Novità

Tavola settenaria a 6 numeri ... Sta arrivando

giusto pigi

tutto come hai interpetrato con un solo enigma come ridurre che se permetti resta un tantin personale

saluti

IB63

Le tavole si possono costruire in moltissimi modi.

cad2.gif

Ultima modifica:
caro erasmus,
le vibrazioni sono forti, ma quì regna l'amicizia e la fratellanza. Per quanto le forze oscure sono in agguato, una grande protezione è su tutti i puri di cuore e di spirito.
Sento una sola energia che lega due uomini. L'unione della terza è determinante (donna). La ruota su cui vedo posare la corona di rosmarino (la vittoria) è bari.
Sono una seguenza di numeri 3 pari e due dispari.
Il transito cadrà entro la fine di settembre nel segno della bilancia, ma la presenza della vergine e della fortuna, indicano che i tempi sono maturi.
Un abbraccio grande

grazie mimma, non so se hai avvertito la presenza che mi protegge??? E' sempre stata con me!!!

Non mi spaventano le saette e le minacce di qualcuno non ho paura....

Grazie di tutto...

ok se la distanza e 29 il tuo e ok ma quello di antlantis no.....perche

in vecchio libro di un conosciente ho quello uquale ad antlantis

Ultima modifica:
mmm dott siate meno modesto ....
e prendetevi la giusta gloria ...

Grazie di tutto...
E per completare l'opera impostiamo anche una mini regoletta cui non è da meno ....

SI CERCHI NEL QUADRO ESTRAZIONALE UNA DISTANZA NON SUPERIORE A 45 LA STESSA SIA RAPPORTATA QUALE RISULTATO DE DISTANZA NELLA TAVOLA DOPO AVER INTEGRATO A 90 L'INCOGNATA A RILIEVO PERDONA MA RIPORTO QUELLA DI ATLANTIS CHE AVEVO PURE IO POI TI DICO SE FUNGE CON LA TUA SECONDA ... TROVATO IL RISULTATO SI CERCHINO QUANTE VOLTE PRESENTE LA DISTANZA IN QUESTIONE A MO DI ______ LINEA RETTA CREEREMO GIUSTE FORMAZIONI COMPRENDENTI LE VARIE GIOCATE EVIDENZIATE LE STESSE LE POSTEREMO IN GIOCO PER UN MASSIMO DI 9/12 COLPI COMPRESO GIOCO A TUTTE MA PREVILEGGIANDO L'ESTRATTO

OCIO TI RIPORTO QUELLA INERENTE ALLA DISTANZA 9 QUINDI CHE SO AMBO 9 81 ECT

ES 28 LUGLIO 2012 RUOTA DI RM

81.18
81.20.70
81.69.28
81.29.
81.89

IN 9 COLPI SI SONO AVUTI I SEGUENTI ESITI

1° COLPO 29 81 A TT
3° COLPO 18 SE AVESSIMO USATO L'AMBATA VERTIBILE
3° COLPO 28 18 TT
6° COLPO 29.69 RM
9° COLPO 69.89.29 A RUOTA

SE SI AMANO LE LUNGHETTE SI PUO' TUTTO RIDURRE IN 7 Mx 8 numeri

un saluto e grazie ancora

IB63

Appello a tutti coloro che ci seguono, questo topic vi consiglio di salvarle sono da collezione, se vi dedicate a quello che stiamo scrivendo sicuramente ricaverete una buon metodistica e delle vincite al lotto... Buona fortuna a tutti e grazie del fatto che ci seguite in tanti....

Ciao a tutti,
stò verificando la taratura delle tavole, a quanto sembra non vanno nessuna delle 2,
facendo la conta dei 90 numeri x 6 ogni numero dovrebbe essere presente 6 volte,cosa che invece non va.
alcuni vanno a 5 e altri a 7.

Facendo i raggi x della tavola originale (somma dei 5 numeri per quadratino)risulta perfetto ogni numerodei 90 è presente una sola volta
senza ripetizioni.

Raggi_X.gif

Ultima modifica:
Buongiorno, scusate l'intromissione ma mi sono letto tutte queste 14 pagine ma ancora non ho capito una cosa.
Quale sarebbe la tavola originale?
Sembra che ognuno abbia versioni differenti, è questa, non è questa, io ne ho 3, qualcuno posta un quadratino per volta, per far rabbia a chi non si sa, vi state divertendo o c'è qualcosa di serio?
Qualcosa di serio non penso, da quello che risulta dai vari interventi.
Anche volendo mettersi a studiarla si rimane nel forse della sua vera autenticità.
Quando si propone qualcosa si propone per intero senza tanti giochi di parole, che servono solo a mettere in difficoltà chi legge.
Ripropongo la domanda : quale è la tavola autentica?
Ciao

buongiorno, scusate l'intromissione ma mi sono letto tutte queste 14 pagine ma ancora non ho capito una cosa.
Quale sarebbe la tavola originale?
Sembra che ognuno abbia versioni differenti, è questa, non è questa, io ne ho 3, qualcuno posta un quadratino per volta, per far rabbia a chi non si sa, vi state divertendo o c'è qualcosa di serio?
Qualcosa di serio non penso, da quello che risulta dai vari interventi.
Anche volendo mettersi a studiarla si rimane nel forse della sua vera autenticità.
Quando si propone qualcosa si propone per intero senza tanti giochi di parole, che servono solo a mettere in difficoltà chi legge.
Ripropongo la domanda : Quale è la tavola autentica?
Ciao
nessuna rabbia a chicchessia la tavola originale e quella messa per la prima volta da atlantis57, ma siccome presenta delle anomalie stiamo cercando di ripristinarla, comunque nei vari interventi spiega tante cose se non ti sono state chiare non e' un problema nostro, in molti lo hanno capito, buona giornata.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61
    Cagliari
    45
    72