Novità

tentiamo in due colpi....by Ally

52ea442971753.gif

Aggiornamento per il 20 maggio 2014

Aggiornamento per il 20 maggio 2014

Dopo tanto tempo ritorno ad aggiornare, per chi è interessato.

CAGLIARI FIRENZE 61-15 estratti ambetto ambo anche tutte 61-15-30 (6 colpi + 3 recupero)

BARI VENEZIA 55-17 ESTRATTO-AMBETTO AMBO 55-17
per sorte maggiore abbinare 30-69 (6colpi)

SPECIALE 90 II°

58-90 AMBO SECCO 58-32-90 AMBO E TERNO GENOVA PALERMO MILANO

32-33-64 ambo e terno + 90 per quaterna
10-87-50 ambo e terno + 90 per quaterna

PER SORTE DI TERNO QUATERNA CINQUINA 10-32-33-50-58-64-87-90+9

per dovere di cronaca tra aprile e maggio questo metodo ha pagato 4 quaterne di cui una secca e tre nella lunghetta
speriamo ne regali altre....
3 COLPI

:o

Ultima modifica:
GRAZIE ALLY, SPERO TUTTO BENE. E' UN PIACERE RILEGGERTI.
IL TUO PICCOLINO TUTTO OK???
CIAO

Ciao Ally
ho giocato anch'io ( per la prima volta ) le tue proposte. Peccato aver scelto quelle sbagliate ( Ca-Fi e Ba- Ve )
ma complimenti grandissimi per l'ambo a Genova! Un saluto oltre che a te anche a chi ti legge e grazie !!
Pieralba

vincite

vincite

Dopo tanto tempo ritorno ad aggiornare, per chi è interessato.

CAGLIARI FIRENZE 61-15 estratti ambetto ambo anche tutte 61-15-30 (6 colpi + 3 recupero)

BARI VENEZIA 55-17 ESTRATTO-AMBETTO AMBO 55-17
per sorte maggiore abbinare 30-69 (6colpi)

SPECIALE 90 II°

58-90 AMBO SECCO 58-32-90 AMBO E TERNO GENOVA PALERMO MILANO

32-33-64 ambo e terno + 90 per quaterna
10-87-50 ambo e terno + 90 per quaterna

PER SORTE DI TERNO QUATERNA CINQUINA 10-32-33-50-58-64-87-90+9

per dovere di cronaca tra aprile e maggio questo metodo ha pagato 4 quaterne di cui una secca e tre nella lunghetta
speriamo ne regali altre....
3 COLPI

:o

a colpo 15 estratto a Cagliari ed ambetto 15-29
a colpo 32-58 ambo nel terno fisso a genova e a tutte,
bari venezia prosegue ancora.

tentiamo a colpo

tentiamo a colpo

ho messo a punto un metodino che in ogni estrazione si ricava un ambo da giocare a Bari per estratto ed a tutte per ambo ambetto da giocare SOLO A COLPO, ho visto che in genere la metà delle previsioni paga, quindi a chi interessa lo metto

BARI 47-74 ESTRATTI E AMBO AMBETTO anche A TUTTE
giocata a colpo
per estratto in genere le posizioni sono 1-2-5.

Bari Cagliari ho 74-28 per estratto ed ambo
6\9 colpi di gioco.

speriamo in bene.

Nessuna previsione dal metodo 90 II°
io un eurino sulla lunghetta per terno e quaterna e sui terni per ambo della previsione vecchia che avete sopra lo metterei perché di solito l'ambo nel terno esce sempre....poi c'è sempre l'esito negativo dietro l'angolo....
prudenza quindi,
Buon fine settimana:o

Ultima modifica:
ho messo a punto un metodino che in ogni estrazione si ricava un ambo da giocare a Bari per estratto ed a tutte per ambo ambetto da giocare SOLO A COLPO, ho visto che in genere la metà delle previsioni paga, quindi a chi interessa lo metto

giocata a colpo

6\9 colpi di gioco.

speriamo in bene.

io un eurino sulla lunghetta per terno e quaterna e sui terni per ambo della previsione vecchia che avete sopra lo metterei perché di solito l'ambo nel terno esce sempre....poi c'è sempre l'esito negativo dietro l'angolo....
prudenza quindi,

Grazie ALLY.Volevo chiedere se è possibile del metodo " a colpo " su bari la percentuale di vincita nell' ultimo mese di estrazioni.....anche se nel msg è specificato che "la metà delle previsioni paga" quindi in teoria su 3 estrazioni settimanali sono vincenti 6 su 12 ? grazie :)

vincita a colpo

vincita a colpo

giocata a colpo

6\9 colpi di gioco.

speriamo in bene.

prudenza quindi,

Preso a colpo ambo secco a tutte 47-74 dalla previsione la giocata a colpo.
Se riesco entro a postare la nuova per martedì.
28 a Cagliari a colpo. chiusa anche questa
Buona domenica

Ultima modifica:
Grazie ALLY.Volevo chiedere se è possibile del metodo " a colpo " su bari la percentuale di vincita nell' ultimo mese di estrazioni.....anche se nel msg è specificato che "la metà delle previsioni paga" quindi in teoria su 3 estrazioni settimanali sono vincenti 6 su 12 ? grazie :)
non ho fatto una statistica esatta perché ogni estrazione ha un calcolo diverso in base ai cinque numeri usciti, da inizio maggio ad oggi però ogni tre estrazioni due hanno pagato quindi la media è ancora + alta. I mesi precedenti non so, perché questo è un mio studio nuovo, ho visto che ha dato vincite così veloci ed ho iniziato a dare previsioni ad amici e parenti. Per il resto, In futuro vedremo.... Inoltre io considero vincente anche l'uscita dell'estratto in nazionale anche se questo mese è uscito una volta soltanto in nazionale.

Ultima modifica:
Bravissima un ambo a tutte in questo periodo di magra è un grande risultato soprattutto se pensi che è una giocata a colpo.

non ho fatto una statistica esatta perché ogni estrazione ha un calcolo diverso in base ai cinque numeri usciti, da inizio maggio ad oggi però ogni tre estrazioni due hanno pagato quindi la media è ancora + alta. I mesi precedenti non so, perché questo è un mio studio nuovo, ho visto che ha dato vincite così veloci ed ho iniziato a dare previsioni ad amici e parenti. Per il resto, In futuro vedremo.... Inoltre io considero vincente anche l'uscita dell'estratto in nazionale anche se questo mese è uscito una volta soltanto in nazionale.

leggo solo ora la tua risposta,complimenti x l'ambo a tt ,bravissima,se puoi inserire la nuova x martedì ,grazie anticipate :)

bravissima Ally aspetto ambo
bari e venezie e speciale 90 si portano avanti?grazie ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60