Novità

Tempusmetria

massimo roasio

Senior Member
Che cosa è la Tempusmetria? La Tempusmetria nasce da una mia idea che da anni inseguo sul gioco del lotto. La parola Tempus deriva dal latino e significa "data".
Mi sono sempre posto la domanda:
come mai le tecniche che io e altri miei colleghi utilizziamo ad elaborare a fine mese le previsioni per il gioco del lotto, funzionano solo per un determinato periodo e poi cessano definitivamente di funzionare?
Che cosa è la Tempusmetria? Ho cercato quindi negli ultimi anni di risolvere il problema e poi un giorno per puro caso decido di provare ad utilizzare come numeri fissi per elaborare le future previsioni, i numeri delle date di ogni estrazione, applicandoli a delle formazioni numeriche particolari. Mi accorgo immediatamente della potenzialità della scoperta, che pur essendo semplice nell'applicazione è veramente molto efficace. Effettivamente, tutta la nostra vita e circondata dai numeri, ma in modo particolare dai giorni, mesi e anni, nelle quali date vengono effettuate da decenni le estrazioni del lotto in tutti i paesi del mondo. Premetto che non ho scoperto la teoria infallibile, oppure miracolosa, ma io la considero un nuovo strumento, che ci permette di avere maggiori possibilità di prevedere i numeri che usciranno nelle estrazioni future, sul quale mi auguro che alcuni di voi insieme al sottoscritto abbiano il piacere di lavorarci cercando di trovare nuove applicazioni utili per tutti gli appassionati del gioco del lotto.
Vediamo quindi le prime due previsioni per il lotto italiano con la speranza che ci aiutino a vincere:

Bari e Venezia
ambata 85
ambi secchi anche a tutte: 85-01 / 85-79 / 85-80
ambo e terno anche a tutte: 81-01-79-80

Nazionale
ambate 75-15
ambo secco anche a tutte: 75-15

Le previsioni sono valide per le prossime 3 estrazioni ad iniziare da quella di stasera.

Grazie ed in bocca al lupo per le vostre giocate di stasera.

Ultima modifica di un moderatore:
Al primo colpo di gioco nell'estrazione di ieri sera è uscito l'ambo secco 15-75 a tutte le ruote sulla ruota di Palermo. Rimane quindi soltanto per i prossimi due colpi in gioco la prima previsione su Bari e Venezia.

Grazie a tutti voi per i complimenti. Speriamo Lotto_tom75 che le nostre convergenze si visualizzino in vincita nelle prossime estrazioni. Auguro un buona Natale a tutti voi.

Ciao Massimo e tanti auguri! Ti chiedevo se domani si gioca l ultimo colpo per l 85 previsto su Ba e Ve....
Grazie
Pluta

Grazie per gli auguri Pluta, si stasera è l'ultimo colpo per la previsione su Bari e Venezia. Passate le festività natalizie ricominciamo con una previsione che sembra abbia buone possibilità di presentarsi a breve, mi è quindi d'obbligo proporvela con la speranza che dia esito positivo nelle prossime estrazioni:Palermo ambate e ambo secco 26-64
Consiglio anche il gioco di ambo secco a tutte. La previsione è valida dall'estrazione di stasera per le prossime 4 estrazioni.

Posto l'ultima previsione di quest'anno con l'augurio che sia vincente già da questa sera.

TORINO E VENEZIA
ambata 31
ambo secco principale anche a tutte 31-40
ambi secchi secondari anche a tutte: 31-67 e 31-04
ambo-terno anche a tutte: 31-40-67-04

BARI
ambata principale 68
ambata secondaria 12
ambo secco anche a tutte 68-12

Le previsioni sono valide per le prossime 4 estrazioni ad iniziare dall'estrazione di stasera.
AUGURO A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI UN FELICE E PROSPERO 2012.

Ultima modifica:
Buon 2012 a tutti. Nell'estrazione di sabato 31 dicembre è uscito l'ambo secco 26-64 a tutte sulla Nazionale al 3° colpo di gioco, quindi la giocata è chiusa.

Ultima modifica:
Centrati al 3° colpo ambata secondaria 12 sulla ruota di Bari ed ambo secco 12-68 sulla ruota di Firenze. Oggi vi propongo una nuova giocata da seguire per le prossime 3 estrazioni:Bari
ambate 16 e 56
da giocare anche come ambo secco su Bari e Tutte e ruote compresa la Nazionale.

Dimenticavo di chiederti se consigli di continuare 16/56 su tutte le ruote o meglio lasciar perdere? Grazie

Forse ho sbagliato qualcosa inviando il messagio, lo rifaccio.
Bravo bis, quando ne hai un'altra simile potresti postarla, grazie mariac.

Grazie Mille. Una nuova previsione ristretta su ruota da giocare per le prossime 3 estrazioni, con la speranza che sia vincente.

Venezia ambate e ambo secco 35-53

Consiglio anche il gioco di ambo secco a tutte le ruote Nazionale compresa.

Nuovamente grazie, non c'è due senza tre, aspetterò maria c.

Nuovamente grazie, non c'è due senza tre, aspetterò maria c.

Grazie Mille. Una nuova previsione ristretta su ruota da giocare per le prossime 3 estrazioni, con la speranza che sia vincente.

Venezia ambate e ambo secco 35-53

Consiglio anche il gioco di ambo secco a tutte le ruote Nazionale compresa.
;)
Non c'è due senza tre, aspetto la terza, bravo e grazie. maria c.

Grazie Mille. Oggi posto una nuova giocata tratta sempre da una tecnica tempuspetrica inedita, con la speranza che si sfaldi a breve:
FIRENZE ambate 30 e 19
FIRENZE E TUTTE ambo e terno 30-19-49
La previsione è valida per le prossime 6 estrazioni ad iniziare da quella di stasera sabato 04 febbraio 2012.

BUONA SERA MASSIMO SONO UN NUOVO UTENTE non riesco a capire il procedimento di questo metodo da dove ricavi questi numeri

potresti dare una spiegazione per ricavare il pronostico sempre se non chiedo molto grazie x l'attenzione

ciao massimo da gennaro52

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13