Novità

TAVOLA DEL CAPPUCCINO ESTESA by lottosenior

CIAO!!! CARISSIMI AMICI INNANZI TUTTO COMPLIMENTI A TUTTI GLI STUDIOSI DELLE CABALE ANTICHE IN PARTICOLAR MODO A LOTTOSENIOR,PERò VORREI ESPRIMERE LA MIA MODESTA OPINIONE IN MERITO A QUESTE CABALE SENZA OFFENDERE NESSUNO PER I VOSTRI MERITI SULL'OPERATO PSTATO.IO PENSO CHE LE CABALE PRIMA ERANO CORRELATE ALLE 4 GIOCATE MENSILI OVVERO AL SOLO SABATO,ADESSO SE QUESTE CABALE VENGONO IMPEGNATE NELLE ESTRAZIONI AGGIUNTE CHE ARRIVANO FINO A 14 IO PENSO CHE LE LORO STATISTICHE COSTRUTTIVE NON SONO PIù VALIDE,PERCHè GLI ANTICHI CABALISTI SEGUIVANO IL CICLO LUNARE,E POI QUESTA MALEDETTA VENUS DEI NOSTRI TEMPI NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUEI MOVIMENTI MECCANICI BEN PRECISI CHE AVEVA LA VECCHIA ULNA,DUNQUE QUESTA è SOLATANTO LA MIA MODESTA OPINIONE IN MERITO ALLE VECCHIE CABALE COMUNQUE SIA... MI COMPLIMENTO CON VOI PER I VOSTRI SPLENDIDI STUDI CHE PORTATE AVANTI CON GRANDE PASSIONE, L' AUGURIO CHE VI FACCIO è QELLO DI TROVARE LA VERA MAPPA DELLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO.CIAO!!!

vecchione antonio

...Non sono sicuro che quella appena richiamata nei post qui sopra sia la Tavola completa.
Anzi, non lo è proprio.

Insomma non è completa: ha elementi in più della solita, e quindi permette ulteriori indagini.

E poi è uscita la faccenda della spirale logaritmica che applicandola alla Tavola permetterebbe di... il post è di Piero Cavalieri, in questa sezione.

Per chi ha voglia confronti la solita Tavola con questa e poi... fecondi studi...

Cordialmente, Walter.

Scusate, qualcuno sa dirmi quando è nato padre cori? o quando hanno ritrovato la tavola?
Qualcuno ha scritto che la tavola potrebbe funzionare con la successione di Fibonacci, ma come può essere possibile questa cosa? uno stava a Roma(padre cori) e l altro prima in Algeria a studiare e poi a Pisa intorno all anno 1200..( morto qualche anno dopo)
Se padre Cori fosse nato dopo il 1200 o meglio 600 anni dopo può anche essere perchè le ristampe dei volumi Fibonacci sono state fatte a Roma intorno all anno 1800, quindi accessibili anche ad un frate, ma se il frate fosse nato prima del 1200, non centra nulla applicare la successione di fibonacci sulla tavola di Padre Emidio Cori perchè non era stata ancora inventata.
E' sicuro che se qualcuno riesce a dare delle date su padre Cori si può capire se stiamo andando nella giusta direzione o se ci stamo perdendo....
Teniano anche presente che il lotto essendo RInato tra il 1862 e il 1874 arco di tempo in cui si è passati da poche ruote a quelle attuali ci porta a restringere il campo di ricerca di questo ormai famoso frate cappuccino..

Ricordo una data: 1860...CIRCA (ove la Tavola era già redatta), e il buon frate era verosimilmente in vita...
Convento Frati Cappuccini in Roma, (Via Veneto, mi sembra).
Spero risulti utile...

Il contributo di Lottosenior (Giuseppe) è stato molto importante nell'aver postato la Tavola di cui sopra: rappresenta un passo avanti significativo, pur non essendo completa, a mio avviso...

Cordialmente, Walter.

Per Eli ed oberon se tutti gli studiosi della tavola del capuccino. Mi sono appena iscritto nel forum poichè i discorsi mi sembravano parecchio interessanti. Secondo me state un po tutti sbagliando perchè la tavola è nata per individuare l'estratto non terni ed addirittura cinquine. Ciò non toglie che possa esser adoperata per vincere le sorti superiori. Io al contrario di Ely non l'ho studiata tantissimo ma ho avuto molto intuito ( quello molte volte fa più di tutte le conoscenze del mondo) ed altre conoscenze che non sto qua a svelare sono riuscito a scoprire un ambata secca che esce all'80%.Purtroppo mi succede come Ely. Quando esce l'ambata mi da entro 5 colpi. Ma quando decide di non uscire non la vedi neanche entro 20 estrazioni. Però credo di aver capito cosa manca. Voi direte? allora perchè non prosegui con lo studio e sbanchi il lotto?
Prina di tutto sono solo sicuro al 90% e poi ultimamente non sono più attaccato al gioco del lotto ed ai soldi come un tempo e perciò mi interessa tutto più che altro dal punto della ricerca filosofica.però mi farebbe piacere confrontarmi con studiosi che come me sono affascinati dal trovare le leggi che governano la sortita dei numeri. Perciò chi fosse interessato a scambiare pareri fattevi sentire.

quote:Originally posted by principe32

Per Eli ed oberon se tutti gli studiosi della tavola del capuccino. Mi sono appena iscritto nel forum poichè i discorsi mi sembravano parecchio interessanti. Secondo me state un po tutti sbagliando perchè la tavola è nata per individuare l'estratto non terni ed addirittura cinquine. Ciò non toglie che possa esser adoperata per vincere le sorti superiori. Io al contrario di Ely non l'ho studiata tantissimo ma ho avuto molto intuito ( quello molte volte fa più di tutte le conoscenze del mondo) ed altre conoscenze che non sto qua a svelare sono riuscito a scoprire un ambata secca che esce all'80%.Purtroppo mi succede come Ely. Quando esce l'ambata mi da entro 5 colpi. Ma quando decide di non uscire non la vedi neanche entro 20 estrazioni. Però credo di aver capito cosa manca. Voi direte? allora perchè non prosegui con lo studio e sbanchi il lotto?
Prina di tutto sono solo sicuro al 90% e poi ultimamente non sono più attaccato al gioco del lotto ed ai soldi come un tempo e perciò mi interessa tutto più che altro dal punto della ricerca filosofica.però mi farebbe piacere confrontarmi con studiosi che come me sono affascinati dal trovare le leggi che governano la sortita dei numeri. Perciò chi fosse interessato a scambiare pareri fattevi sentire.

Caro principe,
HAI QUALCHE MATERIALE SUL CAPPUCCINO?
se sì io sono pi+erre+cento poi viene lumaca e poi viene alice.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

le equanze del 4 e uguale al 7 , quindi a mio intuito se prendi il numero 49 ti sposti di 7 caselle verso il centro è trovi il numero 8.
Non so se passi per il numero 8 per arrivare al 48.
Spero in una risposta dato che vi ho trovati dopo otto anni.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50