnovo dopo mesi la stessa domanda, chi sa dove trovare la tavola completa? grazie

quote:Originally posted by walterbg

Ciao a tutti, in passato ho speso parecchie ore su questa tavola senza venirne a capo di nulla e non mi sono stupito più di tanto perchè poi,dopo mesi di studio vengo a sapere che la tavola aveva più cornici e quindi la mia non era completa... immaginate che fine ho fatto fare ai miei appunti!!!!
Però quello che più mi fa arabbiare è che quando io e molti altri abbiamo chiesto di averla completa o segnalarci dove trovarla non ci è stata data risposta. Mi chiedo una cosa, ma che cavolo si viene qui a fare se non ci si aiuta... nessuno è mai riuscito ad interpretarla al 100%, quindi che problema cè a dire dove si può trovarla con tute le cornici?
Scusate lo sfogo ma quando leggo che uno cerca aiuto ed è consapevole che solo un 10% ha la tavola completa e non ti dice nulla, questa cosa mi fa veramente arrabbiare.
Rinnovo dopo mesi la stessa domanda, chi sa dove trovare la tavola completa? grazie

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116133

quote:Originally posted by Ciro_Dimeio

quote:Originally posted by walterbg

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116133

Grazie Ciro è la prima volta cha la vedo completa.. :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33