Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SOLERO, ci sei...? stasera è uscito di nuovo il 20 a Bari e anche il 13 a Firenze, e poi forse non ne ricordo un'altro, mi pare il 9 .. comunque, che si fa, si continua ?
[:X]

CRISTINA

Solero,
ti rendi conto di quanti pecoroni ti sono venuti dietro...
ma quando ti deciderai a chiarire che la tua e' stata una bella botta di c... e nientaltro ?

Hanno incominciato ognuno a dire la propria e i tuoi numeri da tre sono dientati una quindicina....

10 pagine di post dove praticamente non c'e' scritto nulla...

ovviamente, il mio post non avrà tutti consensi, e quindi auguro di cuore che i tre benedetti numeri escano il prima possibile...

ciao a tutti...

e buon inizio anno!

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

le previsioni sono da seguire per max 7-8 colpi dalla data che le ho precedentemente postate tranne quella di bari da seguire per più tempo. Riepilogo: pa-to: 6-9-90 fi (mi-to-ve ruote da aggiungere per i restanti colpi) 13-17 17-31 13-17-31 ge 37-57 ca-tt 50-27 ro-na 45-53 45-53-86

ma noi saremo combattivi...giustoooo:)
Y98.gif

ciaoa tuutti:):):):):)
ma prima o poi si vince ?
sto spendendo una fortunaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahaah
cqm su bari ci siete andati vicini .. complimenti

michele

x monomind:
non me la prendo per quello che hai scritto tranne l'aver chiamato '' pecoroni '' tutti quelli che seguono questi post. Sei libero di pensarla come vuoi. Per tutti quelli che seguono la prev. di bari consiglio di giocare solo il terno anche a tutte. Un saluto a tutti voi...

Allora chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi per il termine "pecoroni", ma visto l'amore che ho per tutti gli animali non voleva essere assolutamente offensivo, era solo per far capire quanto la gente spera nei numeri che si danno in questo forum.

Sono d'accordo con te sul fatto che io la possa pensare a modo mio, ma una piccola indicazione sul metodo con cui proponi i tuoi tre numeri la postresti anche dare visto le persone che ti stanno seguendo, no ?

In parole povere, visto che sono una decina di anni che studio il lotto e le sue fenomenologie, ritengo molto difficle prevedere un terno secco su ruota (visto che ci sono terni mai usciti su alcune ruote) e dare una speranza 'poco probabile' non mi sembra bello.

Buon capodanno e felice 2008 !

caro mononomid non conosco ne te neanche solero pero di gente che fa illudere ce ne......tu monomid non hai mai illuso la gente?perche spari cattiverie contro solero? ripeto ognuno posta come posti tu e credo che nessuno e obbligato a giocare.......chuinque crede nelle sue previsioni penso anche te ......e allora amico perche attaccare sempre? scusate ma quando ce vo ce vo ciao

magicaebella

Carissima Magica e Bella,
(con questo nickname devi essere per forza della Grande Roma)
premesso che le mie previsioni hanno sempre delle spiegazioni e dei riepiloghi statistici che per chi gioca devono essere gli strumenti che danno una certa sicurezza nella probabilità di uscita dei numeri.
Infatti, di solito, le mie sono combinazioni di 6, 7, 8 o addirittura dieci numeri per l'ambo su ruota singola e tutte.
E questo tipo di previsioni si sfaldano in pochissimi colpi.
Un terno secco su ruota ci puoi stare una vita dietro, senza ottenere la sortita.

Io non sparo cattiverie su nessuno, quelle che tu chiami cattiverie sono solo critiche e visto che non ho mai giocato nenache un numero di quelli consigliati da Solero, la mia critica è stata mossa solo per salvaguardare i numerosi partecipanti al post (di cui tu fai parte) e evitare delusioni ancora piu' forti!

Detto questo, credimi, spero che il vostro terno esca la prossima estrazione e mi smentisca su quello che sto' dicendo, ma a quel punto inviterei ancor di piu' Solero a spiegarci la sua metodologia o statistica!

Io sono per la pace in ogni campo, figurati se mi metto ad "ATTACCARE" qualcuno sul forum...

Spero e credo che Solero non abbia recepito le tue stesse impressioni sul mio post...

Ciao

Monomind,

oggi sono di 'turno' con interventi vari [8D],
la tua impostazione è chiara e non fà una grinza ma, permettimi, se Solero
non volesse (esempio) far menzione della 'sua metodica' e si limitasse quindi
a dare solo previsioni? E, ben vengano, magari (super)vincenti?

Nessuno impone di giocare ... Solero (come ad esempio anche Fede se vogliamo
parlare di altro caso eclatante) vuoi o non vuoi, in relazione ad ottimi risultati
tocca in sorte di sobbarcarsi una notevole responsabilità (se così si può chiamarla) di non
'deludere le aspettative' che, in relazione appunto all'ottimo esito di esordio [:p],
fisiologicamente si creano.

Ognuno ha la sua impostazione (statistica, metodi, ecc.) e quindi penso sia il caso
di esercitare (tutti) con sapienza il libero arbitrio e poi di conseguenza...

;)

< 0|000|000||00|00| >

leggendo i post di solero nn mi pare abbia mai letto
"la previsione è sicura al 100%"
lui posta le previsioni poi ki vuole seguire segua ki non vuole nn li gioca
qui nessuno obbliga nessuno

il primo terno e' uscito subito e poche persone l'hanno visto e giocato gli altri num invece non escono mai......xche'? e' sfiga................ prova a postare un terno x pochi secondi e poi cancellarlo oppure ti diamo il num di cell e vediamo se esce........

mt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85