Novità

Tavola settenaria a 6 numeri ... Sta arrivando

Scusa gioacchino, ma correggimi se sbaglio, la perseveranza in cicli nelle previsioni non e' una cosa che abbiamo sempre detto noi?

E come mai siamo sempre stati attaccati che mettiamo numeri che escono dopo tanto tempo???
E che i veri maestri sono quelli fanno previsioni con pochi numeri in tre colpi???
C'e' qualcosa che non mi torna, mah!!!

2s9sysn.png

non ti inc...xxiare e continua a darci le tue previsioni.che se me le dà un pinco pallino qualsiasi nemmeno me le gioco se me le dai tu .......so io come giocarmele.......ladye alias madame tolot che anagrammata significa lotto e che si raccomanda di unire previsioni su stesse ruote......

GRAZIE MITIKA so io come giocarmele!!!!!! ?????
QUESTO MI ONORA UN PICCOLO AIUTINO???

Ed ora veniamo a noi, voglio sottolineare in primis, che non stiamo insegnando niente a nessuno, ma stiamo dimostrando come tutti quanti possono tirare fuori previsioni GRATUITAMENTE, attraverso le Tavole, in questi caso quella denominata SETTENARIA, il nostro amico ( che non conoscevo prima d'ora) e che ho avuto l'onore di conoscere attraverso questo topic, parlo di Atlantis57, che ringrazio per la sua generosità di aver postato la Tavola a 6 numeri,, che sembrava introvabile, ma che non è poi così che tanti l'avevano addirittura da 8 anni.
I professori li facciamo fare agli altri, non ci siamo mai spacciati per gente illuminata del lotto, lo hanno sempre fatto gli altri, noi generiamo previsioni, se la gente ci segue non è colpa nostra!!!

Andiamo avanti nella speranza di non essere disturbati dai soliti noti ....

Ultima modifica:
Ciao Ladyr,
non conosco Antonio90,
il mio primo nick era Statix57,
penso che molti si ricorderanno di me e dei miei programmi che mettevo gratis su Lottoced.

[table="width: 103"]
[tr]
[td]1[/td]
[td]55[/td]
[td]9[/td]
[/tr]
[tr]
[td]59[/td]
[td]1[/td]
[td]19[/td]
[/tr]
[tr]
[td]10[/td]
[td]38[/td]
[td]9[/td]
[/tr]
[/table]

il mi 1° quadratino........piccolo ....piccolo......ma diventera grande....grande

Grazie Mimma, chissà quante cose stai vedendo attraverso le tue vibrazioni, comunque il lotto resta un puro divertimento malgrado tutto

Caro Erasmus,
le vibrazioni sono forti, ma quì regna l'amicizia e la fratellanza. Per quanto le forze oscure sono in agguato, una grande protezione è su tutti i puri di cuore e di spirito.
Sento una sola energia che lega due uomini. L'unione della terza è determinante (donna). La ruota su cui vedo posare la corona di rosmarino (la vittoria) è Bari.
Sono una seguenza di numeri 3 pari e due dispari.
Il transito cadrà entro la fine di settembre nel segno della bilancia, ma la presenza della vergine e della fortuna, indicano che i tempi sono maturi.
Un abbraccio grande

Buona sera a tutti
particolarmente a gli autori del topic e la signora lady ...
Ma un saluto particolarissimo permettetemi inviarlo al mio caro amico statix57 che per me e' sempre stato tale e non con il nuovo nick ... Predetto cio'
ebbene anche io ho d'ammettere che mi sono creato una tavola con spunto di 50 numeri a giro di ruota, ovvero partendo dalla mitica cui mi emana l'ambata base riesco a centrare l'estratto o l'ambo a tutte se non spesso quelle quaterne cui diceva qualcuno all'inizio, dove resta il problema.... Nel fatto che in pochi comprendono casi di possibile tento per piu' numeri a bolletta, inizialmente per me ne erano 10 oggi sono arrivato a 6

per quanti attratti dalla statistica segnalo che su circa 121 mila casi si letto bene 121 mila siamo in misura del 99% per estratto due numeri a ruota con un numero primario e uno secondario con 5 abbinamenti, che poi alla fine ho tramutato tutto in 5 coppie con margini oltre il 100% nei canonoci 7/9 colpi.

