Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è più che ottima,continuamo aggiungendo i numeretti 1 e 2 formando 4 ambi con capogioco 25 e la cinquina per tutte le sortiBuona Domenica,applicando questa teoria (molto importante per gli addetti ai lavori)al gioco del lotto,ieri sera si è formata una situazione numerica che pone
in gioco una ambata e due ambi (con eventuale terzina)che non accadeva da molto tempo.La cosa magnifica è che ha sempre dato esito positivo nel tempo.
Consiglio ai miei sostenirori di continuare la cinquina di BARI e di giocare questa previsione per soli 3 colpi.
BARI 25
25-66
25-90
25-66-90
Ho risposto anche nel thread Manara Cosmico,la previsione è sempre stata infallibile considerando anche solo l'uscita dell'ambata.I due numeretti servono solo per aumentareCiao Cosmic,scusa ho fatto la domanda nell'altro post riguardo a questa previsione,allora la domanda la faccio quì:inizialmente la previsione originale era 25(66-90) dicendo che non ha mai fallito,la mia domanda è resta sempre questa terzina che non ha mai fallito?hai aggiunto i numeri 1 e 2 per aumentare le possibilità? oppure adesso la previsione è la cinquina e si tralascia la terzina? scusami da una domanda ne ho fatte 3,grazie della risposta![]()
Ciao Cosmic,Ho risposto anche nel thread Manara Cosmico,la previsione è sempre stata infallibile considerando anche solo l'uscita dell'ambata.I due numeretti servono solo per aumentare
le possibilità per accoppiamento del capogioco,la previsione madre resta sempre 25-66-90![]()