Novità

TERNOOOO A VENEZIA GIUGNO 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PREVISIONE CHIUSA!!!!!!
e dubito che ne pubblichero' delle altre visto che puntualmente non appena ci si puntano dei soldi falliscono come per magia, mentre sulla carta regalano quaterne terni e ambi........
per la felicita' della lottomatica!!!!!!!!
[V][V][V][V][V]
un ringraziamento sincero a sally e ambrogio per la fiducia a oltranza che purtroppo non ho potuto ricambiare con delle vincite ma soltanto con spese e delusioni!!![V]

il ringraziamento é doveroso nei tuoi riguardi xla costanza ela generosita che dimostri nel regalare a tutti noi i tuoi studi.x quanto riguarda le previsioni tu postale ugualmente. sempre se vuoi chi vorrra ti seguira nella buona e nella cattiva sortita dei numeri,e poi io penso che la prossima volta vedrai che sortiranno. grazie1000 comunque tu decida, ps non sempre si puo vincere

quote:Originally posted by ambrogio

il ringraziamento é doveroso nei tuoi riguardi xla costanza ela generosita che dimostri nel regalare a tutti noi i tuoi studi.x quanto riguarda le previsioni tu postale ugualmente. sempre se vuoi chi vorrra ti seguira nella buona e nella cattiva sortita dei numeri,e poi io penso che la prossima volta vedrai che sortiranno. grazie1000 comunque tu decida, ps non sempre si puo vincere
e allora ambrogio mettiamola cosi'....NON SEMPRE SI PUO' PERDERE!!!! le tue parole mi danno comunque la forza per andare avanti con le previsioni anche se divento sempre piu' scettico visto che la "magia" sembra finisca al momento della giocata......
mah....;)

IO CI METTO DEL MIO MEGLIO...E CHE LA BUONA SORTE SIA CON ME E CON CHI MI SEGUIRA'.......
da sabato si riparte con la previsione su VENEZIA e aggiungero' un ambetto secco da giocare su due ruote e su tutte per la sorte di ambo, e per ambata sulle due ruote che vi comunichero' penso domani notte.......;)

PREVISIONE GIUGNO 2011
89.30

89.28

30.58

82.31

89.58.33.30.28

VENEZIA

E COME AVEVO ANTICIPATO ECCO 2 NUMERI DA GIOCARE SU ROMA-NAZIONALE COME AMBATE E COME AMBO(da giocare anche su tutte per la sorte di ambo...ovviamente!)
67.775 colpi per ambata (si presume che almeno 1ambata esca nei 5 colpi stabiliti)e 9 colpi per ambo...

LE PREMESSE CI SONO......ORA SPETTA ALLA LOTTOMATICA A NON FARE LA TIRCHIA E LA DISPETTOSA!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(]

grazie minguffas per aver postato la previsione! Grazie infinite per i tuoi studi e per averli condivisi con noi!
Un abbraccio....tuo minguffas!
Dal momento che leggendo gli altri post vedo dei ringraziamenti infiniti per il semplice fatto di aver postato una previsione e visto che da me queste cose non si vedono tranne alcuni rari casi, allora mi rigrazio da solo! [xx(]
Da questa mia riflessione salvo ovviamente sally e ambrogio che saluto con stima....:D

quote:Originally posted by minguffas

grazie minguffas per aver postato la previsione! Grazie infinite per i tuoi studi e per averli condivisi con noi!
Dal momento che leggendo gli altri post vedo dei ringraziamenti infiniti per il semplice fatto di aver postato una previsione e visto che da me queste cose non si vedono tranne alcuni rari casi, allora mi rigrazio da solo! [xx(]
Da questa mia riflessione salvo ovviamente sally e ambrogio che saluto con stima....:D

io scrivo poco ma lo sai che sei bravo, che vuoi che scrivano a me non mi cagano nemmeno quando piglio gli ambi secchi ahahahah!
mingu non mollare mai!:)
e ovviamente gracias![:X]

quote:Originally posted by Alyssa

io scrivo poco ma lo sai che sei bravo, che vuoi che scrivano a me non mi cagano nemmeno quando piglio gli ambi secchi ahahahah!
mingu non mollare mai!:)
e ovviamente gracias![:X]
grazie anke a te Alyssa, ma io non ce lho con quelli che non mi cercano ma bensi' mi da' un po di fastidio vedere tessere le lodi a questo o a quell'altro solo per aver postato 2 o 3 numeri del piffero.......
capisco quando uno quei numeri li indovina e allora mi sta bene, ma siccome spesso non sappiamo chi si nasconde dietro la tastiera sarebbe meglio non sbilanciarsi. questo è il mio pensiero, non ce lho espressamente con qualcuno in particolare pero' preferisco 2 o 3 commenti sinceri piuttosto che 20 scritti per lecchinaggio o per compassione.......
;)

primo colpo e prima pugnalata alla spalle alla nostra previsione!!!!
su venezia è sortito solo il 31 e su nazionale un bel terno in cinquina 33 30 28!!![V]

comunque
1zvhah.gif

primo colpo e prima pugnalata alla spalle alla nostra previsione!!!!
su venezia è sortito solo il 31 e su nazionale un bel terno in cinquina 33 30 28!!![V]

io lo dico sempreeeeee la nz corre da solaaaaaa [:0][:0][:0][:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24