Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Tom sei fantastico,scusa l'ignoranza,ma non sò cos'è lo script doc.? Non ci ho mai capito nulla
punto 5 : terni aventi almeno 2 elementi facenti parte dei primi 10 elementi per rit max xEinE su TT con ra >= 3
89 83 20 87 75 47 83 81 37 81 37 36 62 45 32 53 50 37 37 36 1
Per il punto 3, riguardante la Legge Del Terzo applicata ai 226 terni, vi ho buttato l'idea... guardate se riuscite a svilupparla o a farvela sviluppare mediante uno script doc.
Good Luck ad entrambi!![]()
Scusa, Tom. mi spieghi il punto 3, in particolare
"terni aventi almeno 2 elementi facenti parte dei primi 10 elementi per rit max xEinE su TT con ra >= 3".
Ho solo capito ritardo attuale>=3.
I 10 elementi quali sono?
rit max xEinE su TT sarebbe lo storico dell' ambo per terzine ?
Abbi pazienza.
Ciao Cinzia27..grazie! Come si giocano e dove questi Terni?Ciao a tutti.
Ho un certo numero (226) terni per tutte in cui credo, se a qualcuno di voi interessano li pubblico.
Questo per evitare di essere criticata dopo, e non prima, da qualcuno, come è già avvenuto per gli ambi, malgrado i buoni risultati.
Ciao, Myfrend.Ciao Cinzia27..grazie! Come si giocano e dove questi Terni?
punto 5 : terni aventi almeno 2 elementi facenti parte dei primi 10 elementi per rit max xEinE su TT con ra >= 3
89 83 20 87 75 47 83 81 37 81 37 36 62 45 32 53 50 37 37 36 1
Per il punto 3, riguardante la Legge Del Terzo applicata ai 226 terni, vi ho buttato l'idea... guardate se riuscite a svilupparla o a farvela sviluppare mediante uno script doc.
Good Luck ad entrambi!![]()
Myfriend i colpi fino a che non escono e mi raccomando come dice Cinzia27 cautela,anche perché si parla di terno e son sicuro che Lottomatica ci guarda, anche perché pensa se questi 7 terni li giochiamo in mille persone ed esce 1 solo terno,sarebbero 414 mila euro su mille giocate quindi fai un po te...Grazie cinzia27!! Gentilissima
Per quanti colpi??
Ciao, Bepy.
No. Non è uscito nessun terno. Anch' io ho giocato solo i 7 terni estrapolati da Tom.
Chiedo a Tom fino a quando rimangono validi questi 7 terni e se li deve poi aggiornare.
Posterò lo script di questi 226 terni nell' apposita sezione, così potete verificare subito le uscite.
Grande Tom...quindi se ho capito bene e correggimi se sbaglio, se ipoteticamente dei 226 terni uno di loro dovrebbe uscire in pochi colpi,a regola sarebbe uno dei tuoi 7 estrapolati?