Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora ambrogio mettiamola cosi'....NON SEMPRE SI PUO' PERDERE!!!! le tue parole mi danno comunque la forza per andare avanti con le previsioni anche se divento sempre piu' scettico visto che la "magia" sembra finisca al momento della giocata......quote:Originally posted by ambrogio
il ringraziamento é doveroso nei tuoi riguardi xla costanza ela generosita che dimostri nel regalare a tutti noi i tuoi studi.x quanto riguarda le previsioni tu postale ugualmente. sempre se vuoi chi vorrra ti seguira nella buona e nella cattiva sortita dei numeri,e poi io penso che la prossima volta vedrai che sortiranno. grazie1000 comunque tu decida, ps non sempre si puo vincere
apprezzo tanto perchè so ke sn ringraziamenti sinceri!quote:Originally posted by ambrogio
grazie infiniteeeeeeeeeeeee
quote:Originally posted by minguffas
grazie minguffas per aver postato la previsione! Grazie infinite per i tuoi studi e per averli condivisi con noi!
Un abbraccio....tuo minguffas!
Dal momento che leggendo gli altri post vedo dei ringraziamenti infiniti per il semplice fatto di aver postato una previsione e visto che da me queste cose non si vedono tranne alcuni rari casi, allora mi rigrazio da solo! [xx(]
Da questa mia riflessione salvo ovviamente sally e ambrogio che saluto con stima....![]()
grazie anke a te Alyssa, ma io non ce lho con quelli che non mi cercano ma bensi' mi da' un po di fastidio vedere tessere le lodi a questo o a quell'altro solo per aver postato 2 o 3 numeri del piffero.......quote:Originally posted by Alyssa
grazie minguffas per aver postato la previsione! Grazie infinite per i tuoi studi e per averli condivisi con noi!
Un abbraccio....tuo minguffas!
Dal momento che leggendo gli altri post vedo dei ringraziamenti infiniti per il semplice fatto di aver postato una previsione e visto che da me queste cose non si vedono tranne alcuni rari casi, allora mi rigrazio da solo! [xx(]
Da questa mia riflessione salvo ovviamente sally e ambrogio che saluto con stima....![]()
io scrivo poco ma lo sai che sei bravo, che vuoi che scrivano a me non mi cagano nemmeno quando piglio gli ambi secchi ahahahah!
mingu non mollare mai!
e ovviamente gracias![:X]
primo colpo e prima pugnalata alla spalle alla nostra previsione!!!!
su venezia è sortito solo il 31 e su nazionale un bel terno in cinquina 33 30 28!!![V]