Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mt

il primo terno e' uscito subito e poche persone l'hanno visto e giocato gli altri num invece non escono mai......xche'? e' sfiga................ prova a postare un terno x pochi secondi e poi cancellarlo oppure ti diamo il num di cell e vediamo se esce........

mt

ottima idea;)

Allora caro Pio, ho frainteso io lo spirito del forum. Io credevo che sotto la voce Metodi andassero postati, spiegati e messi in comunione dei metodi in modo da crescere tutti insieme e vincere contro lo Stato! Credevo che sotto la voce Statistica andassero postate delle statistiche per arricchire il bagaglio globale dei previsionisti...

Se si bvogliono sparare numeri senza dare spiegazioni bisognerebbe farlo nel forum principale per non inquinare quelli relativi ai Metodi e alle statistiche, non credi ?

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

QUESTO LO QUOTO IN TOTO
E' GIUSTO CIO' CHE HA SCRITTO
SE SI VOGLIONO POSTARE SOLO I NUMERI DI UN METODO SENZA DARE SPIEGAZIONI NON E' IL POSTO GIUSTO....

quote:Originally posted by monomind

Allora caro Pio, ho frainteso io lo spirito del forum. Io credevo che sotto la voce Metodi andassero postati, spiegati e messi in comunione dei metodi in modo da crescere tutti insieme e vincere contro lo Stato! Credevo che sotto la voce Statistica andassero postate delle statistiche per arricchire il bagaglio globale dei previsionisti...

Se si bvogliono sparare numeri senza dare spiegazioni bisognerebbe farlo nel forum principale per non inquinare quelli relativi ai Metodi e alle statistiche, non credi ?

Ciao

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

D'accordissimo con Bianka: allora rispettiamo i vari "capitoli" e postiamo tutto al loro posto, altrimenti in questa sezione tra poco troveremo sogni e spiriti!!!
fate_15.gif

Marilù for you....

quote:Originally posted by monomind

Ciao

... no, in tal caso mi scuso io, non avevo fatto attenzione a questo fatto,
sono perfettamente d'accordo, non per giustificarmi ma con la notevole quantità
di cose che sono qui...

[8D]

< 0|000|000||00|00| >

concordo sul fatto che queste previsioni andrebbero messe da un'altra parte,pero' come e' gia' successo piu' di qualche volta,tanti che hanno messo il metodo spiegato x filo e x segno poi hanno trovato personaggi che lo vendevano in rete...(chiedere a lottomagia)...mi girerebbero i maroni anche a me!!!

Avete tutti quanti fatto buoni discorsi, ma mi trovo daccordo al cento x cento con monomind, altrimenti qui non saremmo nell'area metodi, il forum ha le proprie aree apposite.
Il bello di postare una descrizione dettagliata di un metodo è anche sintomo di correttezza, poi è anche più facile a tutti noi provare a modificare qualcosa per migliorarlo un metodo.
Io per esempio postai un metodo tempo fa, e Rob mi diede un consiglio su come modificarlo, il quale si verificò determinante per le mie vincite:D.
Bene, se io avessi sparato per esempio 5 terni(punto) Rob non avrebbe potuto lavorare sulla spiegazione del metodo che io avevo dato, e questo vale per tutti.
Per quanto riguarda il vedere un nostro metodo venduto in giro, be non è che questo influisca più di tanto,(anche se da fastidio)visto che il lotto non è come gli altri giochi che in più vincono e meno si prende, se faccio un ambo secco con un mio metodo vinco sempre 235€ anche se lo hanno giocato altre 300 persone.
Ricordiamoci che qui siamo nell'area METODI.
Ciao
Cadrega

ok cadrega,ma quello che fa girare i cosidetti e' che uno che non ha fatto una mazza x meritarselo,faccia soldi non giocando l'ambo o il terno ma vendendo un tuo metodo...e ne fa molti di piu' credimi.[}:)]

io il fantastico terno su napoli
l'ho visto sul forum
e, avevo chiesto al Solero, che ringrazio per le previsioni gratuite, se aveva convergenze sulle ruote di napoli e milano ,in quanto per me piu' facili per accoppiamenti, infatti oltre al terno su napoli mi usci anche un ambo su quattro numeri a milano con un numero del terno postato
13/15/78 ho aggiunto il 33/39 per napoli e milano

napoli dopo due colpi diede ;)13/[:I]15/[:0]39/78
milano [:p]15/:D39

vedere alla prima pagina del post
la quaterna non era prevista percio' l'ho persa .
ma non importa l'importante e' che ogni giorno nasca neolottologo per il continuo di questo bellissimo forum

in culo alla balena
by gallosenone52

ragazzi ho letto tutto quello che avete scritto ed in gran parte condivido. Non ci sentiremo per una settimana poichè domani parto in vacanza all'estero ( le previsioni me le faccio giocare da un mio amico comunque :D:D:D)e spero che quando torno rivedo le vostre faccine sorridenti, io ci credo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari