Novità

Tavola settenaria a 6 numeri ... Sta arrivando

ertazione del 21/08
firenze somma 25 = 82.28. ambate al 1° colpo 82.
roma somma 37=59.55. ambate al 1° colpo 55.ambo volendo con la somma 37.
torino somma 03=06.60. ambate al 1° colpo 60.39. ambo secco
adesso se sortito con 7 o con 5 numeri decidete voi

ertazione del 21/08
firenze somma 25 = 82.28. ambate al 1° colpo 82.
roma somma 37=59.55. ambate al 1° colpo 55.ambo volendo con la somma 37.
torino somma 03=06.60. ambate al 1° colpo 60.39. ambo secco
adesso se sortito con 7 o con 5 numeri decidete voi

ciao schirò fai la somma di tutti e 5 i numeri su ruota ? e poi non capisco metti in gioco i numeri corrispondenti nel quadrato

se può interessare ho trovato quanto segue:

Rintracciare in una ruota un ambo SOMMA 91 e in un'altra uno dei due numeri dell'ambo.
Fare la differenza (non quella ciclometrica). Il numero trovato ci servirà come ambata per gli abbinamenti servirsi della TAVOLA SETTENARIA che ho postato sopra. Quindi ad ogni ambata corrispondono 4 abbinamenti.

alcuni recenti esempi pratici:
23/5/2009 - firenze / torino - 29 62 / 62
62-29= 33 estratto al 33 corrispondono i numeri: 51-69-22-58 che utilizzeremo come abbinamenti.
Esito: 11/6 firenze ambo secco 33-51

Non ho software per farlo ma se qualcuno controlla gli esiti e poi li riporta gliene sarei grato.
Magari funziona anche solo cercando l'ambo di somma 91 su un unica ruota.

estrazione do bari del 21/08.
somma 91 89.02.
89-02-=87.-----
87 =84.51.40.69.04.87.

al 1° colpo
bari 69.
ge 04.40.
na 40.84.

tipo
cagliari estrazione del 21/08/
67.06. ambo distanza 29.........capisci 29.
67+06=73.....anche se sortito si mette in gioco il 73.
al 1° colpo 73 a ca.

estrazione del 16/08
bari somma 28=77.79.3° colpo 77
napoli somma 50=65.56.3° colpo 56.
torino somma 56 =48....peccato che quel 32 s'è girato .....ambo in cella
venezia somma 33-=33.al 2° colpo 33.
naz, somma 26=21 al 1° colpo 21.

schirò inizierò a provare questo tuo metodo abbinandoci qualche ambata extra vediamo cosa succede;)

Ultima modifica:
io personalmente ...si li ho visti quaterne .....e un cinquina anche con la settenaria ( quella a5)
ma credimi a volte e meglio accontentarsi almassimo di un terno[/QUOTE

Un cordiale saluto per tutti voi
prof. io l'ho viste e anche più di qualche vlt oltre al terno secco e non in quartine cinquine ect
un esempio?

eccolo
ricordi il famoso 26 ex ritardo sulla Nz? ebbene osserva questa previsione

26 25 78 terno secco e 3 ambi a colpo
26 52 87 ambo in terzina
26 52 52 78 87 quaterna a colpo

avessi tenuto a bada quello che mi è stato insegnato dalla Sv. illustrissima :) ovvero che qualora a riscontro una formazione frequente va considerata per i colpi a concludersi nel mio caso 14 capperia cinquina con l'aggiunta del 4 ... 40
certo non è sempre Pasqua però osserva na cosa ....
parlavo in altro topic di compensa riproponendo il 26 dopo esser sortito a conclusione di ciclo della precedente teoria e non va ancora a manifestarsi quaterna? occhio
26 ,,,,
laterale maggiore di passo
46 di triplo passo a cadenza oltre che diametrale del 41 cui manifestava ancora stessa tesi del 40 quale n° in frequenza del precedente manifestarsi aggiungiamoci ancora che le lunghe van lette a passo 5
es 27 47 57 87 7 e che sosteniamo che ancora una vlt ci siamo fatti fregare?

Vedi Schirò sai bene che ti apprezzo come studioso della tavola settenaria e anche se per anni e anni ho abbandonato il progetto grazie a te e uno degli ultimi saggi regnanti persona molto avanti negli anni perché ultraottantenne che non faccio nome per rispetto di privacy ho ricominciato a studiarla ma siamo sempre da quel palo o dal quel fico come suol dirsi in proverbio troppe previsioni troppe aspirazioni troppe illusioni bisognerebbe invece e concludo cimentarsi in abili scarti incarti e carteggi ove la mente umana possa arrivare alla portata di tutti e senza troppi calcoli anche perché egoisticamente chi ne detiene valori di buona resa a suo tempo non l'ha regalata ai posteri, perché se sostenessi avere la soluzione buona notte al secchio e apriti cielo ma se ne rendo partecipe tutti quanti ne apprezzeranno il giusto agire?

Nessuno!
allora me ne sto nelle miee!
Capisti piccotto beddu?

Saluti e abbracci e non travagliare molto che cominci a divenir veccetttt ... ahhhhhh :)

Sa...lutammo
IB63

io personalmente ...si li ho visti quaterne .....e un cinquina anche con la settenaria ( quella a5)
ma credimi a volte e meglio accontentarsi almassimo di un terno[/QUOTE

Un cordiale saluto per tutti voi
prof. io l'ho viste e anche più di qualche vlt oltre al terno secco e non in quartine cinquine ect
un esempio?

eccolo
ricordi il famoso 26 ex ritardo sulla Nz? ebbene osserva questa previsione

26 25 78 terno secco e 3 ambi a colpo
26 52 87 ambo in terzina
26 52 52 78 87 quaterna a colpo

avessi tenuto a bada quello che mi è stato insegnato dalla Sv. illustrissima :) ovvero che qualora a riscontro una formazione frequente va considerata per i colpi a concludersi nel mio caso 14 capperia cinquina con l'aggiunta del 4 ... 40
certo non è sempre Pasqua però osserva na cosa ....
parlavo in altro topic di compensa riproponendo il 26 dopo esser sortito a conclusione di ciclo della precedente teoria e non va ancora a manifestarsi quaterna? occhio
26 ,,,,
laterale maggiore di passo
46 di triplo passo a cadenza oltre che diametrale del 41 cui manifestava ancora stessa tesi del 40 quale n° in frequenza del precedente manifestarsi aggiungiamoci ancora che le lunghe van lette a passo 5
es 27 47 57 87 7 e che sosteniamo che ancora una vlt ci siamo fatti fregare?

Vedi Schirò sai bene che ti apprezzo come studioso della tavola settenaria e anche se per anni e anni ho abbandonato il progetto grazie a te e uno degli ultimi saggi regnanti persona molto avanti negli anni perché ultraottantenne che non faccio nome per rispetto di privacy ho ricominciato a studiarla ma siamo sempre da quel palo o dal quel fico come suol dirsi in proverbio troppe previsioni troppe aspirazioni troppe illusioni bisognerebbe invece e concludo cimentarsi in abili scarti incarti e carteggi ove la mente umana possa arrivare alla portata di tutti e senza troppi calcoli anche perché egoisticamente chi ne detiene valori di buona resa a suo tempo non l'ha regalata ai posteri, perché se sostenessi avere la soluzione buona notte al secchio e apriti cielo ma se ne rendo partecipe tutti quanti ne apprezzeranno il giusto agire?

Nessuno!
allora me ne sto nelle miee!
Capisti piccotto beddu?

Saluti e abbracci e non travagliare molto che cominci a divenir veccetttt ... ahhhhhh :)

Sa...lutammo
IB63

Quote Originariamente inviato da Schirò Gioacchino Visualizza il messaggio
BA.RO.TT.......CELLA 79
63.36. AMBATE
ABBINAMENTI A GIRARE
12.54.37.13............................3° COLPO AMBO IN CINQUINA 36.37. A TT

VE.TT......CELLA 19
09.90. AMBATE
ABBINAMENTI A GIRARE
72.24.67.43.............................3° COLPO AMBO A TT 90.72. IN CINQUINA

NAZ TT ........CELLA 65
28.82. AMBATE
ABBINAMENTI A GIRARE
26.56.35.05...................3° COLPO ANCORA VINCITA AMBO IN CINQUINA A RUOTA 05.26.

1° COLPO AMBO A RUOTA
2° COLPO TERNO A TT + AMBO A TT
3° COLPO AMBO A RUOITA + 2 AMBI A TT
E TRALASCIAMO LE AMBATE

MHA!!!!!

ciao Gioacchino e buona domenica
In breve il singolo risultato o al massimo il momento favorevole non rende il concetto di un determinato periodo a seguirsi con precise mete e indizi di gioco.
infine come in più occasioni ho avuto modo a riferirti la giocata a doppia se non tripla ruota compreso tutte e a più elementi da un bel po' neppure più la considero la lascio a professionisti di settore quale te per esempio :) cui si difende e non poco in merito, ampliamente già imitata in giro e concludo le mie prossime vedute saranno mirate a 1 massimo 3 ambi a ruota e tutte in modo da poter seguire la giocata a margine di alti speculi, non sono episodi sporadici o nello specifico che ti lasciano affermare al lotto sono vincente ma costanza e perseveranza nella massima restrizione di una giocata. Ti saluto con un esempio nella speranza di render chiaro il concetto. Hai presente l'ambo 17 56 a BA ? ok come noti anche quest'anno ha dato e più che bene visto averci vinto svariate migliaia di € ma quanti avrebbero seguito una giocata simile per oltre un anno? quel fesso di IB63 si a seguito libero vederla come meglio credi, questo magari per ora il mio pensiero.

Buona fortuna Gioacchino e buona StagGione
cia cia

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12