io personalmente ...si li ho visti quaterne .....e un cinquina anche con la settenaria ( quella a5)
ma credimi a volte e meglio accontentarsi almassimo di un terno[/QUOTE
Un cordiale saluto per tutti voi
prof. io l'ho viste e anche più di qualche vlt oltre al terno secco e non in quartine cinquine ect
un esempio?
eccolo
ricordi il famoso 26 ex ritardo sulla Nz? ebbene osserva questa previsione
26 25 78 terno secco e 3 ambi a colpo
26 52 87 ambo in terzina
26 52 52 78 87 quaterna a colpo
avessi tenuto a bada quello che mi è stato insegnato dalla Sv. illustrissima

ovvero che qualora a riscontro una formazione frequente va considerata per i colpi a concludersi nel mio caso 14 capperia cinquina con l'aggiunta del 4 ... 40
certo non è sempre Pasqua però osserva na cosa ....
parlavo in altro topic di compensa riproponendo il 26 dopo esser sortito a conclusione di ciclo della precedente teoria e non va ancora a manifestarsi quaterna? occhio
26 ,,,,
laterale maggiore di passo
46 di triplo passo a cadenza oltre che diametrale del 41 cui manifestava ancora stessa tesi del 40 quale n° in frequenza del precedente manifestarsi aggiungiamoci ancora che le lunghe van lette a passo 5
es 27 47 57 87 7 e che sosteniamo che ancora una vlt ci siamo fatti fregare?
Vedi Schirò sai bene che ti apprezzo come studioso della tavola settenaria e anche se per anni e anni ho abbandonato il progetto grazie a te e uno degli ultimi saggi regnanti persona molto avanti negli anni perché ultraottantenne che non faccio nome per rispetto di privacy ho ricominciato a studiarla ma siamo sempre da quel palo o dal quel fico come suol dirsi in proverbio troppe previsioni troppe aspirazioni troppe illusioni bisognerebbe invece e concludo cimentarsi in abili scarti incarti e carteggi ove la mente umana possa arrivare alla portata di tutti e senza troppi calcoli anche perché egoisticamente chi ne detiene valori di buona resa a suo tempo non l'ha regalata ai posteri, perché se sostenessi avere la soluzione buona notte al secchio e apriti cielo ma se ne rendo partecipe tutti quanti ne apprezzeranno il giusto agire?
Nessuno!
allora me ne sto nelle miee!
Capisti piccotto beddu?
Saluti e abbracci e non travagliare molto che cominci a divenir veccetttt ... ahhhhhh
Sa...lutammo
IB63