Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo tanto tempo ritorno ad aggiornare, per chi è interessato.
CAGLIARI FIRENZE 61-15 estratti ambetto ambo anche tutte 61-15-30 (6 colpi + 3 recupero)
BARI VENEZIA 55-17 ESTRATTO-AMBETTO AMBO 55-17
per sorte maggiore abbinare 30-69 (6colpi)
SPECIALE 90 II°
58-90 AMBO SECCO 58-32-90 AMBO E TERNO GENOVA PALERMO MILANO
32-33-64 ambo e terno + 90 per quaterna
10-87-50 ambo e terno + 90 per quaterna
PER SORTE DI TERNO QUATERNA CINQUINA 10-32-33-50-58-64-87-90+9
per dovere di cronaca tra aprile e maggio questo metodo ha pagato 4 quaterne di cui una secca e tre nella lunghetta
speriamo ne regali altre....
3 COLPI
![]()
ho messo a punto un metodino che in ogni estrazione si ricava un ambo da giocare a Bari per estratto ed a tutte per ambo ambetto da giocare SOLO A COLPO, ho visto che in genere la metà delle previsioni paga, quindi a chi interessa lo metto
BARI 47-74 ESTRATTI E AMBO AMBETTO anche A TUTTE
giocata a colpo
per estratto in genere le posizioni sono 1-2-5.
Bari Cagliari ho 74-28 per estratto ed ambo
6\9 colpi di gioco.
speriamo in bene.
Nessuna previsione dal metodo 90 II°
io un eurino sulla lunghetta per terno e quaterna e sui terni per ambo della previsione vecchia che avete sopra lo metterei perché di solito l'ambo nel terno esce sempre....poi c'è sempre l'esito negativo dietro l'angolo....
prudenza quindi,
Buon fine settimana![]()
ho messo a punto un metodino che in ogni estrazione si ricava un ambo da giocare a Bari per estratto ed a tutte per ambo ambetto da giocare SOLO A COLPO, ho visto che in genere la metà delle previsioni paga, quindi a chi interessa lo metto
BARI 47-74 ESTRATTI E AMBO AMBETTO anche A TUTTE
giocata a colpo
per estratto in genere le posizioni sono 1-2-5.
Bari Cagliari ho 74-28 per estratto ed ambo
6\9 colpi di gioco.
speriamo in bene.
Nessuna previsione dal metodo 90 II°
io un eurino sulla lunghetta per terno e quaterna e sui terni per ambo della previsione vecchia che avete sopra lo metterei perché di solito l'ambo nel terno esce sempre....poi c'è sempre l'esito negativo dietro l'angolo....
prudenza quindi,
Buon fine settimana![]()
non ho fatto una statistica esatta perché ogni estrazione ha un calcolo diverso in base ai cinque numeri usciti, da inizio maggio ad oggi però ogni tre estrazioni due hanno pagato quindi la media è ancora + alta. I mesi precedenti non so, perché questo è un mio studio nuovo, ho visto che ha dato vincite così veloci ed ho iniziato a dare previsioni ad amici e parenti. Per il resto, In futuro vedremo.... Inoltre io considero vincente anche l'uscita dell'estratto in nazionale anche se questo mese è uscito una volta soltanto in nazionale.Grazie ALLY.Volevo chiedere se è possibile del metodo " a colpo " su bari la percentuale di vincita nell' ultimo mese di estrazioni.....anche se nel msg è specificato che "la metà delle previsioni paga" quindi in teoria su 3 estrazioni settimanali sono vincenti 6 su 12 ? grazie![]()
non ho fatto una statistica esatta perché ogni estrazione ha un calcolo diverso in base ai cinque numeri usciti, da inizio maggio ad oggi però ogni tre estrazioni due hanno pagato quindi la media è ancora + alta. I mesi precedenti non so, perché questo è un mio studio nuovo, ho visto che ha dato vincite così veloci ed ho iniziato a dare previsioni ad amici e parenti. Per il resto, In futuro vedremo.... Inoltre io considero vincente anche l'uscita dell'estratto in nazionale anche se questo mese è uscito una volta soltanto in nazionale.