Infine come preindicato in altro topic prossimamente ridurro' al massimo il mio modo di proporre lotto, intervenendo or qui or la ma particolarmente ove piu' attratto dalla tematica del topic in questione.

Concludo con un una sorte di invito collettivo ovvero prendiamo in esame un possibile tento voglio dire occhio a questo quadrato a base 45 optate per la scelta della vostra categoria di maggior attrazione e provate ad annotare quante volte sareste stati vincenti avendo in tesi il n° 45 come ridurre resta un segreto visto i soliti avvoltoi che prima denigrano e poi imitano (ogni riferimento a storia o persona resta puramente casuale)

per la decina

46.......47

.....45....

48.......49

per la casenza

55........65

.....45 .....

75........85

per la figura

54........63

......45 .....

72........81

a questo punto non bisogna fare altro che giocare una delle tre condizioni qualora abbiate il 45 in tesi.

Ultima nota cui segnalo a gioacchino tu negli esempi precedenti indicavi anche la possibilita' di posta in gioco con il vertibile ovvero il 54 in questo caso ebbene ti dico annota il peso di equlibrio stabile qualora lo stesso abbia a presentarsi equo si puo' evitare la messa in gioco del vertibile.

Resta chiaro quale intesa che il giochino funge per tutti i numeri ho postato 45 in quanto numero perfetto della meta' de multipli di 9

ad amjora sostiene la mitica lady a presto risentirci per i restanti amici

un saluto
ib63

Buona sera a tutti
particolarmente a gli autori del topic e la signora lady ...
Ma un saluto particolarissimo permettetemi inviarlo al mio caro amico statix57 che per me e' sempre stato tale e non con il nuovo nick ... Predetto cio'
ebbene anche io ho d'ammettere che mi sono creato una tavola con spunto di 50 numeri a giro di ruota, ovvero partendo dalla mitica cui mi emana l'ambata base riesco a centrare l'estratto o l'ambo a tutte se non spesso quelle quaterne cui diceva qualcuno all'inizio, dove resta il problema.... Nel fatto che in pochi comprendono casi di possibile tento per piu' numeri a bolletta, inizialmente per me ne erano 10 oggi sono arrivato a 6

per quanti attratti dalla statistica segnalo che su circa 121 mila casi si letto bene 121 mila siamo in misura del 99% per estratto due numeri a ruota con un numero primario e uno secondario con 5 abbinamenti, che poi alla fine ho tramutato tutto in 5 coppie con margini oltre il 100% nei canonoci 7/9 colpi.

Infine come preindicato in altro topic prossimamente ridurro' al massimo il mio modo di proporre lotto, intervenendo or qui or la ma particolarmente ove piu' attratto dalla tematica del topic in questione.

Concludo con un una sorte di invito collettivo ovvero prendiamo in esame un possibile tento voglio dire occhio a questo quadrato a base 45 optate per la scelta della vostra categoria di maggior attrazione e provate ad annotare quante volte sareste stati vincenti avendo in tesi il n° 45 come ridurre resta un segreto visto i soliti avvoltoi che prima denigrano e poi imitano (ogni riferimento a storia o persona resta puramente casuale)

per la decina

46.......47

.....45....

48.......49

per la casenza

55........65

.....45 .....

75........85

per la figura

54........63

......45 .....

72........81

a questo punto non bisogna fare altro che giocare una delle tre condizioni qualora abbiate il 45 in tesi.

Ultima nota cui segnalo a gioacchino tu negli esempi precedenti indicavi anche la possibilita' di posta in gioco con il vertibile ovvero il 54 in questo caso ebbene ti dico annota il peso di equlibrio stabile qualora lo stesso abbia a presentarsi equo si puo' evitare la messa in gioco del vertibile.

Resta chiaro quale intesa che il giochino funge per tutti i numeri ho postato 45 in quanto numero perfetto della meta' de multipli di 9

ad amjora sostiene la mitica lady a presto risentirci per i restanti amici

un saluto
ib63

Ciao ib63
Del tuo parlar forbito vorrei fare la traduzione per veder se ho capito cosa intendi :
praticamente quando si ha la previsione che esca il 45 su qualsiasi ruota , si possono mettere in gioco
uno dei quadrati da te mensionati , è così ?.......
Ti ringrazio per la risposta .
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari