Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissima! Allora in bocca al lupo a noi!quote:Originally posted by sally
giocato
in bocca a lupo
sally
tranquilla che prima o poi lo sbanchiamo! Errare umanum est, perseverare ovest!quote:Originally posted by Alyssa
Vai vai tieni duro prima o dopo lo becchi!
lottomatica permettendo [xx(]
ricorda che:
errare e umano perseverare e diabolicooooooooooo
con simpatia ovviamente [:I]
PER AMBROGIO: ciao ambro, si continua come sopra..... Ciao e grazie per la tenacia! Questo 71 è un parto ma vedrai che lo becchiamo.....sperando negli abbinamenti! C'è tutto per fare una bella vincita, il metodo è buono, le convergenze sono tante......manca il fattore C! Ah ah ah!quote:Originally posted by minguffas
NON DITEMI CHE NON VI ÀVEVO AVVISATO OPPURE "BRAVO MA IO NON L'HO GIOCATA"...... Ah ah ah ah! Scherzo ovviamente.....
71 2nda e 4rta posizione
71 55
71 27
71 55 27
71 55 27 25 58 venezia!
[][
][
]
dimenticavo......ATTENZIONE al 46 che sta tornando a ronzare.......quote:Originally posted by minguffas
PER AMBROGIO: ciao ambro, si continua come sopra..... Ciao e grazie per la tenacia! Questo 71 è un parto ma vedrai che lo becchiamo.....sperando negli abbinamenti! C'è tutto per fare una bella vincita, il metodo è buono, le convergenze sono tante......manca il fattore C! Ah ah ah!quote:Originally posted by minguffas
NON DITEMI CHE NON VI ÀVEVO AVVISATO OPPURE "BRAVO MA IO NON L'HO GIOCATA"...... Ah ah ah ah! Scherzo ovviamente.....
71 2nda e 4rta posizione
71 55
71 27
71 55 27
71 55 27 25 58 venezia!
[][
][
]
![]()
i numeri in gioco sono caldi, il 55 è uno di questi. domani è l'ultima del mese e ti consiglio di giocarlo! non so dirti quando uscira' ma mi viene fuori da 2metodi e ho visto tante convergenze sul web, per cui non dovrebbe tardare tanto!!!quote:Originally posted by sally
ti volevo chiedere un parere sul 55, non so se continuarlo o lasciarlo domani sarebbe il 16° colpo secondo me esce ma mi ritarda ancora un pò domani gioca anche la tua previsione
ti saluto
in bocca a lupo
sally
si continua come sopra. .quote:Originally posted by minguffas
71 2nda e 4rta posizione
71 55
71 27
71 55 27
71 55 27 25 58 venezia!
[][
][
]
si continua come sopra...quote:Originally posted by minguffas
71 2nda e 4rta posizione
71 55
71 27
71 55 27
71 55 27 25 58 venezia!
[][
][:
p]
quoto in pieno! Brava sally! Mi piace quel 55 in 1* e 3* ! Altrimenti ci rifaremo con la previsione di maggio!quote:Originally posted by sally
e andiamo ancora avanti un altro colpo ci riprovo anchio con il 55 lo sto giocando anche in posizione 1° e 3° cosa ne pensi domani sera cassa!
in bocca a lupo
ti saluto
sally