zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Cosmic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La previsione continua con l'ambo 25-66 e aggiungo una quartina appena calcolata 1-2-27-56.
La quartina va giocata per tre colpi,mentre l'ambo solo per Sabato![]()
La previsione continua con l'ambo 25-66 e aggiungo una quartina appena calcolata 1-2-27-56.
Ciao Zio Ciccio,il +/- 1 fa parte del gioco e non possiamo farci nulla se non che giocare gli oscillatori ma i numeri diventano troppi.la previsione continua togliendo il 90Ciao Cosmic,cortesemente posso avere delucidazione sulla previsione originaria da giocare per sabato?Se non c'è fortuna il +1 e il -1 ci toglie la vincita come è successo martedì,non è che aggiungendo altri numeri abbiamo la certezza della vittoria,grazie della risposta e perdonami lo sfogo![]()
Ciao Pluta,ora ti spiego una cosa,quando si ha un capogioco molto forte bisogna fare i conti anche con l'iperfrequesnza di alcuni numeri che negano l'uscita di altri.Io speravo di averlo già vinto ma purtroppo l'uscita dei frequenti fanno sempre slittare di qualche colpo.Se non te la senti,fermati ma vedrai che molto presto lo vedremo nel quadro estrazionale magari abbinato con più numeri di quelli postati (della serie,vogliamo un bel ternoCosmic, per favore, vorrei sapere se il 25 (ambata fortissssimissima ) si deve giocare o ha perso potenza??? Questo indipendentemente dall ambo..!
grazie, spero che tu possa rispondermi
pluta
Ciao COSMIC, spero di non fare il rompiscatole chiedendoti se puoi rispondere al mio quesito.Ciao Cosmic,
Solo per precisare: quando parli di infallibilità a quanti casi pregressi ti riferisci? Solo alcuni, decine, o più? Grazie
Ciao Pilot,ti avevo già risposto in passato.Questo conteggio fatto,si riferisce a 8 casi calcolati dal 1945,purtroppo ultimamente c'è molta ripetività.cosa che una volta succedeva molto più di rado e impedisce l'uscita di molti altri numeri.Guarda le ultime 50 estrazioni e ti accorgerai della iperfrequenza.Sono uno studioso per piacere e per lavoro e ti assicuro che nessuno può farci nulla,l'unica cosa è essere fiduciosi e sopratutto costanti anche se io non lo sono perchè sempre alla ricerca degli eventi più favorevoli.Il 25 comunque non deluderàCiao COSMIC, spero di non fare il rompiscatole chiedendoti se puoi rispondere al mio quesito.
Cioè quando parli di infallibilità, che nel lotto è una parola grossa, ti riferisci a quanti casi pregressi dello stesso tipo: alcuni, decine, o più?
Grazie e saluti!